Masterchef in the World
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Re: Masterchef in the World
come ha detto Barbieri, è stata una selezione naturale. E sono rimasti i migliori.
Tutta questa cattiveria in questa edizione comunque non la capisco...Eleonora fuori di testa.
Finale probabile: Almo-Federico
Tutta questa cattiveria in questa edizione comunque non la capisco...Eleonora fuori di testa.
Finale probabile: Almo-Federico
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Wow, Salvatore così in avanti non me l'aspettavo, però ha giocato bene le sue carte, quando nell'invention test ha parlato dello scienziato che diceva di lasciar riposare il cuore per far uscire l'acqua(?) ero così
.
Vittoria meritata lì e prevedibile in coppia con Almo visto che si trovano bene insieme.
Incredibile comunque come dopo aver visto un bel po' di puntate certe cose si capiscano dall'inizio, ad esempio nella mystery ho detto da subito "Federico, al massimo Salvatore se tira fuori il coniglio dal cilindro", che poi aveva fatto una roba immonda.
Al pressure la sfida della simpatia, tra quella che dice che è la più brava e insulta Enrica e quell'altro che dice "piatto banale, senza idea" ad Enrica dopo aver presentato un'insalata di riso. No comment.
Comunque anche al montaggio sono dei babbi, puntualmente fanno vedere gente che dice "oggi spacco, questi ingredienti sono i miei preferiti, oggi vinco" e puntualmente va tra i peggiori/esce. Anche Eleonora oggi.

Vittoria meritata lì e prevedibile in coppia con Almo visto che si trovano bene insieme.
Incredibile comunque come dopo aver visto un bel po' di puntate certe cose si capiscano dall'inizio, ad esempio nella mystery ho detto da subito "Federico, al massimo Salvatore se tira fuori il coniglio dal cilindro", che poi aveva fatto una roba immonda.

Al pressure la sfida della simpatia, tra quella che dice che è la più brava e insulta Enrica e quell'altro che dice "piatto banale, senza idea" ad Enrica dopo aver presentato un'insalata di riso. No comment.
Comunque anche al montaggio sono dei babbi, puntualmente fanno vedere gente che dice "oggi spacco, questi ingredienti sono i miei preferiti, oggi vinco" e puntualmente va tra i peggiori/esce. Anche Eleonora oggi.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Salvatore grandioso, ovviamente tifo per lui.
Contento che Eleonora sia uscita per la sua enorme antipatia e superbia. Il dottore spero sia il prossimo: molto bravo, ma veramente un bambino odioso.
Almo è, per me, il favorito.
Contento che Eleonora sia uscita per la sua enorme antipatia e superbia. Il dottore spero sia il prossimo: molto bravo, ma veramente un bambino odioso.
Almo è, per me, il favorito.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Salvatore tra i 4 è proprio in più, eh. Però piuttosto di avere qualche altro simpaticone, meglio avere lui. Finalmente Rachida silurata. A me ha dato l'idea tutte le volte di non capire MAI cosa suggerissero gli chef. Diceva sempre che aveva capito, ma poi faceva di testa sua. Eleonora aveva proprio rotto le scatole. Tra lei ed il medico (nutrizionista) passa il meno antipatico, ma è stata una bella lotta. Dei restanti tifo Enrica. Ma Almo è il più bravo IMHO
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Alla fine Slavatore mi ha stupito ma si è meritato il posto nei primi 4 facendo un ottimo invention e anche l'esterna...cmq dei 4 finalisto Federico e Almo mi sembrano un gradino sopra agli altri e, a meno di errori o abbagli clamorosi, la finale dovrebbe essere tra loro due.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Comunque anche Almo non è che sia tutta questa simpatia, eh...io ieri ho avuto l'impressione che l'unico ad avere una marcia in più è Federico, che purtroppo però spesso rimane schiavo del suo personaggio, per cui deve cercare sempre di suscitare scalpore con i suoi piatti
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Beh Row, di simpatie quest'anno la trasmissione è piena
Penso che perfino l'Avvocato quest'anno potrebbe sembrare un pò meno antipatica

Penso che perfino l'Avvocato quest'anno potrebbe sembrare un pò meno antipatica

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
GIORNATA TRIONFALE!! USCITE NELLA STESSA PUNTATA MAROCCO E IL CESSO SCHEGGIATO!!
Il cesso tra l'altro non ha voluto mancare fino alla fine la sua dose di fiele verso il prossimo, io se fossi stato Enrica o Salvatore, quando l'hanno eliminata, le avrei riso addosso di gusto.
Milhouse continua a fare lo sborone coi piatti e continua ad avere l'unico difensore nel giudice non Chef, pazzesco che non se renda conto.

