Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Re: Firenze, crauti & Tiki - taka
Giuste le proteste ma se ci sono queste dichiarazioni dell'agente di Borja forse la spinta c'è stata, altrimenti per me ci poteva stare 1 gg da espulsione per la "rissa" e stop.
Inoltre la Fiorentina per quanto evidentemente danneggiata quest'anno (e quello scorso) dovrebbe tenere a bada certe esplosioni verbali scrivere su twitter che praticamente c'è un complotto per non farli arrivare terzi è un comportamento sbagliato per una miriade di motivi.
EDIT: Anche il comportamento di "protesta" alla finale di Supercoppa Italiana di DeLa era sbagliato per quanto giustamente motivato. Per la precisione.
Inoltre la Fiorentina per quanto evidentemente danneggiata quest'anno (e quello scorso) dovrebbe tenere a bada certe esplosioni verbali scrivere su twitter che praticamente c'è un complotto per non farli arrivare terzi è un comportamento sbagliato per una miriade di motivi.
EDIT: Anche il comportamento di "protesta" alla finale di Supercoppa Italiana di DeLa era sbagliato per quanto giustamente motivato. Per la precisione.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
lele_warriors ha scritto:lungi da me parlare di arbitri,infatti ti ho riportato le dichiarazioni di montella e pradè, e giustamente l'espulsione incide poco.
cioè, poi ammettiamo che lo abbia spinto, già 4 giornate sarebbero tante, ma 4non si vedono manco per interventi da serial killer per fare male.
per dire ieri matuzalem e sculi hanno fatto 2 fallacci assurdi nel primo tempo. e ora borja valero si becca 4 giornate.
che tra l'altro, salvo insulti, non ha fatto una sega, munari l'ha spinto,provocato e lui ha vagamente reagito, non era manco da rosso, figurarsi 4.
andrebbero bene, ma per certi fallacci allora ce ne vogliono minimo 10 di giornate.
E' sempre il solito problema storico dell'arbitro italiano. A morte le parole, santifichiamo i falli.

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
Ecco, se non scrivevi "per quanto giustamente motivato" potevi pure sembrare credibile a fare la morale. Peccato.N3lLo ha scritto:Giuste le proteste ma se ci sono queste dichiarazioni dell'agente di Borja forse la spinta c'è stata, altrimenti per me ci poteva stare 1 gg da espulsione per la "rissa" e stop.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Beh quando mi dimostrerete che il guardalinee parla macedone avrete ragione. Tornatene dove hai motivo di esistere, sii perspicace.
- RizzK8
- Hero Member
- 5512
- 6298
Va bene che i calciatori mediamente sono delle capre, ma uno che è in Italia da una vita magari qualche parola di itlaiano la sa.N3lLo ha scritto:Beh quando mi dimostrerete che il guardalinee parla macedone avrete ragione. Tornatene dove hai motivo di esistere, sii perspicace.
Vieni a fare la morale a una squadra in cui, per prima cosa, l'allenatore ha biasimato le reazioni dei giocatori ad episodi avversi. Tu, che fai parte di quelli che invece (e senza episodi incriminati), le hanno giustificate.
Quindi forse quello che deve girarsi e tornarsene, non sono io.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
N3lLo ha scritto:Giuste le proteste ma se ci sono queste dichiarazioni dell'agente di Borja forse la spinta c'è stata, altrimenti per me ci poteva stare 1 gg da espulsione per la "rissa" e stop.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=I7Znx5idQBs[/youtube]
Ecco la spinta.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
1) Non ricordi bene, all'epoca furono guardati decine di video per ricostruire il labiale e cazzi vari, nessuno becco una parola di Pandev, mentre il gardalinee poliglotta si, ci può stare.
2)Io non ho mica giustificato il comportamento di Borja, semplicemente non l'ho commentato.
Vieni a fare la morale a una squadra in cui, per prima cosa, l'allenatore ha biasimato le reazioni dei giocatori ad episodi avversi.
Dopo averla letta venti volte sta frase in una strana lingua mi pare di capire che vuoi dire che non posso permettermi di fare la morale perchè Montella ha biasimato i comportamenti dei suoi rispetto ad espisodi avversi.
3)Faccio la morale ad una squadra, come l'ho fatta alla mia perchè so come ci si sente a sentirsi sfuggire dalle mani qualcosa che poteva essere tuo senza che ti venga permesso di lottare ad armi pari. E proprio le parole di Montella rendono ancora più assurdo il tweet della Fiorentina non il contrario.
2)Io non ho mica giustificato il comportamento di Borja, semplicemente non l'ho commentato.
Vieni a fare la morale a una squadra in cui, per prima cosa, l'allenatore ha biasimato le reazioni dei giocatori ad episodi avversi.
Dopo averla letta venti volte sta frase in una strana lingua mi pare di capire che vuoi dire che non posso permettermi di fare la morale perchè Montella ha biasimato i comportamenti dei suoi rispetto ad espisodi avversi.
3)Faccio la morale ad una squadra, come l'ho fatta alla mia perchè so come ci si sente a sentirsi sfuggire dalle mani qualcosa che poteva essere tuo senza che ti venga permesso di lottare ad armi pari. E proprio le parole di Montella rendono ancora più assurdo il tweet della Fiorentina non il contrario.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
A.F.D.U.I. President ha scritto:N3lLo ha scritto:Giuste le proteste ma se ci sono queste dichiarazioni dell'agente di Borja forse la spinta c'è stata, altrimenti per me ci poteva stare 1 gg da espulsione per la "rissa" e stop.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=I7Znx5idQBs[/youtube]
Ecco la spinta.
