Champions League 2013-14
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Champions League 2013-14
Mourinho la sfanga sempre, trovando il goal di un reietto che aveva visto pochissimo il campo questa stagione, anche se il Chelsea ha nettamente meritato, complice anche un Blanc osceno e una partita orrenda del PSG, Cavani e Verratti (che difensivamente non è di questi livelli per me) su tutti, dopo la sedia Jallett.
Mourinho fatalità ha giocato con punta e regista e la partita l'ha dominata, chissà cosa sarebbe successo se l'avesse fatto anche all'andata (tenendo conto che Lampard non è stato nemmeno tra i migliori).
Il Real si è cagato addosso perchè ha 1 centrale ridicolo, 1 che è un matto clamoroso e perchè Ancelotti sbaglia a scegliere la sega di Illaramendi a centrocampo, invece di insistere con Di Maria e magari mettere Isco al posto di Cristiano.
Mourinho fatalità ha giocato con punta e regista e la partita l'ha dominata, chissà cosa sarebbe successo se l'avesse fatto anche all'andata (tenendo conto che Lampard non è stato nemmeno tra i migliori).
Il Real si è cagato addosso perchè ha 1 centrale ridicolo, 1 che è un matto clamoroso e perchè Ancelotti sbaglia a scegliere la sega di Illaramendi a centrocampo, invece di insistere con Di Maria e magari mettere Isco al posto di Cristiano.

- vanecka
- Senior
- 329
- 325
2Minutes4Roughing ha scritto: Appunto, con Reggina e Brescia. Verratti è di fatto l'asse attorno a cui gira il PSG, che con tutto il rispetto per le suddette converrai essere squadra di ben diversa caratura.
Inoltre, io ho parlato di confronto tra i due a questo punto delle rispettive carriere, e credo di averlo scritto chiaramente. Quello che ha fatto Pirlo in seguito tra Milan e Nazionale credo lo sappiano anche i sassi.
Poi non è da escludere che Verratti non riesca a raggiungere gli apici di rendimento di Pirlo, anzi diciamo pure che dati gli standard di quest'ultimo è probabile, ma di certo alla stessa età ha un'esperienza ai massimi livelli superiore, qualsiasi sia il tuo pensiero al riguardo, visto che l'accostamento finale mi sembra quantomeno audace.
qui chi esagera sei tu, è talmente fondamentale che Blanc si è giocato il secondo tempo di una partita ad eliminazione diretta senza il suo asse portante, pazzo

Poi la tua chiosa finale per cui, per oscuri motivi, dovrebbe raggiungere gli standard di pirlo, mi sembra non meno pretenziosa della mia ma non era questo il punto della disputa semmai l'ennesima prestazione da 4 in pagella dell'erededipirlo contro una mediana del chelsea che prevedeva la presenza del trentaseienne Lampard e di un centrale di difesa (Luiz) avanzato in mediana, non proprio una delle mediane più forti del mondo.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
vanecka ha scritto:
Comunque non ti starò a spiegare come si riconosce o meno il talento, è un giudizio personale e rispetto il tuo sebbene i tuoi cavalli (insigne e verratti) non è che diano poi così tante soddisfazioni
mah...Verratti gioca titolare nella squadra che vincerà la Ligue e i quarti di coppa campioni, in una delle squadre più forti del mondo a 21 anni (22 a novembre

Non sarà mai pirlo probabilmente ma se non dà soddisfazioni vederlo giocare in quel contesto...mbè...non so cosa dire.
Insigne è semititolare in uno degli attacchi più forti del campionato italiano ed ha già giocato ottime gare a livello internazionale (ma anche nazionale vedi settimana scorsa vs la Juve).
Immobile è capocannoniere in serie A.

Avercene sempre di soddisfazioni del genere

- 2Minutes4Roughing
- Rookie
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Edmonton Oilers
vanecka ha scritto:
qui chi esagera sei tu, è talmente fondamentale che Blanc si è giocato il secondo tempo di una partita ad eliminazione diretta senza il suo asse portante, pazzo![]()
Poi la tua chiosa finale per cui, per oscuri motivi, dovrebbe raggiungere gli standard di pirlo, mi sembra non meno pretenziosa della mia ma non era questo il punto della disputa semmai l'ennesima prestazione da 4 in pagella dell'erededipirlo contro una mediana del chelsea che prevedeva la presenza del trentaseienne Lampard e di un centrale di difesa (Luiz) avanzato in mediana, non proprio una delle mediane più forti del mondo.
È o non è il regista della squadra e un titolare indiscusso? Sì. Allora la mia frase non ha niente di esagerato, a prescindere dalla partita di ieri dove ha oggettivamente faticato.
L'ultima frase poi ti dico solo di andarla a rileggere, visto che ho affermato l'esatto opposto di quello che hai capito tu. E visto che mi sembra evidente che hai difficoltà ad intendere quello che ti scrivo, chiudo la questione qui e buonanotte al secchio.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Teo ha scritto: Mourinho fatalità ha giocato con punta e regista e la partita l'ha dominata, chissà cosa sarebbe successo se l'avesse fatto anche all'andata (tenendo conto che Lampard non è stato nemmeno tra i migliori).
credo sarebbe andata come è andato dopo l'1-0 del PSG...
cioè avrebbe dominato la partita fino ad un fallo idiota di David Luiz(che era in campo anche ieri sera...come all'andata)che porta ad una punizione dalla fascia di Lavezzi...
su cui Cech,al contrario dell'andata,ieri sera para mandando in calcio d'angolo...
ah,la punta ieri sera c'era,anche se palesemente al 40%...si chiama Samuel Eto'o...Torres,quello disponibile all'andata,anche con la necessità di un goal è entrato a 10 dalla fine...dopo persino Demba Ba
- vanecka
- Senior
- 329
- 325
2Minutes4Roughing ha scritto:
È o non è il regista della squadra e un titolare indiscusso? Sì. Allora la mia frase non ha niente di esagerato, a prescindere dalla partita di ieri dove ha oggettivamente faticato.
L'ultima frase poi ti dico solo di andarla a rileggere, visto che ho affermato l'esatto opposto di quello che hai capito tu. E visto che mi sembra evidente che hai difficoltà ad intendere quello che ti scrivo, chiudo la questione qui e buonanotte al secchio.
il regista è Motta, comunque. Poi detto in sintesi, non sempre il regista è l'asse attorno a cui gira la squadra e nel caso del PSG si è visto anche ieri che senza Ibra, come in tutte le squadre dove gioca Ibra, valgono pochino.
sulla seconda parte chiedo venia, ho letto male.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
post di vanecka abbastanza incommentabili...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
I nomi c'entrano zero, c'entra l'atteggiamento che metti in campo con quel modulo. Torres non lo vede, ma se avesse giocato dall'inizio le cose non sarebbero poi state così diverse.
All'andata ha dominato proprio per il cazzo la partita, rispetto a quello visto ieri sera.
All'andata ha dominato proprio per il cazzo la partita, rispetto a quello visto ieri sera.

