A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
#momelosegno
Colonscopia a parte, due cosette sul match:
1. Gervinho e Destro mi sembra si trovino bene. Non è la prima, nemmeno la seconda, tantomeno la terza volta che si nota 'sta roba
2. Per sabato, Toloi con Castan, Taddei in mezzo, Ljaic-Totti-Gervais in avanti?
1. Gervinho e Destro mi sembra si trovino bene. Non è la prima, nemmeno la seconda, tantomeno la terza volta che si nota 'sta roba
2. Per sabato, Toloi con Castan, Taddei in mezzo, Ljaic-Totti-Gervais in avanti?
Ultima modifica di theanswer74 il 07/04/2014, 13:39, modificato 2 volte in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Capitolo Destro:Garcia sta provando a trasformarlo...
nei primi 2/3 di stagione che ha giocato era attaccante "di sistema"...sfruttava la mole di occasioni create dalla squadra,non sempre con precisione chirurgica...un limite,ovviamente,per l'alto livello dove se hai 2 palle goal in una devi segnare,se no finisce come a Napoli...
Garcia sta provando a trasformarlo come detto,creando una squadra che giochi meno per far finalizzare la prima punta(come faceva nei primi mesi del rientro di Destro)e più come attaccante che deve andarsi a cercare le occasioni che crea la squadra...
ieri 3/3,in 3 modi diversi...
sarebbe un bene per il giocatore,per la Roma,per la Nazionale
nei primi 2/3 di stagione che ha giocato era attaccante "di sistema"...sfruttava la mole di occasioni create dalla squadra,non sempre con precisione chirurgica...un limite,ovviamente,per l'alto livello dove se hai 2 palle goal in una devi segnare,se no finisce come a Napoli...
Garcia sta provando a trasformarlo come detto,creando una squadra che giochi meno per far finalizzare la prima punta(come faceva nei primi mesi del rientro di Destro)e più come attaccante che deve andarsi a cercare le occasioni che crea la squadra...
ieri 3/3,in 3 modi diversi...
sarebbe un bene per il giocatore,per la Roma,per la Nazionale
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
preciso solamente una cosa, poi mi tiro subito fuori, visto il livello delle solite polemiche da asilo (incredibile come sto thread, da uno dei migliori, sia diventato oramai settimanalmente una roba da piangere).
chi mi ha dato dello juventino (
), che sinceramente me ne frega un cazzo eh, dovrebbe solamente rendersi conto che ha grossi problemi di intelligenza, comprensione del testo, ha il cervello in panne ed evidentemente credo non stia proprio bene.
gli consiglio solamente di curarsi, perchè i problemi potrebbero peggiorare

chi mi ha dato dello juventino (

gli consiglio solamente di curarsi, perchè i problemi potrebbero peggiorare

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
theanswer74 ha scritto:#momelosegno
Anche Benatia era diffidato, o non sta bene?
Secondo me davanti parte Bastos
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Brutta tegola per la Roma: oltre alle squalifiche di Destro, per il quale si attendono le decisioni del Giudice Sportivo, Florenzi e Pjanic, Garcia dovrà fare a meno di Mehdi Benatia. Il difensore si è infortunato al quadricipite della coscia sinistra durante il match col Cagliari, uscendo anzitempo. Anche a Fiumicino zoppicava: per camminare si è dovuto appoggiare a Totti. Al suo posto sabato sera pronto Rafael Toloi.
Gli esami strumentali saranno effettuati nella giornata di oggi, al più tardi martedì. Lo stesso giocatore ha confermato la tipologia di infortunio su Twitter, apparendo preoccupato: "Sul mio infortunio non posso dire niente ancora. Solo che è muscolare. Nelle prossime 48 ore faremo gli esami e poi vedremo! Forza Roma!". Si teme uno stop di 2/3 settimane, che vorrebbe dire stagione pressoché finita.
Gli esami strumentali saranno effettuati nella giornata di oggi, al più tardi martedì. Lo stesso giocatore ha confermato la tipologia di infortunio su Twitter, apparendo preoccupato: "Sul mio infortunio non posso dire niente ancora. Solo che è muscolare. Nelle prossime 48 ore faremo gli esami e poi vedremo! Forza Roma!". Si teme uno stop di 2/3 settimane, che vorrebbe dire stagione pressoché finita.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
lele_warriors ha scritto:preciso solamente una cosa, poi mi tiro subito fuori, visto il livello delle solite polemiche da asilo (incredibile come sto thread, da uno dei migliori, sia diventato oramai settimanalmente una roba da piangere).
chi mi ha dato dello juventino (![]()
![]()
), che sinceramente me ne frega un cazzo eh, dovrebbe solamente rendersi conto che ha grossi problemi di intelligenza, comprensione del testo, ha il cervello in panne ed evidentemente credo non stia proprio bene.
gli consiglio solamente di curarsi, perchè i problemi potrebbero peggiorare![]()
non era rivolto a te, so bene di che squadra sei. Mi fermo qui perche non ha senso cercare di argomentare con chi volutamente trasforma tutti i topic altrui in monnezza da bar...
ps: piccola postilla...ma magari Prandelli non convoca Destro!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Giulay27 ha scritto: con chi volutamente trasforma tutti i topic altrui in monnezza da bar...
ti riferisci a me?
)

- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
ah quindi era rivolto a me, per una battuta. Non partecipo a questa guerra santa, ma vai fratello, io ti benedicoGiulay27 ha scritto: non era rivolto a te, so bene di che squadra sei. Mi fermo qui perche non ha senso cercare di argomentare con chi volutamente trasforma tutti i topic altrui in monnezza da bar...
ps: piccola postilla...ma magari Prandelli non convoca Destro!
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
RizzK8 ha scritto: Polemizzare cosa? Mi pare di star scrivendo tranquillamente e spiegando la mia posizione.
Intanto bicipite o mano cambia poco, mi pare un po' ridicolo attaccarsi alle sottigliezze della grammatica... E' chiamato "fallo di mano" per comodità, ma da che esiste il gioco del calcio si intende tutto il braccio...
Poi ripeto, volontario (e per me comunque lo è) o meno prucura un danno al giocatore del Cagliari che con questo tocco non può giocare la palla... Si vedono rigori dati perchè un giocatore si gira a 1m da chi tira per respingere, quelli sono involontari o non punibili. Guarda il rigore dato contro Vidal a Genova, volontario tanto quanto quello di ieri, anzi forse più d'istinto che di volontarietà visto che c'è un tocco ravvicinatissimo dell'attaccante che gliela devia addosso in pratica... Ma non ho sentito nessuno levare gli scudi dicendo che non era penalty, e quello non lo era perchè c'è un tocco mezzo metro prima a deviare.
Qui, ripeto, nessuno la devia, la palla non è lenta ma manco velocissima, procura un danno all'attaccane... Evvabbeh se visto che è per la Roma diventa "involontario" e quindi non punibile (quando ormai questa discriminante non c'è nemmeno più, almeno su casi così facili) aspetto al varco per il prossimo caso analogo per capire i giudizi. Perchè questo è rigore in ogni angolo del mondo, Castan ha tutto il tempo di non prenderla col braccio e di reagire. E il Cagliari senza quell'intervento avrebbe avuto una grossissima occasione.
Su Benatia, ok, va bene, no problema. Classico specchio-riflesso il vostro e tirare in mezzo Chiellini che c'entra una fava col discorso, come quello che ha portato a dare a lele dello juventino (![]()
![]()
) perchè si è permesso di dire mezza parola su Destro (peraltro verissima). Se non lo vedete da soli non posso farci nulla.
Meno male che non vuoi polemizzare, hai tirato in mezzo Benatia a casaccio quando si parlava di Castan...e te ne sei tirato fuori subito. Comunque la discussione muore qui leggendo che la ferma pure volontariamente e tutto il resto. Non ci sono le basi. Saremo spinti dagli arbitri, non so che dirti, ma il rigore di Pjanic a Torino ad esempio continua a non esserci ovviamente. Bene così.
rowiz ha scritto:
Anche Benatia era diffidato, o non sta bene?
Secondo me davanti parte Bastos
Si è fermato appena dopo il rigore, non è tra gli squalificati per sabato sera.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Si, confermo: noi siamo stati spinti. Senza vaselina.
ps. Intanto, Mr. Honoris Grazia potrebbe saltarne almeno tre. Vorrà dire che valuteremo Toloi, anche in ottica stag. prossima. Certo, perdere il miglior difensore del campionato, dopo Strootman, è una sfiga non da poco. Toccherà a Castan guidare la difesa.
ps. Intanto, Mr. Honoris Grazia potrebbe saltarne almeno tre. Vorrà dire che valuteremo Toloi, anche in ottica stag. prossima. Certo, perdere il miglior difensore del campionato, dopo Strootman, è una sfiga non da poco. Toccherà a Castan guidare la difesa.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Qualche povero scemo sosteneva che il Parma si fosse meno a 90 contro di noi.
#leultimeparolefamose
Intanto, per Benatia e Destro butta male: con Mattia potremmo fare giurisprudenza (squalifica pure se l'arbitro ha visto: son soddisfazioni. Livaja chi?).
E abbiamo preso un ragazzino australiano; Sabatini dorme tre ore a notte, qualcosa dovrà pur farla.
ps. Un furente Bruno Giordano chiede un mese di squalifica per Destro. Manco se il padre gli avesse rubato il lavoro.
Come? Davvero? È successo veramente? Ah.
#leultimeparolefamose
Intanto, per Benatia e Destro butta male: con Mattia potremmo fare giurisprudenza (squalifica pure se l'arbitro ha visto: son soddisfazioni. Livaja chi?).
E abbiamo preso un ragazzino australiano; Sabatini dorme tre ore a notte, qualcosa dovrà pur farla.
ps. Un furente Bruno Giordano chiede un mese di squalifica per Destro. Manco se il padre gli avesse rubato il lavoro.
Come? Davvero? È successo veramente? Ah.

