Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Re: R: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lebronpepps » 06/03/2014, 14:04

Questo carnevale mi ha portato bene, credo di averlo fatto più nell'ultima settimana che nell' ultimo anno, avanti così :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da mr.kerouac » 06/03/2014, 17:06

Maialone ha scritto:In un anno mi sono innamorato (per la prima volta, seriamente), ho tradito, ho perso dieci chili, ho mentito, ho maltrattato povere persone innocenti che non c'entravano un cazzo. Ho scommesso tutto. Mi sono accontentato di pochissimo. Ho fatto un passo avanti ogni dieci indietro. Ho avuto le sorprese più belle della mia vita, le scoperte, le epifanie, le esaltazioni. Ho portato pazienza. Ho sclerato che manco nei film di Muccino. Ho toccato i punti più alti e quelli più squallidi di un rapporto umano. Ho scopato da Dio e fatto scopate merdose, mi sono commiserato, mi sono fatto schifo da solo, ho sofferto come un cane. Sono stato con la donna della mia vita. Mi ha chiamato "uomo della sua vita".
Sono stato la persona più felice del mondo e sono invecchiato di almeno dieci anni.
Ieri mi sono ufficialmente rotto il cazzo. Anche se so che non ci sarà mai nulla di lontanamente paragonabile che io e lei siamo destinati a sta tarantella per tutta la vita. Fino a quando la rottura di cazzo definitiva sarà metterle le mani al collo e stringere forte. Ah, le donne.

Se dovessi raccontare l'ultimo anno nei dettagli rischierei seriamente un ricovero coatto, ma credo ne verrebbe fuori un bel film, di quelli allucinati e che finiscono male male male.
Sai che sono sempre più convinto che per avere rapporti duraturi bisogna separarsi da una parte (la cui grandezza può variare) di autostima e rispetto verso noi stessi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Maialone » 06/03/2014, 18:08

No, nessuno viene prima di se stessi. Non è egoismo, è amor proprio, sopravvivenza.
Infatti sta già qua di fianco.
Na tarantella, appunto. Prima o poi le prende.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 07/03/2014, 11:13

Maialone ha scritto:No, nessuno viene prima di se stessi. Non è egoismo, è amor proprio, sopravvivenza.
Quello che dicevo io
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 07/03/2014, 16:30

Se per autostima intendi che a volte si debbano fare delle rinunce e dei compromessi che non avresti mai fatto, questo si.

Ma se intendi che ci si deve proprio "calpestare" allora non concordo con quanto dici.

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 08/03/2014, 16:07

Maialone ha scritto:In un anno mi sono innamorato (per la prima volta, seriamente), ho tradito, ho perso dieci chili, ho mentito, ho maltrattato povere persone innocenti che non c'entravano un cazzo. Ho scommesso tutto. Mi sono accontentato di pochissimo. Ho fatto un passo avanti ogni dieci indietro. Ho avuto le sorprese più belle della mia vita, le scoperte, le epifanie, le esaltazioni. Ho portato pazienza. Ho sclerato che manco nei film di Muccino. Ho toccato i punti più alti e quelli più squallidi di un rapporto umano. Ho scopato da Dio e fatto scopate merdose, mi sono commiserato, mi sono fatto schifo da solo, ho sofferto come un cane. Sono stato con la donna della mia vita. Mi ha chiamato "uomo della sua vita".
Sono stato la persona più felice del mondo e sono invecchiato di almeno dieci anni.
Ieri mi sono ufficialmente rotto il cazzo. Anche se so che non ci sarà mai nulla di lontanamente paragonabile che io e lei siamo destinati a sta tarantella per tutta la vita. Fino a quando la rottura di cazzo definitiva sarà metterle le mani al collo e stringere forte. Ah, le donne.

Se dovessi raccontare l'ultimo anno nei dettagli rischierei seriamente un ricovero coatto, ma credo ne verrebbe fuori un bel film, di quelli allucinati e che finiscono male male male.

Parole intense che fa piacere sentir dire anche da qualcun altro.

