Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da N3lLo » 10/02/2014, 15:31

hispanico82 ha scritto:Io concordo con la visione di Shilton e Bonaz. Tutti abbiamo sofferto per amore, prima o poi una cocente delusione l'abbiamo presa tutti. Ma non per questo si possono mettere dei paletti dal principio: va bene la chiarezza , ma così non si riesce a godere di ciò che viene.

Una volta ho conosciuto una ragazza: lei veniva fuori da una storia di molti anni finita bruscamente, io in quel periodo avevo un discreto seguito e mi divertivo. Fortunatamente non ci siamo posti dei paletti, abbiamo preso ciò che veniva naturalmente. Me la sono sposata e mai scelta fu più felice.

Non vi limitate da soli...

Questa è la tua campana, vorremmo sentire Anna :fischia: :fischia:

:lmao: :lmao:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 10/02/2014, 15:55

andreaR ha scritto:salvo, la prossima trombata solo dopo il matrimonio

e io che già mi sentivo il titolo di padrino in tasca... :piango: :piango: :piango:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 10/02/2014, 22:00

N3lLo ha scritto:
hispanico82 ha scritto:Io concordo con la visione di Shilton e Bonaz. Tutti abbiamo sofferto per amore, prima o poi una cocente delusione l'abbiamo presa tutti. Ma non per questo si possono mettere dei paletti dal principio: va bene la chiarezza , ma così non si riesce a godere di ciò che viene.

Una volta ho conosciuto una ragazza: lei veniva fuori da una storia di molti anni finita bruscamente, io in quel periodo avevo un discreto seguito e mi divertivo. Fortunatamente non ci siamo posti dei paletti, abbiamo preso ciò che veniva naturalmente. Me la sono sposata e mai scelta fu più felice.

Non vi limitate da soli...

Questa è la tua campana, vorremmo sentire Anna :fischia: :fischia:

:lmao: :lmao:

:gogogo: :gogogo:

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
482
277

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Maxy_690 » 24/02/2014, 22:57

Uppo il topic con una domanda da un milione di dollari (cit.) : è moralmente corretto farsi la propria ex ragazza 3 settimane dopo averla lasciata? L'idea è partita da lei (che ha proposto di diventare regolari scopamici), che peró vorrebbe che tornassimo insieme ma "si acconterebbe di vederci solo per scopare finchè non troviamo altri" (semi-testuale). A me non dispiacerebbe, ma mi sembra di approfittarmene troppo così, mi sentirei uno schifo. È una domanda orribile, lo so, ma non conosco nessuno a cui è successa una cosa simile e l'indecisione aumenta :thumbup:
Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 25/02/2014, 8:30

Lascia perdere
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 25/02/2014, 9:20

Maxy_690 ha scritto:Uppo il topic con una domanda da un milione di dollari (cit.) : è moralmente corretto farsi la propria ex ragazza 3 settimane dopo averla lasciata? L'idea è partita da lei (che ha proposto di diventare regolari scopamici), che peró vorrebbe che tornassimo insieme ma "si acconterebbe di vederci solo per scopare finchè non troviamo altri" (semi-testuale). A me non dispiacerebbe, ma mi sembra di approfittarmene troppo così, mi sentirei uno schifo. È una domanda orribile, lo so, ma non conosco nessuno a cui è successa una cosa simile e l'indecisione aumenta :thumbup:
L'hai lasciata tu o vi siete lasciati consensualmente?

In generale, comunque,

L'idea è partita da lei
A me non dispiacerebbe

non vedo perchè ti dovrebbe sembrare di approfittarne. Siete adulti, consenzienti e i "patti" sono chiari a entrambi. Non mi porrei troppi problemi.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Re: R: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lebronpepps » 25/02/2014, 9:40

Secondo me il continuiamo a vederci per fare sesso é una scusa per tornare insieme

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 25/02/2014, 10:09

Ovviamente nella stragrande maggioranza dei casi é come dice lebronpepps. Se sei convinto di essere uscito dalla storia, gira al largo.
Immagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: R: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Jakala » 25/02/2014, 19:14

Maxy_690 ha scritto:Uppo il topic con una domanda da un milione di dollari (cit.) : è moralmente corretto farsi la propria ex ragazza 3 settimane dopo averla lasciata? L'idea è partita da lei (che ha proposto di diventare regolari scopamici), che peró vorrebbe che tornassimo insieme ma "si acconterebbe di vederci solo per scopare finchè non troviamo altri" (semi-testuale). A me non dispiacerebbe, ma mi sembra di approfittarmene troppo così, mi sentirei uno schifo. È una domanda orribile, lo so, ma non conosco nessuno a cui è successa una cosa simile e l'indecisione aumenta :thumbup:
I casi sono due:
- ti vuole indietro e usa l'esca del sesso per tenerti, quindi rischi che ti si incolli;
- le piace far sesso, ma non vuole far la parte di una facile e quindi ha bisogno dell'alibi di una simil-relazione.

