predu17 ha scritto: Però voi milanisti non fatemi odiare Carletto, non se lo merita. Si leggono cose tali da far impallidire i post privi di contenuti di noi juventini![]()
a me Mou non piace come persona, come allenatore direi che è abbastanza "incriticabile".. Ho evitato accuratamente di prenderlo in giro dopo l'andata perchè sapevo che sarebbe passato lui, ero praticamente certo, stupido io a non scommettci sopra, rosicata doppia![]()
Adesso per lui si fa dura, però giocherà senza pressione, il suo lo ha gia fatto, ha la squadra probabilmente più debole tra le squadre arrivate in semifinale, è nella situazione ideale. Ho paura Bruce
voi milanisti.. io, ieri sera, tifavo per i crucchi.

per il proseguo della CL.. non so quanto sia inferiore alle spagnole (il real non mi ha impressionato positivamente, il barca rischia seriamente di andare fuori. e come diceva rasheed, bartra e mascherano fanno paura).
in ogni caso, il culo di mou potrebbe palesarsi stasera, con la partita del millennio del manU

ps. stamattina entro in azienda, incrocio uno dei capoccia che mi guarda e mi dice
'numero 1'.

'parlavo di mou'
'ah'
subentra da dietro un altro collega 'hai ragione, quelli hanno speso 500 milioni e mou gli ha fatto il culo blabablabla'.