King Dain ha scritto:
pandu86 ha scritto:
è quello che sapevo anche io, ma vorrei una risposta dal Commish.
Ha ragione Lolo.
Si è inserito l'obbligo di passare per il roster per evitare che uno prenda un giocatore solo per toglierlo agli altri. La regola poi sarebbe migliorabile ma francamente non mi sovvengono grandi alternative.
Bene…allora credo che tu dovresti darci un’altra spiegazione.
King Dain ha scritto:
Proposta di acquisizione
Squadra: Bastardo Cheaters
Giocatore: Audie Cole (LB, MIN)
Offerta: 0,5 M
L'asta scade il 21/12 alle ore 17.15
King Dain ha scritto:
BASTARDO offre per:
Keenan Allen (WR, SDC) dalla PS di Valbormida Winekings (2nd Round 2013 from Milano Brianza Sharks)
Scadenza 23/12/2013 ore 02.05
King Dain ha scritto:
Proposta di Acqusizione
Squadra: Bastardo Cheaters
Giocatore: Toby Gerhart (RB, MIN)
Offerta: 0,5 M
asta scade il 24/12 alle ore 17.00
Cronologicamente parlando, l’acquisizione di Keenan Allen è avvenuta esattamente 38 ore e 55 minuti prima di quella di Gerhart.
Nonostante questo hai messo stranamente a roster Gerhart prima di Allen postando la seguente operazione:
King Dain ha scritto:
Bastardo taglia due giocatori dal suo roster principale.
I giocatori sono Brad Jones (1,5 x 1) e Steven Jackson (22,5 x 3).
Audie Cole, il primo dei giocatori vinti via asta, entra a roster a 0,5 x 2 al posto di Jones.
Toby Gerhart, il secondo dei giocatori vinti via asta, entra a roster a 0,5 x 1 al posto di Jackson.
Keenan Allen, il terzo dei giocatori (vinto via offerta su PS), entra a roster a 3 x 3 al posto di Gerhart e Valbormida riceve il 2nd Round Pick di Milano Brianza in cambio.
Bastardo aveva 4,5 milioni residui quindi non ci sono problemi con le mosse per quanto riguarda il cap.
Chiudo quindi qui il mercato AFC.
Mi sono interrogato sul perché di questa stranezza, perché non ci crede nessuno che tu non abbia considerato le date di chiusura.
Sono giunto alla conclusione che hai operato così perché, avendo raggiunto il tetto dei 47 anni di contratto, non volevi tagliare uno dei tuoi giocatori annuali, uno di quelli a cui poter dare il Franchise o il Transition Tag.
Tenendo conto delle limitazioni del roster, i tuoi annuali tagliabili erano: Reggie Bush e Jimmy Graham.
E’ come se fossi stato fino al 31 marzo con il roster fuori regola, riservandoti il diritto di poter taggare un giocatore che non avresti dovuto nemmeno avere.
Jimmy Graham l'hai taggato per davvero.
Per Bush i 26 milioni del Transition erano troppi?
Che si fa?