Rispetto Maialone, massimo rispetto.
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/03/2014, 23:23

Maialone ha scritto:No, nessuno viene prima di se stessi. Non è egoismo, è amor proprio, sopravvivenza.
.

in linea di massima concordo.

io ho 43 anni tra 20 giorni, sono stato due anni e mezzo con una ragazza che ne aveva 16 meno di me, le differenze non sono state tanto caratteriali, di abitudini e metalità (che sono normali tra due persone) quanto di esperienze di vita.

lei è passata dall'avere nulla, all'avere me per due fine settimane al mese (io a Prato, lei a Pavia) a convivere, inevitabilmente io mi sono subito adattato, ma lei no, troppo abituata a fare quel che voleva senza orari ne impegni, alla fine dopo soli 5 mesi siamo andati ognuno per conto suo e siamo rimasti in pessimi rapporti.

per tornare in tema, io sono andato in posti che non sopporto (tipo balli e musica latino americana che non sopporto con tutto me stesso) frequentato gente insopportabile (e chi mi conosce sul forum sa che tipo sono, che attacco bottone con tutti senza problemi), fatto cose che non mi andava di fare, oggi in virtù delle espererienze sopra descritte, mi conosco un pò meglio e mi sono promesso che in futuro (come Jeb :notworthy: ) non perderò più tempo per cose che non mi va di fare, per posti dove non voglio andare, non frequenterò gente che non mi interessa, mi sono promesso che per nessuna rinuncerò alle cose che mi piacciono e che mi fanno star bene (andare a correre tre volte alla settimana, vedere le partite NFL la domenica, andare in biblio il sabato per leggere i giornali per citarne alcune), forse lo farò in futuro, ma solo per una donna simile a me.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 09/03/2014, 0:48

Seriamente, pig. Lo so che sembra che andrà avanti tutta la vita. Ma non è così. Se hai la fortuna o il buon senso o entrambi per non vederla per un po' di tempo (magari anni) a un certo punto il cuore cambia strada. Un pezzettino di cuore per lei lo lascia, ma non operativo. Una sorta di banca dati della merda e a quel punto, te lo assicuro, sei libero.

Io ci ero dentro fino al collo, e quando mi dicevano: vedrai che passa, io rispondevo che non capivano e che non sarebbe mai passato un cazzo. Perché io e lei eravamo al di sopra di tutto, come se qualcuno ci avesse scelto. Ma non esiste niente di tutto questo. Sono tue creazioni. E sue creazioni. Il corpo umano reagisce, col tempo. Sopravvive.

Basta solo non vederla, non sentirla, far finta che non esista. Se è quello che vuoi, ovviamente.

dipper 2.0
Senior
Senior
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 09/03/2014, 12:02

SafeBet ha scritto:Seriamente, pig. Lo so che sembra che andrà avanti tutta la vita. Ma non è così. Se hai la fortuna o il buon senso o entrambi per non vederla per un po' di tempo (magari anni) a un certo punto il cuore cambia strada. Un pezzettino di cuore per lei lo lascia, ma non operativo. Una sorta di banca dati della merda e a quel punto, te lo assicuro, sei libero.

Io ci ero dentro fino al collo, e quando mi dicevano: vedrai che passa, io rispondevo che non capivano e che non sarebbe mai passato un cazzo. Perché io e lei eravamo al di sopra di tutto, come se qualcuno ci avesse scelto. Ma non esiste niente di tutto questo. Sono tue creazioni. E sue creazioni. Il corpo umano reagisce, col tempo. Sopravvive.

Basta solo non vederla, non sentirla, far finta che non esista. Se è quello che vuoi, ovviamente.

Parole sante.

PS: Safe, su facebook sei proprio un bell'uomo
Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 09/03/2014, 12:26

SafeBet ha scritto:tornato da dove?

they were on a break (cit.)

Safe saggio, un abbraccio al maialò! (e a dipper, happy bday m8)

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 09/03/2014, 13:29

SafeBet ha scritto:Se è quello che vuoi, ovviamente.

Tenderei a quotare, mettendo in luce però l'ultima parte - che è fondamentale.

dipper 2.0
Senior
Senior
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 09/03/2014, 14:01

rodmanalbe82 ha scritto:
SafeBet ha scritto:tornato da dove?

they were on a break (cit.)

Safe saggio, un abbraccio al maialò! (e a dipper, happy bday m8)

<3 per rod
Immagine

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 09/03/2014, 19:39

SafeBet ha scritto:Seriamente, pig. Lo so che sembra che andrà avanti tutta la vita. Ma non è così. Se hai la fortuna o il buon senso o entrambi per non vederla per un po' di tempo (magari anni) a un certo punto il cuore cambia strada. Un pezzettino di cuore per lei lo lascia, ma non operativo. Una sorta di banca dati della merda e a quel punto, te lo assicuro, sei libero.

Ma infatti ho scritto che mi sono rotto le palle io, eh.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 09/03/2014, 23:42

Si ma hai anche scritto che siete destinati a sta tarantella per tutta la vita. E io ti dico che non è vero, non siete destinati. Puoi scegliere. È terribilmente difficile, ma puoi scegliere.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 10/03/2014, 13:13

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

La tua saggezza tra trasparire il fatto che tu realtà sei più vecchio di me, cosa che sostengo da tempo.
Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”