Messaggio
da lele_warriors » 09/04/2014, 10:36
Per la prima volta dopo il divorzio Maxi Lopez incrocerà sul campo Icardi, il nuovo compagno della sua ex moglie Wanda Nara: "Non mi aspettavo nulla di diverso".
Incroci pericolosi a Marassi. Domenica per la prima volta dopo la separazione da Wanda Nara, Maxi Lopez incrocerà sul campo Mauro Icardi, il nuovo compagno di sua moglie nonché suo ex amico. I due si sono ritrovati già a gennaio, per Inter-Catania, ma quella volta entrambi sono rimasti in panchina.
Maxi, poi, è tornato alla Sampdoria e proprio domenica, a 'Marassi' arriverà l'Inter di Icardi. Un nuovo faccia a faccia, atteso da molti. Maxi Lopez ne ha parlato proprio in un'intervista rilasciata ai microfoni di ‘Sky Sport’, non nascondendo una certa amarezza: "Se sono deluso? No, da Wanda non mi aspettavo nulla di diverso. - ha assicurato il giocatore blucerchiato - I rapporti iniziano e finiscono; è una tappa della mia vita, è finita e adesso spero nel futuro di riiniziarne un’altra con tranquillità e sempre ripartire dal calcio che è stata la mia terapia per andare avanti".
A Maxi Lopez, però, certi comportamenti tenuti da Icardi non sono piaciuti: "Capisco pubblicare foto e quant'altro sui social network, perché magari uno è un personaggio pubblico e vuole giocare anche su questo. Però quando si mettono in mezzo foto di minorenni e di bambini allora non mi sta più bene".
Chiaro il riferimento alle varie foto postate dall'attaccante dell'Inter insieme ai figli di Wanda e Maxi. Il pensiero dell'ex bomber del Catania, però, è già rivolto al match di domenica: "Sicuramente ci saranno delle sensazioni personali particolari, ma alla fine è sempre una partita di calcio. Di certo sarebbe un'occasione speciale per dedicare un goal ai miei figli".
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)