Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da lele_warriors » 08/02/2014, 11:10

detroit89 ha scritto:riporto in auge il topic:

dopo tutte le stronze incontrate negli ultimi anni che mi hanno trattato da schifo (ne ho anche parlato qui tempo fa), qualche mese fa ho conosciuto una ragazza interessante.
Conosciuta in discoteca ci siamo subito piaciuti e ci sono stati diversi baci.
Ci siamo scambiati i numeri e l'altra sera siamo usciti per la prima volta. Bella passeggiata condita da tante belle parole e soprattutto abbiamo messo in chiaro entrambi di non volere qualcosa di serio, io per la mia paura delle relazioni e la voglia di andare a fare un esperienza lavorativa a Londra dopo la laurea, lei per il fatto che tra circa quattro mesi finirà l'università e continuerà gli studi fuori.
Bhè fin qua tutto perfetto se non fosse che forse inizia a piacermi veramente.
Ho la paura che se continuo a vederla potrei seriamente rimanerci scottato quando tutto questo inevitabilmente finirà e, viste le tante delusioni che ho vissuto, non mi va di passare altri mesi di schifo.
La testa dice una cosa, il cuore un altra :sad:
conosciuta qualche mese fa e usciti l'altra sera? :penso:
in qualche mese diversi baci? :penso:
penetrazioni nulla? :penso:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 08/02/2014, 11:39

detroit89 ha scritto:
Bonaz ha scritto:Io non capisco come (e se ci riuscite davvero) fate a iniziare a uscire con una ragazza mettendo gia' le mani avanti. In amore non bisogna fare calcoli. Uscite, divertitevi, siate voi stessi e pensate solo all'oggi, non al domani. Se sara' la donna giusta non esistono studi all'estero che tengano. Se non lo sara', vi sarete comunque fatti un'esperienza in piu' che probabilmente vi servira' nella prossima relazione :thumbup:

Il tutto è nato parlando dei progetti futuri e delle nostre storie passate e lei, dovendo prendere una decisione importante come quella che le spetta tra qualche mese, ha voluto esser chiara per non essere troppo condizionata da un eventuale relazione al momento della scelta.

offtopic: tanti auguri Bonaz! :thumbup:

Capibilissima e molto seria la sua scelta. Pero' in generale vivete le vostre storie in modo molto aperto, senza blocchi o remore. Che durino una settimana o tutta la vita saranno comunque esperienze bellissime.

PS: grazie mille per gli auguri :thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/02/2014, 11:53

Bonaz ha scritto:
detroit89 ha scritto:
Il tutto è nato parlando dei progetti futuri e delle nostre storie passate e lei, dovendo prendere una decisione importante come quella che le spetta tra qualche mese, ha voluto esser chiara per non essere troppo condizionata da un eventuale relazione al momento della scelta.

offtopic: tanti auguri Bonaz! :thumbup:

Capibilissima e molto seria la sua scelta. Pero' in generale vivete le vostre storie in modo molto aperto, senza blocchi o remore. Che durino una settimana o tutta la vita saranno comunque esperienze bellissime.

in linea teorica sono completamente d'accordo.
poi ripenso a quando ho conosciuto una ragazza 4 mesi prima di partire per l'Australia, a quando me ne sono innamorato, allo strazio el momento in cui sono comunque partito, al non aver vissuto quell'esperienza al meglio e all'esere tornato a casa anche per lei, che poi me l'ha messa nel culo.

e qualche dubbio mi viene.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da detroit89 » 08/02/2014, 11:58

lele_warriors ha scritto: conosciuta qualche mese fa e usciti l'altra sera? :penso:
in qualche mese diversi baci? :penso:
penetrazioni nulla? :penso:

L'ho conosciuta qualche giorno prima di capodanno e per circa due/tre sabati ci siamo incontrati sempre in discoteca (diciamo abbastanza casualmente anche se l'idea di andare lì per lei c'è sempre stata) dove non siamo andati oltre i baci.
Ho dovuto combattere un pò per convincerla ad uscire in quanto non si fida molto degli uomini in generale(infatti anche nelle serate in disco era abbastanza frenata nonostante fosse palese quanto le piacessi). Tra impegni vari, malintesi e un tempo da cani la nostra prima uscita è slittata fino a qualche giorno fa.
Essendo la prima vera serata insieme non ho voluto forzare la mano.
L'ho incontrata anche ieri sera, per circa un quarto d'ora però visto che tutti e due avevamo da fare con le nostre rispettive compagnie.

Bonaz ha scritto: Capibilissima e molto seria la sua scelta. Pero' in generale vivete le vostre storie in modo molto aperto, senza blocchi o remore. Che durino una settimana o tutta la vita saranno comunque esperienze bellissime.

