Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da Giulay27 » 06/04/2014, 19:22

In questa sezione( includere l'intero forum sarebbe ingeneroso) si raggiungo vette di poraccismo e di pateticità francamente inarrivabili...
Tranquilli giuventini che lo scudetto è roba vostra...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14848

Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da lebronpepps » 06/04/2014, 19:45

Lele juventino :notworthy:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/04/2014, 20:03

Dicevano fosse una pippa.

Dicevano.

#mobasta

#èmejosvardo
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 06/04/2014, 20:11

Ma non eri tu, non più di pochi mesi fa, il primo a non volerlo più e a volere un centravanti vero che vi facesse vincere le partite? :penso:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/04/2014, 20:16

Si, volevo Tevez o Higuain, mica pizza e fichi.

E continuo a volere gente di quella pasta.

Oh, italiano alla mano ce l'avevo con chi lo ha definito "pippa": cosa che io non ho mai fatto.

È più chiaro?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 06/04/2014, 20:19

Ah ok, ora è chiaro..diciamo che per te è un discreto giocatore, diciamo poco meglio di una pippa..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/04/2014, 20:34

E mi sa che non hai capito un cazzo allora.

jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 06/04/2014, 20:49

Pove ha scritto:Ah ok, ora è chiaro..diciamo che per te è un discreto giocatore, diciamo poco meglio di una pippa..

Ti prego spiegami come hai tirato fuori quest'interpretazione, sono affascinato dai tuoi salti logici. Il più classico dei "mettere in bocca agli altri parole non dette".

Concordo con Lele comunque, certe volte la mancanza di onestà di calciatori e allenatori è terrificante.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/04/2014, 20:55

Quando non scrive di tabelle si perde in un bicchiere d'acqua.

ps. quindi - stacce - i giocatori, d'ora in poi, si divideranno in:

fuoriclasse (come Tevez o Higuain)
poco piú di pippe
pippe

#mobasta
Ultima modifica di theanswer74 il 06/04/2014, 21:02, modificato 1 volta in totale.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 06/04/2014, 20:57

lebronpepps ha scritto:Lele juventino :notworthy:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Giulay27 ha scritto:In questa sezione( includere l'intero forum sarebbe ingeneroso) si raggiungo vette di poraccismo e di pateticità francamente inarrivabili...
Tranquilli giuventini che lo scudetto è roba vostra...
Tu avevi già abbondantemente dato in passato in quanto a idiozie dette (memorabile il Ventura che doveva lamentarsi di più dell'arbitro in Toro-Juve :notworthy: ), certo è che non guasterebbe un po' di onestà intellettuale ogni tanto, visto che domani al primo fuorigioco sbagliato pro Juve (magari per un tiro finito in curva) sarai in prima fila a fare i piagnistei... Almeno answer fa finta di niente e non ne parla...
Destro ha fatto una maialata, simulando pure dopo il colpo dato, e meritava il rosso? Si.
Decisione arbitrale ridicola ammonire Astori e dare fallo a favore della Roma? Si.
Patetiche le sue dichiarazioni come dice lele? Si.
Era netto il rigore per mani di Castan sull'1-0? Si.
C'è poco altro da dire, sono tutte situazioni insindacabili... Dare risposte diverse vorrebbe dire raggiungere vette di poraccismo (qualunque cosa voglia dire nella tua lingua) e pateticità francamente inarrivabili (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 06/04/2014, 22:01

RizzK8 ha scritto: Era netto il rigore per mani di Castan sull'1-0? Si.

Anche no Rizz dai, anzitutto perchè gli prende il bicipite e poi perchè sta marcando e la palla gli finisce lì, ne corre ad essere rigore quello lì. Per dirti ho tremato decisamente di più su un contatto di Benatia se non erro, dove il difensore romanista tocca (appena ma lo tocca), sul piede di un cagliaritano: sempre bello generoso sarebbe stato, eventualmente, il rigore ma quantomeno più lineare e plausibile.