Il cesso tra l'altro non ha voluto mancare fino alla fine la sua dose di fiele verso il prossimo, io se fossi stato Enrica o Salvatore, quando l'hanno eliminata, le avrei riso addosso di gusto.
Milhouse continua a fare lo sborone coi piatti e continua ad avere l'unico difensore nel giudice non Chef, pazzesco che non se renda conto.

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Teo ha scritto:GIORNATA TRIONFALE!! USCITE NELLA STESSA PUNTATA MAROCCO E IL CESSO SCHEGGIATO!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io, invece, se fossi stato Enrica dopo l'essermi sentita dare indirettamente (e neanche tanto) della drizzacazzi l'avrei tranquillamente presa e appesa al muro..
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Però non capisco perchè Salvatore è in più nei primi 4 della trasmissione..
Almeno lui qualche volta ha vinto tra Invention Test e Mistery Box, mentre Enrica non ha vinto praticamente mai. E non ricordo sinceramente quando Salvatore è finito tra i peggiori 3 di qualche Invention Test.

Almeno lui qualche volta ha vinto tra Invention Test e Mistery Box, mentre Enrica non ha vinto praticamente mai. E non ricordo sinceramente quando Salvatore è finito tra i peggiori 3 di qualche Invention Test.

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Finale anche secondo me fra Almo e Federico
Dite quello che volete sul dottore, ma il suo piatto di un paio di puntate fa e quello della chef di Roma erano molto simili
Dite quello che volete sul dottore, ma il suo piatto di un paio di puntate fa e quello della chef di Roma erano molto simili

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Radiofreccia ha scritto:Però non capisco perchè Salvatore è in più nei primi 4 della trasmissione..
Più che altro Erica ha toppato più volte. Ok buoni piatti, ma mai con qualcosa di sorprendente e nelle esterne il suo piatto è stato spesso il peggiore del gruppo. L'acqua cotta toscana o la zuppa di anguilla in quel di comacchio. Pure ieri ha perso sbagliando frullando tutte le lenticchie. Tremendamente sopravvalutata e non si bene perchè.
Salvatore da spesso l'idea di essere spaesato e non saper far nulla di particolare poi però la svanga sempre e ha più volte realizzato piatti apprezzati. Dubito vincerà ma è arrivato in fondo più che meritatamente.

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
ma non scherziamo proprio...
capisco che Eleonora stesse sul cazzo...ma Eleonora ha vinto prove,da sola e in esterna...ha cucinato bene anche nella sfida,trovando uno più forte di lei
ed è stata mandata alla sfida finale(neanche al pressure)soltanto per antipatia...
Enrica sta nella Top4 senza aver mai vinto mezza prova e toppando anche diversi piatti
hanno trasformato un bel programma in uno show che porta al tifo da stadio...perchè,diciamocelo,quest'anno si sta un po' tutti(me compreso...)tifando contro questo o quello più per qualcuno(per me soprattutto,una volta uscito Alberto)
non mi sorprenderebbe veder vincere Enrica sulla base della menata fatta per tutta la trasmissione:"eh ma arrivi sempre seconda"...e alla fine trionfa
capisco che Eleonora stesse sul cazzo...ma Eleonora ha vinto prove,da sola e in esterna...ha cucinato bene anche nella sfida,trovando uno più forte di lei
ed è stata mandata alla sfida finale(neanche al pressure)soltanto per antipatia...
Enrica sta nella Top4 senza aver mai vinto mezza prova e toppando anche diversi piatti
hanno trasformato un bel programma in uno show che porta al tifo da stadio...perchè,diciamocelo,quest'anno si sta un po' tutti(me compreso...)tifando contro questo o quello più per qualcuno(per me soprattutto,una volta uscito Alberto)
non mi sorprenderebbe veder vincere Enrica sulla base della menata fatta per tutta la trasmissione:"eh ma arrivi sempre seconda"...e alla fine trionfa
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Come nutrizionista? Ma se una volta si era anche vantato di essere stato in guerra!Bonaz ha scritto:Salvatore tra i 4 è proprio in più, eh. Però piuttosto di avere qualche altro simpaticone, meglio avere lui. Finalmente Rachida silurata. A me ha dato l'idea tutte le volte di non capire MAI cosa suggerissero gli chef. Diceva sempre che aveva capito, ma poi faceva di testa sua. Eleonora aveva proprio rotto le scatole. Tra lei ed il medico (nutrizionista) passa il meno antipatico, ma è stata una bella lotta. Dei restanti tifo Enrica. Ma Almo è il più bravo IMHO

- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
In guerra e in sala operatoria 

![]()
![]()