Nel primo match è tutto pitching e defense: il pitching ce lo mettono i Dodgers con Kershaw-Perez-Wilson-Jansen, la defense non ce la mette Trumbo che si dimostra inadeguato per l'outfield. Scott Van Slyke eroe degli antipodi e vittoria Dodgers per 3-1.
Nella seconda partita protagonisti Dee Gordon e Yasiel Puig, ovvero i primi due dell'ordine di battuta, e quando vanno in base i primi due del lineup i punti arrivano. Ne arrivano in fatti 7, con Mattingly che nel finale si diverte a mandare in campo tutto il bullpen ad eccezione del Rule 5 pick Seth Rosin. Jansen utilizzato per la seconda partita consecutiva concede benignamente un 2-run shot al già citato Mark Trumbo, che in difesa fa pena ma con la mazza ha qualcosa da dire. 7-5 per i Dodgers, che quindi sono ad appena 90 partite dal raggiungere la postseason.
Da segnalare la cosa più bella di questa due giorni australiana, ovvero la Stolen Base di Adrian Gonzalez che quindi guiderà la MLB in questa speciale classifica per un'altra settimana.