Si è leggera però mi chiedo perchè fare una dichiarazione del tipo "Mi aspettavo al massimo 3 gg" per me ne deve prendere 1 per l'espulsione e stop, magari anche lui stesso ha avuto la "sensazione" di essere stato "violento" nel gesto.
Ho già scritto che a vista mi pare esagerato dargli 4gg.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
N3lLo ha scritto:
Si è leggera però mi chiedo perchè fare una dichiarazione del tipo "Mi aspettavo al massimo 3 gg" per me ne deve prendere 1 per l'espulsione e stop, magari anche lui stesso ha avuto la "sensazione" di essere stato "violento" nel gesto.
Ho già scritto che a vista mi pare esagerato dargli 4gg.
E' stato espulso per aver partecipato ad una rissa, normale che uno si aspetti 2/3 giornate. Questo a prescindere dal fatto che l'espulsione fosse giusta.
La spinta non esiste, altro che leggera. Munari 1 giornata, a margine.
E' una buffonata bella e buona.
Edit: Prossime 4 giornate della Fiorentina...Lazio, Juventus, Chievo e Napoli.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
2 giornate mi sembra una pena equa, 4 non ci stanno neanche se Borja avesse i precedenti di Vinnie Jones e Roy Keane sommati
Still taking my time to perfect the beat
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4523
BRANDONE ha scritto:Ieri ho sentito con poca attenzione le interviste a Montella e a un vostro dirigente,parlavano di arbitri.Riferito a ieri o in generale?Perchè per gli episodi di ieri ci sta poco da lamentarsi
A mio parere è stata la gestione dei cartellini ad essere sbagliata, stessa cosa successa contro l'Inter tra l'altro, solo che in quell'occasione sbagliò pure praticamente tutti gli episodi dubbi. Ha iniziato lasciando correre, tutta una serie di falli senza estrarre cartellini e li la partita gli è scappata di mano. Poi se salta Cuadrado per una legnata, punizione e stop, se salta l'attore da bari vecchia, giallo automatico, in sostanza una certa uniformità di giudizio sarebbe stata gradita.
Su come ha visto l'episodio di Borja Valero è chiaro che Gervasoni me cojoni ieri sera viveva in una realtà parallela.
P.S. chiaro comunque che le lamentele palesi e occulte iniziate nel finale della passata stagione, non hanno messo la Fiorentina sotto una buona luce, ergo, nel dubbio fischiamogli contro, non può essere un caso, non ci credo più.
Ultima modifica di frog il 25/02/2014, 15:04, modificato 1 volta in totale.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Attenzione AF dico quello che dici tu,mi aspettavo avesse una sola giornata ed è una buffonata sia chiaro.
- RizzK8
- Hero Member
- 5512
- 6298
Vabbeh, reiterato.N3lLo ha scritto: perchè so come ci si sente a sentirsi sfuggire dalle mani qualcosa che poteva essere tuo senza che ti venga permesso di lottare ad armi pari.
Come credi. Questione, come diceva Djerry, di mentalità: ma quella ce l'hai o non ce l'hai. La Fiorentina, non tanto per ieri quanto per la stagione in corso e soprattutto scorsa, ha tutte le ragioni per lamentarsi. In quella supercoppa nessuno ha impedito a nessun altro di lottare ad armi pari, se non la stupidità di Pandev (soprattutto) e Zuniga (secondo giallo evitabilissimo). Coi rossi che arrivano già sul 2-2 e quando nel primo tempo non vi avevano fischiato contro un rigore solare, con Vucinic che entra e cambia la partita, con Cavani che si mangia l'immangiabile.
Ma tanto contro c'era la Juve quindi poi vale dire tutto, tanto rubbiamo come sempre.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Senti non mi va di inzozzare il topic che già hanno i cazzi loro. Pensala come vuoi sul vostro topic non scrivo più proprio perchè non ho la mentalità, o forse ne ho troppa.
E se proprio lo vuoi sapere sono uno di quelli che sostiene che in condizioni normali in un campionato gli errori a favore e contro tendono a bilanciarsi, la Fiorentina si incazza a ragione perchè al momento la cosa non pare bilanciarsi. Il Napoli ha avuto un rigore a favore con Torino ed un non rigore con la Fiorentina ma ha avuto contro degli altri episodi, che non tiro fuori volontariamente, diverso è il discorso su una partita secca o su una A/R.
Se vuoi te ne posso fare anche una dimostrazione modellando i fenomeni aleatori che intervengono nella vicenda, dubito che ti interessi e mi seguiresti.
E se proprio lo vuoi sapere sono uno di quelli che sostiene che in condizioni normali in un campionato gli errori a favore e contro tendono a bilanciarsi, la Fiorentina si incazza a ragione perchè al momento la cosa non pare bilanciarsi. Il Napoli ha avuto un rigore a favore con Torino ed un non rigore con la Fiorentina ma ha avuto contro degli altri episodi, che non tiro fuori volontariamente, diverso è il discorso su una partita secca o su una A/R.
Se vuoi te ne posso fare anche una dimostrazione modellando i fenomeni aleatori che intervengono nella vicenda, dubito che ti interessi e mi seguiresti.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Sempre più ridicoli. Ricordo che un intervento come quello della passata stagione di Cambiasso su Giovinco fu sanzionato con una miserissima giornata anche grazie al "è un giocatore storicamente corretto", Borja Valero no?
1 giornata per un intervento voluto e violento, 4 giornate per una manno sulla spalla all'intoccabile arbitro. Follia assoluta
1 giornata per un intervento voluto e violento, 4 giornate per una manno sulla spalla all'intoccabile arbitro. Follia assoluta
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)