Solo tu puoi sapere quale dei due casi è, nel primo meglio declinare l'invito nel secondo invece...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 25/02/2014, 19:54

Se mi andava bene, le mie ex mi spaccavano l'auto. Agli altri chiedono di continuare a scopare :shocking: mah :biggrin:
Se non te ne frega piu' niente, stacce (cit). Altrimenti stalle a 1000 km di distanza
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 25/02/2014, 20:16

Bonaz ha scritto:Se mi andava bene, le mie ex mi spaccavano l'auto. Agli altri chiedono di continuare a scopare :shocking: mah :biggrin:
Se non te ne frega piu' niente, stacce (cit). Altrimenti stalle a 1000 km di distanza

Oggi una mia ex è passata in ufficio.
Le ho lasciato un ricordo indelebile, non mi ha manco riconosciuto :forza: :forza:
Secondo me perchè sono ancora troppo giovine dentro.
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 26/02/2014, 2:56

lele_warriors ha scritto:peccato andrea :stressato:

avrebbe tifato chievo fin da piccolo.. :polliceverso:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 26/02/2014, 3:27

per esperienza personale:
-fallo, se davvero ti è uscita dalla testa ed è diciamo (anche se suona male dirlo) una "svuotapalle"
-non farlo se ci tieni anche solo per uno 0,001%. finirai che tu al momento non ci sei sotto, ma lo finirai poi ne riuscirai ma comunque continuerete a vedervi e sarà un gatto che si morde la coda. poi finalmente uno dei due volterà o tenterà di voltar pagina definitivamente e l'altro si sentirà di merda.

invece io ho incontrato (finalmente) la inseguivo da 4 anni. un altra psicolabile con la quale ho chiuso davvero in malo modo. questa dopo un mese in cui sembravo il suo uomo perfetto, stessi gusti in fatto di cibo, musica, film, persone e chi più nè ha più ne metta.
stessi modi di porsi con le persone stesso modo di fare. frasi del tipo "dov'eri in questi anni, io ho conosciuto solo gente che si è rivelata demente" insomma di punto in bianco ci sentiamo sempre meno, finchè un giorno mi fa dobbiamo parlare, uscendo con frasi del tipo,
"io ho da fare dei progetti, a marzo devo far una vacanza con TIZIA"
"progetti?? ociò che non so tu ma io non me la programmo la vita eh, cioè almeno non a lungo termine, posso programmare sta settimana o che tra 3 domeniche vado al mare, ma cosa cazzo c'accocchia la vacanza ora, fai la vacanza embè??"
"ehh si ma sai quest estate ho da fare la vacanza con mia sorella con le mie amiche, devo andare a new york, ho da preparare l'esame d'ammissione so che non me le vivrei a pieno perchè avrei qualcuno legato qui"
"da qui a settembre riesco a ingravidarti e a veder nascere il bambino, ma contenta tu.. buon proseguimento"

non so ultimamente ho il lanternino per quelle che non c'arrivano

invece ho un altro dubbio fortissimo.

1 mese fa il mio migliore amico si è mollato con la morosa dopo quasi 2 anni. ho aiutato entrambi facendo un pò il raccogli-cocci. cercando di aiutarli a rimettersi insieme. ma lui non ne ha voluto sapere.
lei ci è rimasta sottissimo o almeno lo era.
naturalmente essendo amico di entrambi ho detto a lei che in qualsiasi situazione poteva scrivermi che un piccolo sostegno le veniva fornito da parte mia. naturalmente poteva parlarmi di tutto quello che voleva che io non avrei riferito nulla all altra parte.

però nell ultima settimana i messaggi si son moltiplicati, e se all inizio spingevo io per un "dai andiamoci a bere qualcosina assieme cosi mi racconti perchè vi siete lasciati" del tutto normale, ora invece siamo arrivati ad un "ma non usciamo più a bere insieme noi?"

naturalmente il mio amico sa che all epoca della rottura io mi vedevo con lei per parlare di loro. ma appunto ora non so come dirgli ste nuove news. magari è davvero solo un ANDIAMO A BERE UNA BIRRA ASSIEME, ma non vorrei fosse qualcosa di più. ed io all idea non saprei come reagire.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 26/02/2014, 9:45

Io per la prima volta ho visto le foto di una ex al suo matrimonio. E' stato parecchio strano, anche perchè avevo preso una bella botta da sta relazione (durante e post)
 ImmagineImmagineImmagine

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 26/02/2014, 11:07

La mia ex ha cercato di hackerare il mio profilo FB! :forza:
Immagine

Bloccato