Champions League 2013-14
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Champions League 2013-14
io conto la stagione...che non puoi non contare...
altrimenti l'Atletico non sarebbe qui
a livello di singoli è una bella sfida,perchè all'andata non ci sarà il miglior giocatore del Chelsea e Ivanovic squalificato
altrimenti l'Atletico non sarebbe qui
a livello di singoli è una bella sfida,perchè all'andata non ci sarà il miglior giocatore del Chelsea e Ivanovic squalificato
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Ma perchè è nata la leggenda che il Chelsea non è una squadra così forte?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
è fortissima in un paio di reparti...e il portiere non è più straordinario
manca di uno dal goal facile...cosa importante in Coppa dove quasi sempre vincono squadre con gente che segna a manetta nelle sfide a eliminazione diretta...
del resto,l'anno prossimo farà giusto un paio di innesti,non di più...e uno sarà una punta...
con una punta per me sarebbe la prima dopo il Bayern...
manca di uno dal goal facile...cosa importante in Coppa dove quasi sempre vincono squadre con gente che segna a manetta nelle sfide a eliminazione diretta...
del resto,l'anno prossimo farà giusto un paio di innesti,non di più...e uno sarà una punta...
con una punta per me sarebbe la prima dopo il Bayern...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Che sfiga, la Finale per eccellenza in semifinale, con la sfangata di Mourinho.

-
- Hero Member
- 8939
- 14821
Re: R: Champions League 2013-14
Credo che sia Atletico che Chelsea sognassero questo abbinamento, nel senso che è quello che gli dà più chance di andare in finale
Però anche basta con sta storia del Chelsea debole, secondo me il vero ed unico underdog é Simeone qua in mezzo, il Chelsea é una squadra che da anni sta su quei livelli, che a Stamford Bridge in uno scontro ad eliminazione diretta non perde da anni probabilmente
L'Atletico invece ha sostanzialmente una squadra molto simile a due anni fa, con tre-quattro individualità di livello ed altri di cui probabilmente tra qualche anno non si sentirà neppure parlare, e man mano che il livello si alza questa cosa potrebbe farsi notare
Io dico Bayern-Chelsea ed ennesimo Mou vs Guardiola, tedeschi favoriti nell'altra semi CR o non CR
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Però anche basta con sta storia del Chelsea debole, secondo me il vero ed unico underdog é Simeone qua in mezzo, il Chelsea é una squadra che da anni sta su quei livelli, che a Stamford Bridge in uno scontro ad eliminazione diretta non perde da anni probabilmente
L'Atletico invece ha sostanzialmente una squadra molto simile a due anni fa, con tre-quattro individualità di livello ed altri di cui probabilmente tra qualche anno non si sentirà neppure parlare, e man mano che il livello si alza questa cosa potrebbe farsi notare
Io dico Bayern-Chelsea ed ennesimo Mou vs Guardiola, tedeschi favoriti nell'altra semi CR o non CR
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
il Chelsea non è debole ma ha limiti di un certo tipo per le sfide a eliminazione diretta...
detto questo,per me passa...
detto questo,per me passa...
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Un Real Madrid in lotta su tre fronti, in un momento di crisi, forse senza Ronaldo e con ritorno fuori casa contro questo Bayern? Il sogno 'decima' finisce qui. E anche l'Atletico non la vedo benissimo, Courtois o meno il Mou non si fa certo infinocchiare tatticamente come il Tata, anche se il modo di giocare dei ragazzi di Simeone potrebbe creargli qualche grattacapo... Interessante la sfida tra i due portieri per il posto da titolare della prossima stagione.
Finale Bayern-Chelsea e li in una gara secca tutto può succedere.
Finale Bayern-Chelsea e li in una gara secca tutto può succedere.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3765
Da una parte la semifinale delle mazzate, dall'altra quella del fioretto 
Chelsea-Bayern la finale più logica.

Chelsea-Bayern la finale più logica.
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 642
- 869
Per me finale Bayern-Atletico Madrid.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1937
- 1686
Io sono molto curioso di vedere come Mourinho risponde ad un eventuale gioco difensivo in stile Camp Nou dell'Atletico Madrid allo Stamford Bridge.
E' lì che l'Atletico ha battuto il Barça, impedendogli di manovrare l'azione offensiva con 4-5 uomini a pressare sul portatore di palla. Poi al ritorno c'era il Barça costretto a fare gioco e non si aspettavano un Atletico così determinato e voglioso di buttarla dentro.
E' lì che l'Atletico ha battuto il Barça, impedendogli di manovrare l'azione offensiva con 4-5 uomini a pressare sul portatore di palla. Poi al ritorno c'era il Barça costretto a fare gioco e non si aspettavano un Atletico così determinato e voglioso di buttarla dentro.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Radiofreccia ha scritto:Io sono molto curioso di vedere come Mourinho risponde ad un eventuale gioco difensivo in stile Camp Nou dell'Atletico Madrid allo Stamford Bridge.
dipende il risultato dell'andata...
perchè se all'andata esce un 1-1 a Madrid,al ritorno al Chelsea basta pure uno 0-0 catenacciato...
per l'Atletico è il sorteggio migliore(evitate Real e Bayern)ma gli ha detto male l'andata in casa...deve vincere per forza...
chiaro che può farlo,non automatico però
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Tutto tranne una finale madrilena per favore
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1184
- 3458
- Contatta:
Rasheed ha scritto:dipende il risultato dell'andata...Radiofreccia ha scritto:Io sono molto curioso di vedere come Mourinho risponde ad un eventuale gioco difensivo in stile Camp Nou dell'Atletico Madrid allo Stamford Bridge.
perchè se all'andata esce un 1-1 a Madrid,al ritorno al Chelsea basta pure uno 0-0 catenacciato...
per l'Atletico è il sorteggio migliore(evitate Real e Bayern)ma gli ha detto male l'andata in casa...deve vincere per forza...
chiaro che può farlo,non automatico però
Ma allora l'andata è a Madrid o no? non ho ancora capito io...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
dovrebbe comunque essere a Madrid...
cosi mi pare abbia detto Infantino a Caminero
cosi mi pare abbia detto Infantino a Caminero
-
- Rookie
- 68
- 110
Sesta semifinale Bayern-Real della storia. Finora 4-1 Bayern
Di queste poi due finali vinte e due perse per il Bayern, vittoria finale contro il Valencia nell'unica vittoria Madrilena nel 2000.
Se passa il Bayern ci sarà in ogni caso un rematch (più o meno)storico. O l'atletico nel 40-esimo anniversario di quella finale giocata due volte, o il Chelsea con ferita fresca(più Mourinho...)

Se passa il Bayern ci sarà in ogni caso un rematch (più o meno)storico. O l'atletico nel 40-esimo anniversario di quella finale giocata due volte, o il Chelsea con ferita fresca(più Mourinho...)
Fearless, già MavsMANIAC.