NBA Quotes & Anecdotes
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Re: Re: NBA Quotes & Anecdotes
kobe ruba pure ai giochi adesso? so quattro nomi sul monte rushmore
-
- Senior
- 1
GecGreek ha scritto:kobe ruba pure ai giochi adesso? so quattro nomi sul monte rushmore

La citazione di Kobe è di qulche anno prima, però ha risposto a Lebron dicendo Magic,Bird,Jordan,Russell escludendo quindi Kareem.
ps: Billone nazionale invece risponde con..
"Hey, thank you for leaving me off your Mount Rushmore. I’m glad you did. Basketball is a team game. It’s not for individual honors.
I won back-to-back State Championships in high school, back-to-back NCAA Championships in college. I won an NBA Championship my first year in the league, an NBA Championship my last year, and nine in between.
And that, Mr. James, is etched in stone."
Numero 1.. sempre

Ultima modifica di Hank Luisetti il 19/02/2014, 11:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: R: Re: NBA Quotes & Anecdotes
Grandissimo Bill, si vede che Lebron é un ragazzino, anche perché noto un'altra mancanza, una persona che se fosse ancora viva avrebbe risposto con la consueta lingua lunga 
Se dipper é in giro potrebbe passare su questi lidi a commentare in proposito, ma anche Goat
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Se dipper é in giro potrebbe passare su questi lidi a commentare in proposito, ma anche Goat

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
c'è da dire che se metti wilt e bill devi lasciare fuori uno tra bird e magic (contando MJ come ovvio)
insomma il gioco sui 4 nomi è impossibile
insomma il gioco sui 4 nomi è impossibile

-
- Senior
- 1
Re: NBA Quotes & Anecdotes
Beh uno potrebbe togliere anche MJ.. Non è detto che per tutti sia il numero uno. Non è un'imposizione divina un assioma.
.. Anche su NBA.com c'è scritto ".. Il più grande per acclamazione"
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
.. Anche su NBA.com c'è scritto ".. Il più grande per acclamazione"
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
si ma il senso del post è che in qualche modo qualcuno lo scontenti sempre.
cioè sui 4 una classifica unanime è praticamente impossibile
se già la allarghiamo a 5: MJ, Magic, Bird, Bill e Wilt secondo me troviamo già molta più gente concorde
se già la allarghiamo a 5: MJ, Magic, Bird, Bill e Wilt secondo me troviamo già molta più gente concorde
-
- Senior
- 1
BomberDede ha scritto:si ma il senso del post è che in qualche modo qualcuno lo scontenti sempre.
E kareem dove lo metti??
Ovvio che più restringi le opzioni più diventa difficile. :)
"The point was not to score, but to win"

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
a parte le battute credo che Lebron alla fine parli di quelli che ha potuto veder giocare o che comunque sono più vicini a lui temporalmente, e a quel punto non si esce dalla trinità Bird,Magic,MJ, certo che Bill è una bella dimenticanza
-
- Senior
- 1
lebronpepps ha scritto:a parte le battute credo che Lebron alla fine parli di quelli che ha potuto veder giocare o che comunque sono più vicini a lui temporalmente, e a quel punto non si esce dalla trinità Bird,Magic,MJ, certo che Bill è una bella dimenticanza
...io non credo proprio sai??

