?RizzK8 ha scritto: Anche perché Benatia è stato graziato per cose clamorose
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Non é riferito alla partita di oggi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Mi sembra assurdo anche se riferito ad altre partite.
A meno che tu non ti riferisca agli anni nell'Udinese.
A meno che tu non ti riferisca agli anni nell'Udinese.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Pove ha scritto:Mi sa che i disegnini servono a te, perché se scrivi di stramazzare al suolo al confronto tra i due, vuol dire che non solo non consideravi Destro a livello di Higuain ma che non lo consideravi nemmeno un buon giocatore..e allora se non è pippa né un buon giocatore non può essere che un discreto giocatore un po' meglio di una pippa.
No, proprio non ci arrivi. Piantala con le tue ricostruzioni lisergiche: non sei William Burroughs, manco quando era in coma etilico.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Giorgio Chiellini.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Chiellini è un pò come Benatia,uno di quei giocatori ruvidi che giocano sempre sul filo del cartellino.
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Appunto.

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
RizzK8 ha scritto: Sulle parole di Destro ho detto la mia, la pensiamo in modo diverso, amen. Piuttosto di dire una cazzata ciclopica avrei detto che non avrei risposto, che era trance agonistica, che sul campo succede... Tutto, ma non quella serie di patetiche bugie sul fatto che aveva gli occhi chiusi e che non lo guardava. Ottima paraculata la foto con Astori alla fine comunque...
Dopo che ti diceva si ok ho dato un pugno?
Sul rigore, onestamente non ricordo quello che citi di Benatia, forse non mi era sembrato importante da ricordarlo... Anche perché Benatia è stato graziato per cose clamorose, mi sorprenderei gli fischiassero contro un episodio al limite come mi descrivi.
Se però vogliamo discutere il fallo di mano di Castan, boh... Allora diamo rigore davvero solo con le Gerry Rules... Palla che arriva da lontano, non velocissima, non deviata, col braccio impedisce di giocarla a un giocatore del Cagliari.. Se non è rigore questo non lo so davvero cosa possa esserlo.
Va bene che Castan riuscì a protestare pure sul rigore+espulsione dello Stadium, però a tutto c'è un limite.
Gli episodi sono quelli lì, quello di Castan però consente di polemizzare meglio. Questo non è rigore semplicemente perché come detto non la prende con la mano e poi perché allora mi prendo pure il rigore di Conti sull'azione Pjanic-Maicon cui rimbalza la palla addosso per sbaglio. Non è questione di Gerry rules, il proprio corpo lo puoi controllare per evitare falli di mano, chiedere ai giocatori di controllare pure le carambole e le deviazioni del pallone mi pare troppo.
"Se non è rigore questo non lo so davvero cosa possa esserlo.".... Tutti i reali falli di mano.
"Anche perché Benatia è stato graziato per cose clamorose".... A parte alcuni gialli graziati tanto quanto altri illustri colleghi di cui già citato l'esempio, mi metto in coda per sapere quali clamorosi tu ti riferisci.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
"Rigore, giusto, cazzo" - cit.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
theanswer74 ha scritto:Pove ha scritto:Mi sa che i disegnini servono a te, perché se scrivi di stramazzare al suolo al confronto tra i due, vuol dire che non solo non consideravi Destro a livello di Higuain ma che non lo consideravi nemmeno un buon giocatore..e allora se non è pippa né un buon giocatore non può essere che un discreto giocatore un po' meglio di una pippa.
No, proprio non ci arrivi. Piantala con le tue ricostruzioni lisergiche: non sei William Burroughs, manco quando era in coma etilico.
Bravo, come tuo solito svii la discussione su cagate visto che non sai più cosa scrivere..piuttosto scrivi chiaramente una volta per tutte qual'è il tuo giudizio su Destro visto che fino ad ora si è solo capito che non lo consideri una pippa ma cmq è anni luce distante da un Higuain visto che il confronto tra i due ti fa stramazzare al suolo (cit.).
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
E settemilaseicentosei.
Non vale un fuoriclasse.
È un buonissimo attaccante.
Ha potenziale, come Immobile.
Per vincere preferirei altro.
Ma solo se fa parte di quella pasta, altrimenti bene così.
Trattasi di logica.
Ti sei fatto un mucchio di seghe mentali.
Dedicati alle tabelle.
Evita la settemilaseicentosette.
Non vale un fuoriclasse.
È un buonissimo attaccante.
Ha potenziale, come Immobile.
Per vincere preferirei altro.
Ma solo se fa parte di quella pasta, altrimenti bene così.
Trattasi di logica.
Ti sei fatto un mucchio di seghe mentali.
Dedicati alle tabelle.
Evita la settemilaseicentosette.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Nessuna sega mentale e nessuna settemilaseicentosette, perchè se lo consideri un buonissimo attaccante sarebbe bastato dire che il tuo "stramazzare al suolo" del post Napoli-Roma era un pochino esagerato così come quelli che lo definivano pippa..che poi (io li ho entrambi al fantacalcio) guardati il rendimento del Pippita in questo campionato in confronto a quello di Destro e vedrai che forse chi dovrebbe stramazzare al suolo sono i tifosi del Napoli.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
A me Destro non sembra niente di male, anzi...
17 partite 12 (o 13?) gol mi sembra veramente un fatturato oltre ogni più rosea aspettativa.
Certo il sistema Roma aiuta molto, ma la sua pasta sembra ben più che discreta eh!
17 partite 12 (o 13?) gol mi sembra veramente un fatturato oltre ogni più rosea aspettativa.
Certo il sistema Roma aiuta molto, ma la sua pasta sembra ben più che discreta eh!

