magn8tto ha scritto:49ers-Panthers
Coach Zunit1984 quando puoi giocare?
Mandato anche mp....attendo notizie..

magn8tto ha scritto:49ers-Panthers
magn8tto ha scritto:magn8tto ha scritto:49ers-Panthers
Se non risponde entro questa sera dimmelo che lo metto in AP.magn8tto ha scritto:magn8tto ha scritto:
Passati 2 giorni....ancora nessuna risposta dal coach dei 49ers....
Va benissimo. La deadline è spostata a giovedì sera alle 23:59.antonsiglio ha scritto:Dolphins-Patriots possiamo giocarla domani sera, visto che in questi giorni nn siamo riusciti a beccarci? Cuorenero fammi sapere
Più tardi lo metto in ap.magn8tto ha scritto:Per caso CuoreNero sei riuscito a mettere i 49ers in ap?
Stasera la posso giocare,ma per adesso ho collegato la ps4 e finchè non mi dai conferma non cambio.....grazie.
CuoreNero1 ha scritto:Va benissimo. La deadline è spostata a giovedì sera alle 23:59.antonsiglio ha scritto:Dolphins-Patriots possiamo giocarla domani sera, visto che in questi giorni nn siamo riusciti a beccarci? Cuorenero fammi sapere
Più tardi lo metto in ap.magn8tto ha scritto:Per caso CuoreNero sei riuscito a mettere i 49ers in ap?
Stasera la posso giocare,ma per adesso ho collegato la ps4 e finchè non mi dai conferma non cambio.....grazie.
Fatto.magn8tto ha scritto:
Grazie.
A che ora circa?
CuoreNero1 ha scritto:Va benissimo. La deadline è spostata a giovedì sera alle 23:59.antonsiglio ha scritto:Dolphins-Patriots possiamo giocarla domani sera, visto che in questi giorni nn siamo riusciti a beccarci? Cuorenero fammi sapere