-
- Senior
- 1
NBA Starting 5
Julius Erving's All Time Starting Five
PG: Oscar Robertson
SG: Jerry West
SF: Elgin Baylor
PF: Wilt Chamberlain
C: Bill Russell
6°: Connie Hawkins
[Interessante il Quintetto del Doc.. in primis perchè tranne che nei match estivi tra ABA e NBA non ha mai giocato contro i suddetti giocatori (solo Robertson, Wilt e Hawkins), sia perchè non ha inserito nessuno del magnifico trio Bird-Magic-Jordan; in più non ha inserito Kareem che più volte ha dichiarato essere il più forte giocatore AT]
Kobe Bryant's All Time Starting Five:
PG: Magic Johnson
SG: Michael Jordan
SF: Larry Bird
PF: Bill Russell
C: Kareem Abdul Jabbar
Shaq's All Time Starting Five:
PF: Charles Barkley
C: Hakeem Olajuwon
Magic Johnson's All Time Starting Five:
PG: Isaiah Thomas
PF: Kevin McHale
C: Bill Russell / Kareem Abdul Jabbar
In più occasioni ha dichiarato che Larry fosse il miglior giocatore AT
Kevin Durant's All Time Starting Five
PF: Hakeem Olajuwon
C: Shaq
Con MJ miglior giocatore AT
Kareem non ha mai stilato il suo AT Starting 5, ma ha dichiarato che secondo lui il miglior giocatore AT fosse Oscar Robertson
Karl Malone's All Time Starting Five:
PG: John Stockton
SG: Oscar Robertson
SF: Scottie Pippen
PF: Lebron James
C: Wilt Chamberlain
Anche se poi dichiara di aver un po' scherzato col giornalista (fanatico di MJ) e di non aver inserito MJ nel suo Starting Five di proposito.
In un'intervista Phil Jackson ha dichiarato che se dovesse scegliere un giocatore per costruire una squadra avrebbe scelto Bill Russell.. e non Michael Jordan.
Julius Erving's All Time Starting Five
PG: Oscar Robertson
SG: Jerry West
SF: Elgin Baylor
PF: Wilt Chamberlain
C: Bill Russell
6°: Connie Hawkins
[Interessante il Quintetto del Doc.. in primis perchè tranne che nei match estivi tra ABA e NBA non ha mai giocato contro i suddetti giocatori (solo Robertson, Wilt e Hawkins), sia perchè non ha inserito nessuno del magnifico trio Bird-Magic-Jordan; in più non ha inserito Kareem che più volte ha dichiarato essere il più forte giocatore AT]
Kobe Bryant's All Time Starting Five:
PF: Bill Russell
C: Kareem Abdul Jabbar
Shaq's All Time Starting Five:
PF: Charles Barkley
C: Hakeem Olajuwon
Magic Johnson's All Time Starting Five:
PG: Isaiah Thomas
PF: Kevin McHale
C: Bill Russell / Kareem Abdul Jabbar
In più occasioni ha dichiarato che Larry fosse il miglior giocatore AT
Kevin Durant's All Time Starting Five
PF: Hakeem Olajuwon
C: Shaq
Con MJ miglior giocatore AT
Kareem non ha mai stilato il suo AT Starting 5, ma ha dichiarato che secondo lui il miglior giocatore AT fosse Oscar Robertson
Karl Malone's All Time Starting Five:
PG: John Stockton
SG: Oscar Robertson
SF: Scottie Pippen
PF: Lebron James
C: Wilt Chamberlain
Anche se poi dichiara di aver un po' scherzato col giornalista (fanatico di MJ) e di non aver inserito MJ nel suo Starting Five di proposito.
In un'intervista Phil Jackson ha dichiarato che se dovesse scegliere un giocatore per costruire una squadra avrebbe scelto Bill Russell.. e non Michael Jordan.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
lebronpepps ha scritto:a parte le battute credo che Lebron alla fine parli di quelli che ha potuto veder giocare o che comunque sono più vicini a lui temporalmente, e a quel punto non si esce dalla trinità Bird,Magic,MJ, certo che Bill è una bella dimenticanza
BigO giocava negli anni sessanta.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
ripper23 ha scritto:lebronpepps ha scritto:a parte le battute credo che Lebron alla fine parli di quelli che ha potuto veder giocare o che comunque sono più vicini a lui temporalmente, e a quel punto non si esce dalla trinità Bird,Magic,MJ, certo che Bill è una bella dimenticanza
BigO giocava negli anni sessanta.
Letto per bene ora
Lì si tratta di all around purissimo a cui lui probabilmente si ispira (la milestone della tripla doppia di media in stagione gli viene spesso citata), poi a me piace molto più il quintetto di Kobe per dire, però provavo a dare una logica alle scelte e credo che il fattore tempo influisca molto in questo genere di cose, prova ne sono le altre top5 citate da Hank, in quella di Durant per dire troviamo tutti giocatori di fine anni 80-inizio 90
Poi la risposta di Bill resta meravigliosa

-
- Senior
- 1
http://www.highsnobiety.com/2014/03/31/" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-players/
Che ne pensate??
Che ne pensate??
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Interessante, anche se trovo abbastanza ingenerose alcune considerazioni in particolar modo su tre nomi, Hibbert, Dragic e LMA
Su Melo invece si sa quel che si dice di lui in America, io continuo a pensare che non si é mai trovato nel contesto giusto per fare strada, però le primavere iniziano ad aumentare, i 30 si avvicinano ed un bilancio tocca iniziare a farlo, gli auguro di trovare una squadra all'altezza in questa free agency, che sia a New York o che sia altrove

- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
lebronpepps ha scritto:Grandissimo Bill, si vede che Lebron é un ragazzino, anche perché noto un'altra mancanza, una persona che se fosse ancora viva avrebbe risposto con la consueta lingua lunga
russell è quello che alla domanda, nel 1993, " cosa ne pensi dei tre titoli dei bulls di fila ? "
ha risposto " not much"
dichiarazioni un pò arrogantelle le ha sempre fatte, ma visto che da quando ha cominciato a giocare a basket fino al ritiro ha perso due serie in vita sua (una volta per infortunio, la seconda volta per chamberlain)....può dire tutto quello che vuole