Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Sai che sono sempre più convinto che per avere rapporti duraturi bisogna separarsi da una parte (la cui grandezza può variare) di autostima e rispetto verso noi stessiMaialone ha scritto:In un anno mi sono innamorato (per la prima volta, seriamente), ho tradito, ho perso dieci chili, ho mentito, ho maltrattato povere persone innocenti che non c'entravano un cazzo. Ho scommesso tutto. Mi sono accontentato di pochissimo. Ho fatto un passo avanti ogni dieci indietro. Ho avuto le sorprese più belle della mia vita, le scoperte, le epifanie, le esaltazioni. Ho portato pazienza. Ho sclerato che manco nei film di Muccino. Ho toccato i punti più alti e quelli più squallidi di un rapporto umano. Ho scopato da Dio e fatto scopate merdose, mi sono commiserato, mi sono fatto schifo da solo, ho sofferto come un cane. Sono stato con la donna della mia vita. Mi ha chiamato "uomo della sua vita".
Sono stato la persona più felice del mondo e sono invecchiato di almeno dieci anni.
Ieri mi sono ufficialmente rotto il cazzo. Anche se so che non ci sarà mai nulla di lontanamente paragonabile che io e lei siamo destinati a sta tarantella per tutta la vita. Fino a quando la rottura di cazzo definitiva sarà metterle le mani al collo e stringere forte. Ah, le donne.
Se dovessi raccontare l'ultimo anno nei dettagli rischierei seriamente un ricovero coatto, ma credo ne verrebbe fuori un bel film, di quelli allucinati e che finiscono male male male.
Quello che dicevo ioMaialone ha scritto:No, nessuno viene prima di se stessi. Non è egoismo, è amor proprio, sopravvivenza.
Maialone ha scritto:In un anno mi sono innamorato (per la prima volta, seriamente), ho tradito, ho perso dieci chili, ho mentito, ho maltrattato povere persone innocenti che non c'entravano un cazzo. Ho scommesso tutto. Mi sono accontentato di pochissimo. Ho fatto un passo avanti ogni dieci indietro. Ho avuto le sorprese più belle della mia vita, le scoperte, le epifanie, le esaltazioni. Ho portato pazienza. Ho sclerato che manco nei film di Muccino. Ho toccato i punti più alti e quelli più squallidi di un rapporto umano. Ho scopato da Dio e fatto scopate merdose, mi sono commiserato, mi sono fatto schifo da solo, ho sofferto come un cane. Sono stato con la donna della mia vita. Mi ha chiamato "uomo della sua vita".
Sono stato la persona più felice del mondo e sono invecchiato di almeno dieci anni.
Ieri mi sono ufficialmente rotto il cazzo. Anche se so che non ci sarà mai nulla di lontanamente paragonabile che io e lei siamo destinati a sta tarantella per tutta la vita. Fino a quando la rottura di cazzo definitiva sarà metterle le mani al collo e stringere forte. Ah, le donne.
Se dovessi raccontare l'ultimo anno nei dettagli rischierei seriamente un ricovero coatto, ma credo ne verrebbe fuori un bel film, di quelli allucinati e che finiscono male male male.
Maialone ha scritto:No, nessuno viene prima di se stessi. Non è egoismo, è amor proprio, sopravvivenza.
.
SafeBet ha scritto:Seriamente, pig. Lo so che sembra che andrà avanti tutta la vita. Ma non è così. Se hai la fortuna o il buon senso o entrambi per non vederla per un po' di tempo (magari anni) a un certo punto il cuore cambia strada. Un pezzettino di cuore per lei lo lascia, ma non operativo. Una sorta di banca dati della merda e a quel punto, te lo assicuro, sei libero.
Io ci ero dentro fino al collo, e quando mi dicevano: vedrai che passa, io rispondevo che non capivano e che non sarebbe mai passato un cazzo. Perché io e lei eravamo al di sopra di tutto, come se qualcuno ci avesse scelto. Ma non esiste niente di tutto questo. Sono tue creazioni. E sue creazioni. Il corpo umano reagisce, col tempo. Sopravvive.
Basta solo non vederla, non sentirla, far finta che non esista. Se è quello che vuoi, ovviamente.
SafeBet ha scritto:tornato da dove?
SafeBet ha scritto:Se è quello che vuoi, ovviamente.
rodmanalbe82 ha scritto:SafeBet ha scritto:tornato da dove?
they were on a break (cit.)
Safe saggio, un abbraccio al maialò! (e a dipper, happy bday m8)
SafeBet ha scritto:Seriamente, pig. Lo so che sembra che andrà avanti tutta la vita. Ma non è così. Se hai la fortuna o il buon senso o entrambi per non vederla per un po' di tempo (magari anni) a un certo punto il cuore cambia strada. Un pezzettino di cuore per lei lo lascia, ma non operativo. Una sorta di banca dati della merda e a quel punto, te lo assicuro, sei libero.
Io ci ero dentro fino al collo, e quando mi dicevano: vedrai che passa, io rispondevo che non capivano e che non sarebbe mai passato un cazzo. Perché io e lei eravamo al di sopra di tutto, come se qualcuno ci avesse scelto. Ma non esiste niente di tutto questo. Sono tue creazioni. E sue creazioni. Il corpo umano reagisce, col tempo. Sopravvive.
Basta solo non vederla, non sentirla, far finta che non esista. Se è quello che vuoi, ovviamente.