Quando potresti giocare Brett?

CuoreNero1 ha scritto:WEEK 14 - DEADLINE GIOVEDI 20 ORE 23:59
Jaguars - Buccaneers
Eagles - Redskins
Broncos - Jets
Vikings -Chiefs
49ers - Steelers
Packers - Falcons
Chargers - Dolphins
Browns - Titans
Giants - Lions
Bills - Patriots
Rams - Cardinals
Cowboys - Seahawks
Ravens - Raiders
Saints - Bears
Texans - Bengals
Panthers - Colts
Nessun problema. Visto i problemi del forum magari aspettiamo un giorno in più per girare la Week.magn8tto ha scritto:Questa sera dopo le 22 si dovrebbe giocare Panthers-Colts.
Casomai Cuorenero dai un'occhiata prima di avanzare,ci sono stati problemi di connessione al forum e ci siamo sentiti solo adesso.
magn8tto ha scritto:Questa sera dopo le 22 si dovrebbe giocare Panthers-Colts.
Casomai Cuorenero dai un'occhiata prima di avanzare,ci sono stati problemi di connessione al forum e ci siamo sentiti solo adesso.
The Teacher ha scritto:Spero non mi venga cancellato il post. Faccio un copia e incolla dei messaggi privati fra me e cuorenero:
Ciao, quando preferiresti giocare? Io potrei giovedì prima delle 14, oppure la sera dopo le 22 e 30, oppure venerdì dopo le 22 e 30, ma preferirei giocarla di giovedì se riusciamo. Inviato: 13/03/2014, 0:03
Va benissimo per giovedì alle 22:30....Inviato: 17/03/2014, 14:55
La week è girata ieri sera alle 23:59. Ti ho messo in autopilot e ho giocato visto la tua non risposta. Inviato: 17/03/2014, 17:36
scusa ma io ti ho risposto e ti avevo scritto che per me andava bene giovedì, cioè stasera per le 22 e 30 Inviato: 59 minuti fa
Avrei bisogno di spiegazioni, credo tu non abbia visto il mio post oppure non lo sò, la week doveva girare prima... Ciao, buona serata a tutti...
anakin ha scritto:magn8tto ha scritto:Questa sera dopo le 22 si dovrebbe giocare Panthers-Colts.
Magn8tto c'è un problema , ti ho scritto Pm
per cuorenero :visto che probabilmente giocheremo in notturna (verso mezzanotte) è possibile girare la week domattina ?? grazie