secondo me si tratta di un diverso modo di interpretare le rivalità rispetto agli anni d'oro, prima mi pare fossero molto più sentite, adesso si è andati sempre più verso una normalizzazione e verso un atteggiamento del tutti amici e con il sorriso sulle labbra (sono cambiati i rapporti tra le star insomma, anche perchè hai poco da guadagnare a fare lo stronzo con un'altra star perchè probabilmente di lì a poco ti ci troverai a giocarci insieme visto il caso Miami Heat per dire

), anche esempi celebri di boicottaggi a giocatori al loro primo ASG non credo siano proponibili oggi, non sto dicendo che sia meglio o che sia peggio, ma semplicemente che i rapporti tra le star sono cambiati, io preferivo il modello precedente ma tant'è
sulla partita, l'Est ci teneva un minimo di più, di fatti ha stretto due viti come aggressività ad un certo punto e l'ha portata a casa, grazie a Noah ma anche a Wall che mi ha sorpreso per atteggiamento nell'ultimo quarto in coppia con Irving propiziano la rimonta