Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'eur
Vero in una stagione disastrosa per il Genoa se non sbaglio.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
No, quello che era andato al Genoa era il fratello Franco. Quello del racing è Bruno Zuculini, più giovane di Franco (e più forte)!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
johnOJ ha scritto:Sempre del Racing c'è Rodrigo De Paul (classe '94) che diventerà mooooolto forte.
arrivi tardi,già un annetto fa se ne parlava. lo vidi proprio agli esordi, estreamente interessante

hai visto la partita ieri?
su zuculini ha risposto bene afdui

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
lele_warriors ha scritto:
arrivi tardi,già un annetto fa se ne parlava. lo vidi proprio agli esordi, estreamente interessante![]()
![]()
hai visto la partita ieri?
Immagino se ne fosse già parlato, tra l'altro è già stato preso da un pezzo pure al Raiola game

No il Racing non l'ho visto, ho visto Estudiantes-Arsenal venerdì, anche l'Estudiantes ha almeno 2-3 elementi che possono diventare buoni buoni

Stasera Newell's-Boca

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
johnOJ ha scritto:
Immagino se ne fosse già parlato, tra l'altro è già stato preso da un pezzo pure al Raiola game![]()
No il Racing non l'ho visto, ho visto Estudiantes-Arsenal venerdì, anche l'Estudiantes ha almeno 2-3 elementi che possono diventare buoni buoni![]()
Stasera Newell's-Boca
Rulli che combina? L'avevo visto spesso dopo il suo esordio, quando parava di tutto ma poi l'ho seguito il giusto.
Tra l'altro prese un gol da Grimi qualche tempo fa

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
johnOJ ha scritto: No il Racing non l'ho visto, ho visto Estudiantes-Arsenal venerdì, anche l'Estudiantes ha almeno 2-3 elementi che possono diventare buoni buoni![]()
Stasera Newell's-Boca
ho già una vaga idea a chi potresti riferirti

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- johnOJ
- Pro
- 166
- 147
A.F.D.U.I. President ha scritto: Rulli che combina? L'avevo visto spesso dopo il suo esordio, quando parava di tutto ma poi l'ho seguito il giusto.
Tra l'altro prese un gol da Grimi qualche tempo fa![]()
E' buono, ha un buon futuro. Nella partita di venerdì l'Arsenal non ha quasi mai tirato in porta per cui non è stato molto impegnato, comunque lui è uno di quei 2-3 elementi interessanti che ha il pincha (forse sono anche 4

lele_warriors ha scritto:ho già una vaga idea a chi potresti riferirti![]()
Perfetto

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Gil Romero è uno, ma gli altri? 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Rico Tubbs ha scritto:Gil Romero è uno, ma gli altri?
veron

ad occhio, visto chi ha giocato, penso potesse intendere carrillo e silva

)

- johnOJ
- Pro
- 166
- 147
lele_warriors ha scritto: ad occhio, visto chi ha giocato, penso potesse intendere carrillo e silva
Ok ok, li rivelo, rubatemeli pure al Raiola game

Silva sì, terzino sinistro classe '94, ottima personalità, ha anche propiziato il gol. Carrillo non mi piace per niente, gli altri sono i già citati Rulli e Gil Romero, l'ultimo è Joaquin Correa, 19 enne centrocampista offensivo. Molto buono, contro l'Arsenal si è divorato un gol a porta vuota ma ogni azione pericolosa è partita dai suoi piedi.
Poi sappiamo che una partita presa singolarmente vale poco, ma questi hanno un buon futuro a prescindere dal singolo match.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Nella giornata di ieri sono state formalizzate tutte le carte per definire il passaggio, in prestito, di Alexandre Pato dal Corinthians al San Paolo. L'ufficialità è arrivata nella serata, per Pato si apre una nuova avventura e un'ulteriore occasione per andare al Mondiale.
)