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Il Dortmund fa due gol del genere ed è culo del Real?nefastto ha scritto:vorrei tanto leggere quelli che parlavano del culo di Mourinho (e di come tatticamente viene portato a spasso daglia altri) cosa dicono oggi del real

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Ieri sera giocava in casa...
l'atteggiamento post 1-0 è stato eccezionale anche all'andata...il Chelsea stava stabilmente nella metà campo PSG,tanto che fino al 2-1 l'occasione più clamorosa è un contropiede con lancio di Ibra e 1 vs 1 di Lavezzi contro Cahill...
poi un fallo stupido di Luiz su Matuidi(molto più stupido di quello analogo di Ivanovic su Lucas che ferma un'azione pericolosa almeno...)e un Cech mal piazzato cambiano totalmente la partita...
che il Chelsea fino al 2-1 fosse quello messo meglio in campo(in trasferta...con il PSG che doveva fare la partita della vita in teoria...)non c'erano proprio dubbi...
ma raccontiamoci pure che Mourinho ha sbagliato l'andata...dopo però eh
l'atteggiamento post 1-0 è stato eccezionale anche all'andata...il Chelsea stava stabilmente nella metà campo PSG,tanto che fino al 2-1 l'occasione più clamorosa è un contropiede con lancio di Ibra e 1 vs 1 di Lavezzi contro Cahill...
poi un fallo stupido di Luiz su Matuidi(molto più stupido di quello analogo di Ivanovic su Lucas che ferma un'azione pericolosa almeno...)e un Cech mal piazzato cambiano totalmente la partita...
che il Chelsea fino al 2-1 fosse quello messo meglio in campo(in trasferta...con il PSG che doveva fare la partita della vita in teoria...)non c'erano proprio dubbi...
ma raccontiamoci pure che Mourinho ha sbagliato l'andata...dopo però eh
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
vanecka ha scritto: contro una mediana del chelsea che prevedeva la presenza del trentaseienne Lampard e di un centrale di difesa (Luiz) avanzato in mediana, non proprio una delle mediane più forti del mondo.
è proprio questa la chiave.
Mourinho da vecchia volpe ha preparato le due gare in maniera molto simile.
L'idea centrale era pressare alto e in anticipo su Verratti (soprattutto con la scelta di Luiz) per poter favorire le ripartenze.
Era per quel motivo che una settimana fa ai microfoni di mediaset era parecchio deluso perchè tatticamente aveva proprio creato quelle situazioni che poi i suoi giocatori (ma anche grazie alla bravura di verratti nell'uscire da raddoppi molto ben eseguiti) non sono riusciti a sfruttare.
Ieri sera stessa cosa, ma con risultati migliori.
E' Blanc che visto il film della gara di andata avrebbe dovuto preparare meglio la gara di ritorno e trovare una soluzione diversa.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
Spero in un Real Chelsea, nel caso preparo una mega scorta di po corn.
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
predu17 ha scritto:Spero in un Real Chelsea, nel caso preparo una mega scorta di po corn.
ma smettila di fare il super-partes, che non sei credibile.

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Ma guarda che esiste anche il culo di ancelotti eh....nefastto ha scritto:vorrei tanto leggere quelli che parlavano del culo di Mourinho (e di come tatticamente viene portato a spasso daglia altri) cosa dicono oggi del real
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
BruceSmith ha scritto:
ma smettila di fare il super-partes, che non sei credibile.
Però voi milanisti non fatemi odiare Carletto, non se lo merita. Si leggono cose tali da far impallidire i post privi di contenuti di noi juventini

a me Mou non piace come persona, come allenatore direi che è abbastanza "incriticabile".. Ho evitato accuratamente di prenderlo in giro dopo l'andata perchè sapevo che sarebbe passato lui, ero praticamente certo, stupido io a non scommettci sopra, rosicata doppia

Adesso per lui si fa dura, però giocherà senza pressione, il suo lo ha gia fatto, ha la squadra probabilmente più debole tra le squadre arrivate in semifinale, è nella situazione ideale. Ho paura Bruce