Io comunque non capisco lo scandalizzarsi delle parole di Destro ma vale per chiunque per quanto mi riguarda. Cosa doveva dire, "si volevo dare un cazzottone ad Astori perchè mi girava cosi in quel momento", e per cosa poi dato che non sposta nulla sul fatto che glielo rifila? Cioè sti cazzi se Destro ammette che sia un pugno o meno, quello che c'è da vedere lo si vede dalle immagini, non serve che il diretto interessato lo dica. E' un po' come andare a chiedere a uno che simula se effettivamente voleva fottere l'arbitro tuffandosi alla grande.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 06/04/2014, 22:16

jay jay okocha ha scritto:
Pove ha scritto:Ah ok, ora è chiaro..diciamo che per te è un discreto giocatore, diciamo poco meglio di una pippa..

Ti prego spiegami come hai tirato fuori quest'interpretazione, sono affascinato dai tuoi salti logici. Il più classico dei "mettere in bocca agli altri parole non dette".

Bastava che fossi andato a rileggere i commenti post Napoli-Roma di answer..uno che scrive di "stramazzare al suolo" vedendo da una parte Higuain e dall'altra Destro secondo te che considerazione ha del secondo?..secondo me che se non è una pippa poco ci manca..

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 06/04/2014, 22:28

Appunto, scrissi di Tevez o Higuain. Provo con i disegnini?

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 06/04/2014, 22:33

Mi sa che i disegnini servono a te, perché se scrivi di stramazzare al suolo al confronto tra i due, vuol dire che non solo non consideravi Destro a livello di Higuain ma che non lo consideravi nemmeno un buon giocatore..e allora se non è pippa né un buon giocatore non può essere che un discreto giocatore un po' meglio di una pippa.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 06/04/2014, 22:58

Tim-D ha scritto:
RizzK8 ha scritto: Era netto il rigore per mani di Castan sull'1-0? Si.

Anche no Rizz dai, anzitutto perchè gli prende il bicipite e poi perchè sta marcando e la palla gli finisce lì, ne corre ad essere rigore quello lì. Per dirti ho tremato decisamente di più su un contatto di Benatia se non erro, dove il difensore romanista tocca (appena ma lo tocca), sul piede di un cagliaritano: sempre bello generoso sarebbe stato, eventualmente, il rigore ma quantomeno più lineare e plausibile.

Io comunque non capisco lo scandalizzarsi delle parole di Destro ma vale per chiunque per quanto mi riguarda. Cosa doveva dire, "si volevo dare un cazzottone ad Astori perchè mi girava cosi in quel momento", e per cosa poi dato che non sposta nulla sul fatto che glielo rifila? Cioè sti cazzi se Destro ammette che sia un pugno o meno, quello che c'è da vedere lo si vede dalle immagini, non serve che il diretto interessato lo dica. E' un po' come andare a chiedere a uno che simula se effettivamente voleva fottere l'arbitro tuffandosi alla grande.
Sulle parole di Destro ho detto la mia, la pensiamo in modo diverso, amen. Piuttosto di dire una cazzata ciclopica avrei detto che non avrei risposto, che era trance agonistica, che sul campo succede... Tutto, ma non quella serie di patetiche bugie sul fatto che aveva gli occhi chiusi e che non lo guardava. Ottima paraculata la foto con Astori alla fine comunque...

Sul rigore, onestamente non ricordo quello che citi di Benatia, forse non mi era sembrato importante da ricordarlo... Anche perché Benatia è stato graziato per cose clamorose, mi sorprenderei gli fischiassero contro un episodio al limite come mi descrivi.
Se però vogliamo discutere il fallo di mano di Castan, boh... Allora diamo rigore davvero solo con le Gerry Rules... Palla che arriva da lontano, non velocissima, non deviata, col braccio impedisce di giocarla a un giocatore del Cagliari.. Se non è rigore questo non lo so davvero cosa possa esserlo.
Va bene che Castan riuscì a protestare pure sul rigore+espulsione dello Stadium, però a tutto c'è un limite.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Calcio”