- johnOJ
- Pro
- 166
- 147
Dopo 5 giornate il campionato argentino si conferma il più imprevedibile dell'universo. Il Colon, ultimissimo nel torneo Inicial, è ora incredibilmente primo da solo con 2 punti di vantaggio su Velez e Estudiantes. Non credo proprio che vincerà il titolo (ora come ora vedo meglio il Velez) ma resta l'assurdità della situazione.
Classifica che sembra quasi da leggere al contrario, visto che penultimi ci sono Boca, Lanus e Racing.
In Libertadores si sono invece giocate 2 giornate (siamo ai gironi stile Champions) e bene o male sia argentine che brasiliane sono partite decentemente per potersi qualificare.
Tornando alla Primera, giusto un assaggio di quant'è bello fare falli da assassini da quelle parti
(ieri in River-San Lorenzo)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lpB3WCKxcxc[/youtube]
Classifica che sembra quasi da leggere al contrario, visto che penultimi ci sono Boca, Lanus e Racing.
In Libertadores si sono invece giocate 2 giornate (siamo ai gironi stile Champions) e bene o male sia argentine che brasiliane sono partite decentemente per potersi qualificare.
Tornando alla Primera, giusto un assaggio di quant'è bello fare falli da assassini da quelle parti

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lpB3WCKxcxc[/youtube]
- johnOJ
- Pro
- 166
- 147
Up
Un po' di robe da dire. Libertadores: completati i gironi, abbiamo le qualificate agli ottavi. La sfanga il San Lorenzo con un gol all'ultimo secondo, vanno fuori a sorpresa Flamengo, Botafogo, Newell's, Nacional e Peñarol.
Queste le qualificate:
(come prime dei gironi)
Velez - Arg
Unión Española - Cil
Cerro Porteño - Par
Atletico Mineiro - Bra
Defensor Sporting - Uru
Gremio - Bra
Bolivar - Bol
Santos Laguna - Mex
(come seconde)
The Strongest - Bol
San Lorenzo - Arg
Lanus - Arg
Nacional Asuncion - Par
Cruzeiro - Bra
Atl. Nacional - Col
Leon - Mex
Arsenal - Arg
E qui il sorteggione:

Campionato argentino, 7 giornate al termine, follia pura. Questa la situazione:
San Lorenzo - Estudiantes - Colon 21 p.
Velez - River 20 p.
Godoy - Lanus 19 p.
Gimnasia - Ros. Central 18 p.
Assolutamente impossibile dire chi vincerà. Di sicuro il Colon sta facendo un campionato pazzesco (ultimissimo nel girone di "andata"). Le ultime giornate saranno da infarto, anche questa volta.

Un po' di robe da dire. Libertadores: completati i gironi, abbiamo le qualificate agli ottavi. La sfanga il San Lorenzo con un gol all'ultimo secondo, vanno fuori a sorpresa Flamengo, Botafogo, Newell's, Nacional e Peñarol.
Queste le qualificate:
(come prime dei gironi)
Velez - Arg
Unión Española - Cil
Cerro Porteño - Par
Atletico Mineiro - Bra
Defensor Sporting - Uru
Gremio - Bra
Bolivar - Bol
Santos Laguna - Mex
(come seconde)
The Strongest - Bol
San Lorenzo - Arg
Lanus - Arg
Nacional Asuncion - Par
Cruzeiro - Bra
Atl. Nacional - Col
Leon - Mex
Arsenal - Arg
E qui il sorteggione:

Campionato argentino, 7 giornate al termine, follia pura. Questa la situazione:
San Lorenzo - Estudiantes - Colon 21 p.
Velez - River 20 p.
Godoy - Lanus 19 p.
Gimnasia - Ros. Central 18 p.
Assolutamente impossibile dire chi vincerà. Di sicuro il Colon sta facendo un campionato pazzesco (ultimissimo nel girone di "andata"). Le ultime giornate saranno da infarto, anche questa volta.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303