Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!
Miami che dopo il flop con Jonathan Martin nel 2012 prende un suo omonimo: Zack Martin
E poi la bomba dell'ultimo secondo: Mettenberger alla 20, genio o follia?
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
In realtà il buon Zach volevo prenderlo al secondo, ma vedendo come si sta indirizzando questo draft ho scelto di prenderlo ora perché penso che in molti andranno di QB al secondo giro e difficilmente mi sarebbe arrivato. Ovviamente nella realtà avrei fatto trade down o ancora meglio trade up con la seconda.T-wolves ha scritto:Miami che dopo il flop con Jonathan Martin nel 2012 prende un suo omonimo: Zack Martin
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Noto che la maggior parte dei GM stanno trascurando numerosi WR. Meglio per la mia Carolina seppure io continui a cullare un nome tra i CB che farebbe la gioia della difesa comandata da Luke!
P.S Modificato per non subire il ban da parte di Ride!
P.S Modificato per non subire il ban da parte di Ride!
Ultima modifica di Fedepanthers il 26/03/2014, 21:01, modificato 1 volta in totale.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
stemene ha scritto:In realtà il buon Zach volevo prenderlo al secondo, ma vedendo come si sta indirizzando questo draft ho scelto di prenderlo ora perché penso che in molti andranno di QB al secondo giro e difficilmente mi sarebbe arrivato. Ovviamente nella realtà avrei fatto trade down o ancora meglio trade up con la seconda.T-wolves ha scritto:Miami che dopo il flop con Jonathan Martin nel 2012 prende un suo omonimo: Zack Martin
stemene potrebbe averci visto bene, Zach è un prospetto davvero interessante, forse l'unico cresciuto sotto una dottrina Pro Style e che ha dimostrato di avere cuore e coglioni da vendere. Rischio perché pick comunque alta e davanti a Carr, però come ragionamento mi piace un botto!

So di non sapere
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Okkio a Philly su cooks al draft
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9500 utilizzando Tapatalk
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10260
- 4636
stem, mi hai lasciato così 

- joker
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 6
- 110
Whatarush ha scritto:stem, mi hai lasciato così
Quando ho letto Mettenberger alla 20, ho pensato cavolo qui gira roba pesante

Ultima modifica di joker il 24/03/2014, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
joker ha scritto: Quando ho letto Mettenberger alla 20, ho pensato cavolo qui gira roba pensante
senza trade è più complicato....
(si, sto mettendo le mani avanti. e quindi? è colpa di whata)
- joker
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 6
- 110
BruceSmith ha scritto:joker ha scritto: Quando ho letto Mettenberger alla 20, ho pensato cavolo qui gira roba pensante
senza trade è più complicato....
(si, sto mettendo le mani avanti. e quindi? è colpa di whata)
Per carità il draft ci ha abituato a scelte cervellotiche ed pure probabile che Arizona vada per un QB. Diciamo pure Mettenberger è il tipo di QB che potrebbe fare bene con Arians.
Tuttavia parliamo di un giocatore con un legamento rotto che anche prima di farsi male era dato come un giocatore piuttosto grezzo, insomma non materiale da primo round.
Se uno ha qualche dubbio in proposito si vada a vedere la partita contro Ole Miss, tre intercetti fotocopia

Insomma quando uno come lui lo prendi al terzo round (anche in considerazione dell'infortunio) mi pare più che sufficiente. Poi, essendo tifoso dei niners, se Arizona fa una vaccata del genere sono il primo a stappare una bottiglia di champagne

Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
A sto punto del draft sono andati solo 2 WR alla faccia della classe più clamorosa degli ultimi millemila anni 

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto:A sto punto del draft sono andati solo 2 WR alla faccia della classe più clamorosa degli ultimi millemila anni
la gente vogliono lo steal del terzo giro.

avevo visto DarkLink in linea... vabbè niente filotto di scelte, me ne vado a letto.
ps. ho la casella dei pm piena.

-
- Rookie
- 36
purtroppo un giocatore che sognavo di poter scegliere alla 21 è andato via poco prima e ho cosi cambiato radicalmente la mia strategia. nonostante il rinnovo di Raji GB ha comunque bisogno di rimpolpare la linea difensiva trovando un NT affidabile e forte contro le corse. seppur con tutti i dubbi legati al suo sviluppo e agli infortuni Nix ha secondo me queste caratteristiche e potrebbe davvero essere un giocatore difensivo nello schieramento difensivo dei formaggiari. i need più impellenti restano altri, vediamo se si riesce a coprirli con le altre scelte.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Ammetto che è una scelta rischiosa e che il buon Zach non meriterebbe una prima scelta. Quella partita l'ho vista eccome: 3 intercetti nei primi 3 drive, però bisogna precisare alcune cose. Il demerito di Zach va diviso con il merito alle secondarie di OleMissy e con i demeriti dei WR (se non ricordo male 2 su Odell e uno su Landry) che non hanno fatto nulla per evitare gli intercetti che cmq hanno avuto lo stesso risultato di 3 punt visto che tutti e 3 erano lanci lunghi diretti in end o red zone. Cmq nel secondo tempo il ragazzo si è ripreso bene anche se alla fine non gli è riuscita la grande rimonta.joker ha scritto:Per carità il draft ci ha abituato a scelte cervellotiche ed pure probabile che Arizona vada per un QB. Diciamo pure Mettenberger è il tipo di QB che potrebbe fare bene con Arians.joker ha scritto: Quando ho letto Mettenberger alla 20, ho pensato cavolo qui gira roba pensante
Tuttavia parliamo di un giocatore con un legamento rotto che anche prima di farsi male era dato come un giocatore piuttosto grezzo, insomma non materiale da primo round.
Se uno ha qualche dubbio in proposito si vada a vedere la partita contro Ole Miss, tre intercetti fotocopia![]()
che la dicono lunga sul lavoro che c'è da fare con questo QB.
Insomma quando uno come lui lo prendi al terzo round (anche in considerazione dell'infortunio) mi pare più che sufficiente. Poi, essendo tifoso dei niners, se Arizona fa una vaccata del genere sono il primo a stappare una bottiglia di champagne
Dall'infortunio cmq si sta riprendendo bene e ha già detto che il 19 del mese prossimo lancerà al pro day di LSU.
Citando uno dei miei detti preferiti:
"genio e follia si distinguono solo in base ai successi ottenuti"
Io ho fiducia nel ragazzo!!
edit: e poi si è trombato Irina Shayk prima di CR7

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
CR7 che arriva secondo?!!?stemene ha scritto: edit: e poi si è trombato Irina Shayk prima di CR7