Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Champions League 2013-14

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da BruceSmith » 09/04/2014, 12:23

predu17 ha scritto: Però voi milanisti non fatemi odiare Carletto, non se lo merita. Si leggono cose tali da far impallidire i post privi di contenuti di noi juventini :thumbup:

a me Mou non piace come persona, come allenatore direi che è abbastanza "incriticabile".. Ho evitato accuratamente di prenderlo in giro dopo l'andata perchè sapevo che sarebbe passato lui, ero praticamente certo, stupido io a non scommettci sopra, rosicata doppia :laughing:

Adesso per lui si fa dura, però giocherà senza pressione, il suo lo ha gia fatto, ha la squadra probabilmente più debole tra le squadre arrivate in semifinale, è nella situazione ideale. Ho paura Bruce :icon_paper:

voi milanisti.. io, ieri sera, tifavo per i crucchi. :biggrin: comunque - ho le prove - io ho parlato bene di mou dopo l'andata... ho pure scritto che ce la potevano fare.

per il proseguo della CL.. non so quanto sia inferiore alle spagnole (il real non mi ha impressionato positivamente, il barca rischia seriamente di andare fuori. e come diceva rasheed, bartra e mascherano fanno paura).
in ogni caso, il culo di mou potrebbe palesarsi stasera, con la partita del millennio del manU :forza:

ps. stamattina entro in azienda, incrocio uno dei capoccia che mi guarda e mi dice
'numero 1'.
:penso: io - ovviamente - non capisco un cazzo.
'parlavo di mou'
'ah'
subentra da dietro un altro collega 'hai ragione, quelli hanno speso 500 milioni e mou gli ha fatto il culo blabablabla'.

:laughing:
Ultima modifica di BruceSmith il 09/04/2014, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 09/04/2014, 12:27

BruceSmith ha scritto: per il proseguo della CL.. non so quanto sia inferiore alle spagnole (il real non mi ha impressionato positivamente, il barca rischia seriamente di andare fuori. e come diceva rasheed, bartra e mascherano fanno paura).
il culo di mou potrebbe palesarsi stasera, con la partita del millennio del manU :forza:

In pratica sarebbe un replay del 2004, con tutte le big fuori dai giochi e la genesi della leggenda dello special one
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 09/04/2014, 12:30

kobe 84 ha scritto:Ma guarda che esiste anche il culo di ancelotti eh....
Tipo l'ammonizione di nedved :naughty:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 09/04/2014, 12:31

Bluto Blutarsky ha scritto:
In pratica sarebbe un replay del 2004, con tutte le big fuori dai giochi e la genesi della leggenda dello special one

Oppure l'Inter 2010, ad ogni turno tutti a dire "eh, ma adesso becca XXX ed esce". Certo, l'anno ci fu qualche episodio favorevole, probabilmente decisivo, ma io davo per spacciata l'Inter gia nella doppia sfida contro i Blues.

@Kero: si :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/04/2014, 12:34

stiamo usando contro mou la tattica di mou di mettere pressione all'avversario :ozilmigliorgiocatoredelmondo: ? :forza:

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 09/04/2014, 12:35

mr.kerouac ha scritto:
nefastto ha scritto:vorrei tanto leggere quelli che parlavano del culo di Mourinho (e di come tatticamente viene portato a spasso daglia altri) cosa dicono oggi del real
Il Dortmund fa due gol del genere ed è culo del Real? :laughing:

se vabbè con la partita che hanno fatto vorrei vedere se non si sono meritati quei due gol

kobe 84 ha scritto:
nefastto ha scritto:vorrei tanto leggere quelli che parlavano del culo di Mourinho (e di come tatticamente viene portato a spasso daglia altri) cosa dicono oggi del real
Ma guarda che esiste anche il culo di ancelotti eh....

per qualcuno uno è solo fortunato e l'altro solo bravo.
Che poi devi anche essere fortunato ci mancherebbe
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 09/04/2014, 12:36

predu17 ha scritto:Oppure l'Inter 2010, ad ogni turno tutti a dire "eh, ma adesso becca XXX ed esce". Certo, l'anno ci fu qualche episodio favorevole, probabilmente decisivo, ma io davo per spacciata l'Inter gia nella doppia sfida contro i Blues.
Ma vaaaa...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 09/04/2014, 12:38

nefastto ha scritto:se vabbè con la partita che hanno fatto vorrei vedere se non si sono meritati quei due gol
Ma cosa c'entra scusa? Qualsiasi essere umano meriterebbe di guadagnare più di brunetta, però non sempre succede. Ieri, se il Real Madrid non si fosse buttato il pallone in porta il Dortmund (al netto dell'ottima partita) non avrebbe certamente creato tutti quei problemi.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 09/04/2014, 12:43

