ItalianBlueJay ha scritto:2014? credo eh :)

per Pixi: allora la penalità va messa nella colonna giusta
EDIT: già fatto .. veloce come il vento..
ItalianBlueJay ha scritto:2014? credo eh :)
koper ha scritto:ItalianBlueJay ha scritto:2014? credo eh :)![]()
per Pixi: allora la penalità va messa nella colonna giusta
EDIT: già fatto .. veloce come il vento..
Secondo me è una cosa che non si può regolamentare. L'unica cosa che si può mettere in atto è trovare paio di occhi in più che buttano un occhio sulle offerte. Come sta facendo the goods ma come dovremmo fare tutti come partecipanti.Pixi89 ha scritto:Parliamo delle offerte annullate.
Al momento si annullano le offerte:
1) se manca un'offerta tra forum e excel
2) se non sono valide (es non aumento minimo in caso di pari anni)
3) offerte totalmente incongruenti tra forum ed excel
4) offerte totalmente incongruenti sul forum (ovvero completamente diverse tra totale, numero anni, suddivisione, aav)
Come agire se con l'annullamento l'asta diventa conclusa?
Fate proposte così ci pensiamo.
ItalianBlueJay ha scritto:Eccoci!
L'offerta alle 19 su Gio Gonzalez è valida o è in ritardo di qualche secondo (raise minimo di 0,5 raggiunto..)?
sapevo di non dovermi immischiare nelle aste :D
beh ma è per correttezza di chi, se ci sarà, vorrà rilanciare..The Goods ha scritto:ItalianBlueJay ha scritto:Eccoci!
L'offerta alle 19 su Gio Gonzalez è valida o è in ritardo di qualche secondo (raise minimo di 0,5 raggiunto..)?
sapevo di non dovermi immischiare nelle aste :D
a saperlo, non rilanciavo neanche io!![]()
comunque credo di averla postata in tempo...ma tanto l'asta è ancora lunga, credo...
Meccanodonte ha scritto:Lo storico delle offerte per Iwakuma in 5 giorni di aste è stato questo:
Santa Fe
Cascadia
Santa Fe
Cascadia
(Fresno)
Premesso che non può certo essere una prova, come del resto non lo è affermare "il giocatore, se l'asta si fosse svolta normalmente, non sarebbe mai andato via a 1.5 - 1.5", mi sembra denoti che l'interesse verso il giocatore non era poi così alto.
Se parliamo di precedenti, anche un esito inverso nella decisione sarebbe stato definibile tale. E un esito che, peraltro, sarebbe andato contro la prassi che è stata efficacemente riassuna in "Fa fede il forum".
Però andiamo avanti così tutta la stagione, mi raccomando. Tanto la controprova non l'avremo mai.
p.s.: Iwakuma l'ho astato lo scorso anno nel totale disinteresse del resto della lega.