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Forzavo un concetto. Che sia una pippa non l'ho mai scritto, e che sia discreto continua ad essere una tua interpretazione. Ciò che penso di lui son stanco di ripeterlo. # mobasta
@mo
ciao bro'
@mo
ciao bro'

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6298
Polemizzare cosa? Mi pare di star scrivendo tranquillamente e spiegando la mia posizione.Tim-D ha scritto: Gli episodi sono quelli lì, quello di Castan però consente di polemizzare meglio. Questo non è rigore semplicemente perché come detto non la prende con la mano e poi perché allora mi prendo pure il rigore di Conti sull'azione Pjanic-Maicon cui rimbalza la palla addosso per sbaglio. Non è questione di Gerry rules, il proprio corpo lo puoi controllare per evitare falli di mano, chiedere ai giocatori di controllare pure le carambole e le deviazioni del pallone mi pare troppo.
"Se non è rigore questo non lo so davvero cosa possa esserlo.".... Tutti i reali falli di mano.
Intanto bicipite o mano cambia poco, mi pare un po' ridicolo attaccarsi alle sottigliezze della grammatica... E' chiamato "fallo di mano" per comodità, ma da che esiste il gioco del calcio si intende tutto il braccio...
Poi ripeto, volontario (e per me comunque lo è) o meno prucura un danno al giocatore del Cagliari che con questo tocco non può giocare la palla... Si vedono rigori dati perchè un giocatore si gira a 1m da chi tira per respingere, quelli sono involontari o non punibili. Guarda il rigore dato contro Vidal a Genova, volontario tanto quanto quello di ieri, anzi forse più d'istinto che di volontarietà visto che c'è un tocco ravvicinatissimo dell'attaccante che gliela devia addosso in pratica... Ma non ho sentito nessuno levare gli scudi dicendo che non era penalty, e quello non lo era perchè c'è un tocco mezzo metro prima a deviare.
Qui, ripeto, nessuno la devia, la palla non è lenta ma manco velocissima, procura un danno all'attaccane... Evvabbeh se visto che è per la Roma diventa "involontario" e quindi non punibile (quando ormai questa discriminante non c'è nemmeno più, almeno su casi così facili) aspetto al varco per il prossimo caso analogo per capire i giudizi. Perchè questo è rigore in ogni angolo del mondo, Castan ha tutto il tempo di non prenderla col braccio e di reagire. E il Cagliari senza quell'intervento avrebbe avuto una grossissima occasione.
Su Benatia, ok, va bene, no problema. Classico specchio-riflesso il vostro e tirare in mezzo Chiellini che c'entra una fava col discorso, come quello che ha portato a dare a lele dello juventino (

Never Underestimate the Heart of a Champion