Assolutamenteride_the_lightning ha scritto:Undrafted Rookie o mi tiro fuori.
Io voglio anche il settimo round, con il quarto siamo solo a metà

Assolutamenteride_the_lightning ha scritto:Undrafted Rookie o mi tiro fuori.
joker ha scritto:Fedepanthers ha scritto:Tornato da Praga con un'ottima notizia: SI QUARTO ROUND![]()
L'ottima notizia avresti dovuto portarcela tu dicendoci che ti eri steso due maiale del posto. Altro che quarto round
Fedepanthers ha scritto: Pensavo fosse sottinteso
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
joker ha scritto:Fedepanthers ha scritto: Pensavo fosse sottinteso
Ormai non ti crediamo più![]()
joker ha scritto:E qui che sia d'accordo o meno Whatarush ho piazzato un gran bel pick
joker ha scritto:E qui che sia d'accordo o meno Whatarush ho piazzato un gran bel pick
Brian_di_Nazareth ha scritto:joker ha scritto:E qui che sia d'accordo o meno Whatarush ho piazzato un gran bel pick
Anche perchè m'è sembrato di vedere un discreto reach 2 pick sopra la tua![]()
Brian_di_Nazareth ha scritto:joker ha scritto:E qui che sia d'accordo o meno Whatarush ho piazzato un gran bel pick
Anche perchè m'è sembrato di vedere un discreto reach 2 pick sopra la tua![]()
2Minutes4Roughing ha scritto:Inizialmente volevo sistemare la safety con Reynolds, sfumato subito prima della mia pick, perciò sono andato con il BPA, o perlomeno con quello ritengo essere tale, a rinforzare la pass rush.
2Minutes4Roughing ha scritto:Inizialmente volevo sistemare la safety con Reynolds, sfumato subito prima della mia pick, perciò sono andato con il BPA, o perlomeno con quello ritengo essere tale, a rinforzare la pass rush.
Ora che lo steal del terzo giro è sistemato, con la compensatory posso tranquillamente sparare una reach coi fiocchi.
Whatarush ha scritto:
Non li stai rovinando per niente 'sti Corvacci![]()
Ero molto tentato di sceglierlo anche iodetroit89 ha scritto:col terzo pick sono andato su Pierre Desir.