Nel calcio senza fortuna non vince praticamente nessuno...
specialmente le Coppe...

mi viene in mente Ranieri...che ha rischiato di vincere l'unico Scudetto della sua storia perchè l'avversaria principale,sazia di Scudetti,c'aveva la testa altrove,ad un'altra competizione...
anche quella sarebbe stata fortuna...giocarti lo Scudetto contro un avversario migliore ma maggiormente interessato ad altro

superata,però,dalla fortuna di un altro...che nella miglior partita di pallone della Roma di Ranieri si trasformò in Pazzini

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Messaggio da nefastto » 09/04/2014, 12:46

mr.kerouac ha scritto:
predu17 ha scritto:Oppure l'Inter 2010, ad ogni turno tutti a dire "eh, ma adesso becca XXX ed esce". Certo, l'anno ci fu qualche episodio favorevole, probabilmente decisivo, ma io davo per spacciata l'Inter gia nella doppia sfida contro i Blues.
Ma vaaaa...

giusto per precisare che ci si ricorda solo di quello che fa comodo

Immagine

mr.kerouac ha scritto: Ma cosa c'entra scusa? Qualsiasi essere umano meriterebbe di guadagnare più di brunetta, però non sempre succede. Ieri, se il Real Madrid non si fosse buttato il pallone in porta il Dortmund (al netto dell'ottima partita) non avrebbe certamente creato tutti quei problemi.

questa è una tua opinione. A me sembra che al di la degli errori dei bianchi abbiano creato e corso per 90'. E penso l'avrebbero fatto indipendentemente dal trovare o meno subito il gol
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 09/04/2014, 12:46

ah poi ci sarebbe il curioso caso Sir Alex...
che qui stimiamo tutti immagino...

due Champions League vinte:una con una rocambolesca rimonta dopo esser stato preso a pallate dal Bayern di Mattheus(mi spiacque tantissimo...),l'altra col capitano avversario che scivola sul dischetto...

fossero andate diversamente...e potevano serenamente andare diversamente...oggi qualcuno direbbe:"Si bravo 'sto Sir Alex però alla fine ha vinto soprattutto in Inghilterra e mai in Europa"

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/04/2014, 12:53

Rasheed ha scritto:Nel calcio senza fortuna non vince praticamente nessuno...
specialmente le Coppe...

la questione 'culo di mou', almeno per quanto mi riguarda, era una battuta, visto che tutti danno per qualificati bayern e barca. :ok:

nella CL (a anche ai mondiali) si vince anche grazie ad episodi e fortuna. ma 8 semifinali non sono 'episodi' o 'culo'.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 09/04/2014, 12:59

no beh certo...
i numeri son numeri...

arrivare in semifinale credo sia la certificazione di quanto sei bravo/forte...tutti i grandissimi allenatori del resto hanno svariate apparizioni in semifinale:Ferguson,Guardiola,Mourinho,Ancelotti,Heynckes...andando un po'indietro nel tempo Lippi,il primo Capello,Sacchi...

da lì in poi...gli episodi contano tantissimo...
basti pensare a come inizia il ciclo europeo di Guardiola...credo una delle 5 peggiori partite nella storia recente del Barcellona

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 09/04/2014, 13:07

nefastto ha scritto:giusto per precisare che ci si ricorda solo di quello che fa comodo

Immagine
Fai il bravo dai

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 09/04/2014, 13:07

Ma infatti, la grandezza di una squadra sta nell'essere sempre lì a giocarsela tra le prime quattro. Poi da lì ad alzarla c'è anche una componente di fortuna e di casualità.
Il Milan di Ancelotti ne vinse due, se fossero andati diversamente alcuni dettagli potevano essere tre come poteva essere una sola, ma a maggio si era sempre in trincea per quelle partite che danno un senso alla vita del tifoso.
Poi è vero che a volte c'è l'annata di grazia dell'outsider che solitamente è fuori dai giochi, ma tranquilli che a distanza d'anni non sarà tra quelle squadre con cui si identifica un periodo calcistico.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Rispondi

Torna a “Calcio”