PS: grazie mille per gli auguri :thumbup:

nonostante la mia paura nel rimanere scottato ho scelto questa strada, di non fare progetti e vivere la storia giorno per giorno.
Lei forse è andata un pò in crisi visto come ci siamo trovati bene in queste sere e, ricordandomi i discorsi fatti nella prima uscita, ha scatenato una mini crisi anche in me :dohut0:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 08/02/2014, 12:12

Safe, e' vero, ci hai sofferto, ma questo vuol solo dire che in quei 4 mesi sei stato veramente bene. Quando finisce una storia ci ricordiamo quasi sempre della parte piu' brutta e mai di quella che ci ha fatto vivere delle giornate veramente piacevoli. E poi quella storia ti avra' insegnato sicuramente qualcosa per le storie successive. L'amore, come la vita, va vissuta fino in fondo. Oddio, mi sembra di leggere i bigliettini dei Bacio Petugina :lmao:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 08/02/2014, 12:59

Bonaz ha scritto:Io non capisco come (e se ci riuscite davvero) fate a iniziare a uscire con una ragazza mettendo gia' le mani avanti. In amore non bisogna fare calcoli. Uscite, divertitevi, siate voi stessi e pensate solo all'oggi, non al domani. Se sara' la donna giusta non esistono studi all'estero che tengano. Se non lo sara', vi sarete comunque fatti un'esperienza in piu' che probabilmente vi servira' nella prossima relazione :thumbup:

Mi trovi d'accordo.
L'ultima volta che l'ho fatto è andata così:
Che quelle persona scrive(va) sul forum ed è ancora con me, oggi come allora (14 anni).

:thumbup:
Immagine

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 08/02/2014, 13:31

shilton ha scritto: L'ultima volta che l'ho fatto è andata così:
Che quelle persona scrive(va) sul forum ed è ancora con me, oggi come allora (14 anni).

:thumbup:

awww... so sweet...

Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6290

Messaggio da RizzK8 » 08/02/2014, 15:01

E andate a vedere le partite di pallavolo :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 08/02/2014, 15:55

RizzK8 ha scritto:
E andate a vedere le partite di pallavolo :forza: :forza: :forza:

Ovviamente :forza: :forza: :forza: femminili :fischia:

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
482
277

Messaggio da Maxy_690 » 08/02/2014, 15:58

Io invece dopo quasi 4 anni di relazione ho deciso di prendere una pausa con la mia ragazza. Mi dispiace perchè ci credevo tantissimo, ma se a 20 anni devo stare con l'ansia nel fare le cose (e per fare le cose intendo uscire con gli amici sia il venerdi che il sabato o farmi i cazzi miei per due giorni di fila senza vederci, niente di trascendentale) per paura che lei si incazzi preferisco fermarmi prima.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/02/2014, 16:04

Maxy_690 ha scritto:Io invece dopo quasi 4 anni di relazione ho deciso di prendere una pausa con la mia ragazza. Mi dispiace perchè ci credevo tantissimo, ma se a 20 anni devo stare con l'ansia nel fare le cose (e per fare le cose intendo uscire con gli amici sia il venerdi che il sabato o farmi i cazzi miei per due giorni di fila senza vederci, niente di trascendentale) per paura che lei si incazzi preferisco fermarmi prima.

la pausa è la tomba dell'amore (cit.)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/02/2014, 16:48

meglio la tomba che una rompicoglioni.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 08/02/2014, 16:50

Bonaz ha scritto:Safe, e' vero, ci hai sofferto, ma questo vuol solo dire che in quei 4 mesi sei stato veramente bene. Quando finisce una storia ci ricordiamo quasi sempre della parte piu' brutta e mai di quella che ci ha fatto vivere delle giornate veramente piacevoli. E poi quella storia ti avra' insegnato sicuramente qualcosa per le storie successive. L'amore, come la vita, va vissuta fino in fondo. Oddio, mi sembra di leggere i bigliettini dei Bacio Petugina :lmao:

si però le possibilità di vita che ti sei precluso non te li ridà nessuno.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12977
3634

Messaggio da Bonaz » 08/02/2014, 19:07

Maxy_690 ha scritto:Io invece dopo quasi 4 anni di relazione ho deciso di prendere una pausa con la mia ragazza. Mi dispiace perchè ci credevo tantissimo, ma se a 20 anni devo stare con l'ansia nel fare le cose (e per fare le cose intendo uscire con gli amici sia il venerdi che il sabato o farmi i cazzi miei per due giorni di fila senza vederci, niente di trascendentale) per paura che lei si incazzi preferisco fermarmi prima.

Mi spiace di essere cosi' categorico, ma se avete bisogno di una pausa vuol dire che tra voi e' finita. Mi spiace. Ma a quanto scrivi, lo sai gia'.

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 08/02/2014, 19:45

SafeBet ha scritto:meglio la tomba che una rompicoglioni.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

:papa:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”