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
theanswer74 ha scritto:Qualche povero scemo sosteneva che il Parma si fosse meno a 90 contro di noi.
#leultimeparolefamose
Per caso ti riferisci alla prestazione del Livorno?
Sono entrati in campo come dovrebbero entrare tutte le piccole, con le barricate in difesa e giocando in contropiede. Emeghara ha creato un pò di scompiglio, poi il secondo goal di Llorente ha messo i chiodi nella bara e da quel momento son spariti da gioco, preoccupandosi più a non farsi ammonire e stancarsi in vista del prossimo turno.
Ciò non toglie che la partita l'hanno preparata bene, sfruttando le armi che hanno a disposizione.
Avessero giocato alla garibaldina, come ha fatto il Parma o il Cagliari contro di voi, ne avrebbero preso quattro solo nel primo tempo.
Attenzione, io non concordo con Rizz sul perchè di questo cambio di atteggiamento, di partite da ufficio inchieste, dico solo però che la differenza tra le prestazioni contro la Juve e contro una qualsiasi altra squadra è evidente. E' sempre stato così, ma anche quando il Milan era ai vertici o l'Inter post calciopoli, le piccole facevano la partita della vita.
Quindi tutto nella norma.
Esaltare la tattica senza senso di un Parma decimato o il Cagliari tutto in avanti al 30esimo del primo tempo è solo essere faziosi.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
theanswer74 ha scritto: Intanto, per Benatia e Destro butta male: con Mattia potremmo fare giurisprudenza (squalifica pure se l'arbitro ha visto: son soddisfazioni. Livaja chi?).
Se l'arbitro non ha visto il pugno e quindi non ne ha fatto riferimento nel referto è normale che venga squalificato altrimenti non lo sarà..ma voglio sperare che sia la prima ipotesi perchè sarebbe grave se avesse visto effettivamente il pugno e non avesse preso alcun provvedimento.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
1. Fai le barricate e pungi con le mosche. Si, mica il suicidio tattico del Parma. Una sorta di rivisitazione sfigata del motto del grande Clay. Ah, a novanta, anzi quarantacinque ho visto solo Paulinho. Ma sarà stata la mia vista faziosa. Ma mi faccia il piacere - cit.
2. Peccato che Massa abbia rassicurato i dirigenti giallorossi dicendo che aveva visto e valutato tutto (sbagliando). Quindi si, se così fosse ci sarebbe proprio da ridere.
2. Peccato che Massa abbia rassicurato i dirigenti giallorossi dicendo che aveva visto e valutato tutto (sbagliando). Quindi si, se così fosse ci sarebbe proprio da ridere.
Ultima modifica di theanswer74 il 08/04/2014, 9:37, modificato 1 volta in totale.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
art. 35 del Cds al punto 2.2.: «In caso di condotta violenta di particolare gravità non rilevata in tutto o in parte da ufficiali di gara, uomini della Procura federale o commissari di campo, gli organi di giustizia sportiva possono utilizzare per la decisione immagini televisive».
Bisogna vedere cosa ha visto e scritto effettivamente Massa.
Bisogna vedere cosa ha visto e scritto effettivamente Massa.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)