con tanto di faccine.. non si rende nemmeno conto della stupidità di quel tweet.
stavolta non mi fa nemmeno sorridere... mi spiace solo per i bimbi.
Esatto, se c'è una cosa che fa schifo è che delegittima il padre, e sicuramente lo fanno (credo soprattutto la madre, che mi sembra una persona abbastanza squallida) anche con i bambini.BruceSmith ha scritto:
con tanto di faccine.. non si rende nemmeno conto della stupidità di quel tweet.
stavolta non mi fa nemmeno sorridere... mi spiace per i bimbi.
BruceSmith ha scritto:
stavolta non mi fa nemmeno sorridere... mi spiace solo per i bimbi.
kobe 84 ha scritto:Non sembra male neanche la nuova fiamma di Neymar, tal Gabriella Lenzi....
Davvero molto bene la fanciulla, ma la frase "è felicemente sposato con Carolina Baldini, che non ha mai raggiunto il marito nella capitale spagnola" ha pochissimo senso. Se non lo ha mai raggiunto qualche dubbio sul felicemente ce l'holele_warriors ha scritto:
L'avvenente modella 26enne, ex del ballerino Joaquin Cortes e di Antonito de la Ruja (l'ex di Shaqira), sarebbe la nuova fiamma del tecnico dell'Atletico. I due sono stati fotografati insieme in un ristorante di Madrid e la presunta relazione adesso fa discutere. Anche perché Simeone, fino a prova contraria, è felicemente sposato con Carolina Baldini, che non ha mai raggiunto il marito nella capitale spagnola.
![]()
Per come la vedo io è il contrario. Il bambino è facilmente manipolabile, basta aprire le gambe. Alla fine tutta sta telenovela serve a lei per avere un po' più di notorietà e per vendicarsi di quello che le ha fatto le corna, e le sta riuscendo parecchio bene. In tutto questo il pupazzo sta facendo figure di merda una dopo l'altra senza accorgersene.boantos ha scritto:I nuovi tweet del cretino sono anche peggio di quelli vecchi.
Ma anche lei che probabilmente gli da pure corda, pessima.
Bluto Blutarsky ha scritto:Questo non ci sta più con la testa.
Il giorno che viene mollato impazzisce per davvero si chiava mezza milano.