Devo stare qui per nove mesi, ma mi sa che, per esigenze universitarie ed economiche, tornerò prima. Vorrei provare a laurearmi a marzo invece che a luglio, soprattutto perché così mio padre non dovrebbe pagare la tassa universitaria del prossimo anno. Però boh, vedremo... Non sono partita con l'idea di cornificare il mio ragazzo. Certo è che, dopo 5 anni di storia, uno ha bisogno di uno scossone. Io ho sempre sentito l'esigenza di partire e anche se da quando mi sono messa con lui questa si era assopita sapevo benissimo che prima o poi sarebbe tornata fuori. Ho passato un periodo di crisi a marzo, adesso invece sembrerebbe proprio passato. Mi sento innamorata e lui mi manca molto. Non voglio tradirlo, ma non sono una di quelle che dice: no, io le corna non le farò mai. Semplicemente perché non puoi mai sapere quello che ti succederà. Io posso dire che per adesso non ne ho l'intenzione e che non vedo l'ora che arrivi il primo di novembre, quando lui sarà qui da me.
Per quanto riguarda la mia università, sono all' UCL di gower street. Ancora non so dov'è il locale che dici. La mia stazione della metro è Camden Town. Fammi sapere, tutti i consigli sono ben accetti. Mi hanno detto che la domenica, ad aldgate fanno un mercatino che è le sette meraviglie.. ed è anche grande. baci a tutti, belli e brutti
[snapback]281599[/snapback]
non male come università io ho una mia amica che è ancora li che studia alla cass.
ti do qualche consiglio: non andare alle catene "Sam's Kitchen" (ci sono stato tre volte e sono sempre stato male).
se vuoi una guida per cosa fare la sera dovrebbe uscire in edicola un settimanale sugli eventi di Londra e costa abbastanza poco inoltre prendi la rivista gratuita della metropolitana.
Con l'abbonamento mensile/settimanale puoi girare gratis anche sui bus (almeno fino alla scorsa estate)
Poi vai a fare la spera allo Sainsbury che è a Camden Town e, se non vuoi cornificare il tuo ragazzo, stai attenta ai coloured che fanno capitolare tante ragazze.
Il locale di cui ti parlo fa eventi live e l'ambiente è molto carino (si paga poco per entrare) ma è molto lontano da Camden inoltre chiude abbastanza presto.
Se nel tuo corso fai amicizia con ragazzi/e spagnole dovrebbe indicarti un "locale" ( è più un sotterraneo segreto (è dentro un palazzo senza insegne) dove girano gli spagnoli: è molto carino.
Ti consiglio di passare verso Primavera qualche pomeriggio al parco come quello di Camden che è qualcosa di fantastico poi puoi andare nella zona dei laghi poco più a nord per farti un bagno (ma non ti aspettare molt).
Se vuoi altri consigli mandami un pm.