Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2014 NBA All-Star Game

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: 2014 NBA All-Star Game

Messaggio da T-wolves » 17/02/2014, 22:11

IL Poz ha scritto:Perchè non fare "Team USA" vs "Stranieri NBA"? Sarebbe una sfida che attirerebbe sicuramente più hype soprattutto in un paese con uno spiccato senso di patriottismo come gli Stati Uniti. Cosa resta nella memoria di un tifoso una sfida che termina 160 a 150 senza difese? Parliamone.
Est e Ovest vanno bene, basta mettere un premio in palio: chi vince gioca gara 7 delle Finals in casa
Poi magari non cambia niente, però sarebbe già qualcosa
"Usa" contro "resto del mondo" non mi sembra tanto bello, alla fine i non americani potrebbero non avere nulla in comune se non il fatto di non essere americani :forza:

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 17/02/2014, 23:04

ma alla fine basterebbe una chiamata del commissioner che dice di impegnarsi un po' di più o almeno di evitare la non difesa e affini
la nba decide come si devono vestire i giocatori vuoi vedere che non può dare qualche direttiva su una festa/esibizione
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 17/02/2014, 23:38

vediamo quanti canestri sono contestati? quanti difensori sono in area? se si spostano per farti segnare lasciandoti solo con ilcanestro? i "numeri" o le azioni spettacolari raramente sono ricercate a tutti i costi fine a se stesse..e la cosa piu' bella per me i contropiede partivano da una bella stoppata e non da canestro subito con l'altra squadra che neanche rientra in difesa!! :fischia:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3_RPxPYSg1I[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VAns_SBpPfQ[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aPPRrIzmVrg[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5J1cYXdso7k[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KbO5Hoc1aRM[/youtube]

ce ne sarebbero tanti di esempi da mostrarvi..soprattutto ai minori di 25anni

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AeJGSS3AT7c[/youtube]

quando rivedro' una giocata simile durante la partita della domenica..fatemi un fischio!

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Messaggio da Omnisinner » 18/02/2014, 8:31

Oggettivamente parlando è stato l'All Star Game (e in generale tutto il week end) più noioso da quando li seguo in diretta, quindi dal 2003, io capisco non difesa, non facciamoci male e blablabla, ma 'sto giro si è veramente esagerato.

Dai, quanto possessi ci sono stati? Quanti lanci baseball per andare direttamente a schiacciare da canestro subito senza che nessuno si curasse di rientrare? Io mi sono sentito preso per il cu*o.
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/02/2014, 8:46

Io credo che l'ASG sia sempre l'ASG...

semplicemente siamo in piena era di stelle "cazzeggione"...

un ASG con Stockton e Malone,Jordan e Pippen,Mourning e Larry Johnson puoi cazzeggiare ma fino a un certo punto...poi entra in gioco l'agonismo...anche come sfida personale
idem gli ASG con Duncan e Garnett,Kobe e Wade,Iverson e Mutombo...

quando i giocatori di "riferimento" diventano Griffin,Howard,lo stesso Lebron,ecc. si cazzeggia all'ASG...
in quello dell'anno scorso,ad esempio,Kobe provò a dare un minimo di serietà al tutto...umiliando per due-tre azioni consecutive un Lebron James che si impegnava il giusto stoppandolo consecutivamente in mondovisione...con un Kobe cazzeggi magari 3/4 ma se non dai il massimo fai 'ste figure qua

non è un caso che giocatori fuori da queste logiche si facciano pochi minuti e neanche se ne lamentino...tipo Noah,Dirk e LMA

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 18/02/2014, 9:40

Rasheed ha scritto:Io credo che l'ASG sia sempre l'ASG...

in quello dell'anno scorso,ad esempio,Kobe provò a dare un minimo di serietà al tutto...umiliando per due-tre azioni consecutive un Lebron James che si impegnava il giusto stoppandolo consecutivamente in mondovisione...con un Kobe cazzeggi magari 3/4 ma se non dai il massimo fai 'ste figure qua

figuriamoci, non lo ha fatto neanche nrll'ultima partita delle stelle di Jordan (suo idolo) :gogogo: e per questo lo rispetto molto!

cmq hai centrato il il punto! una volta si diceva: RESPECT THE GAME, in ogni luogo e momento.

non era certo RESPECT THE GAME except, but o Whitout..

altri tempi purtroppo. Forse sono troppo vecchio :dohut0:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 18/02/2014, 11:06

un ASG con Stockton e Malone,Jordan e Pippen,Mourning e Larry Johnson puoi cazzeggiare ma fino a un certo punto...poi entra in gioco l'agonismo...anche come sfida personale

quando i giocatori di "riferimento" diventano Griffin,Howard,lo stesso Lebron,ecc. si cazzeggia all'ASG...

non è un caso che giocatori fuori da queste logiche si facciano pochi minuti e neanche se ne lamentino...tipo Noah,Dirk e LMA
è la sottile differenza tra essere dei giocatori di pallacanestro e dei pagliacci montati dal sistema che va per la maggiore.
Comunque dagli ultimi post si capisce davvero chi ama questo gioco e chi è cresciuto guardando la pallacanestro scimmiesca degli ultimi anni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
449
477

Messaggio da marat77 » 18/02/2014, 11:14

Annoiato a morte :noia:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Re: R: 2014 NBA All-Star Game

Messaggio da lelomb » 18/02/2014, 11:55

Stra stra quotone. Il concetto di partita seria è andato sciamando dal 2000 in poi. Io ho 5 anni di live, si è passati da un quarto di partita vera a 7-8 min a 4-5 al nulla di domenica notte. L'anno scorso kobe, che sarà un rotto in c... ma meno male che c'era, ha messo un po' di pepe alla sfida nei minuti finali. Quest'anno nada zero totale. Sul tubo ci sono i video del duemila imbarazzante il distacco. Anche per la dunk contest e la gara da tre vale più o meno il discorso, se il tuo approccio è quello di barnes o jj è ovvio che fai la figura del cioccolataio.. poi 3 4 tentativi per chiudere na schiacciata non esiste nel mondo..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 18/02/2014, 13:36

marat77 ha scritto:Annoiato a morte :noia:

ti capisco, in confronto alla difesa dei Knicks per te tutto è un miglioramento.. :fischia: :thumbup:

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 18/02/2014, 15:36

ok ma la mia domanda è: se doveste sceglie tra
- partita vera ma senza manco una schiacciata/alley-oop/flashy pass
- partita cazzona ma con mille schiacciate/alley-oop/flashy pass

Cosa scegliete?

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 18/02/2014, 16:15

franzis ha scritto:ok ma la mia domanda è: se doveste sceglie tra

Cosa scegliete?
Mi sembra una esagerazione dover scegliere tra le due cose.
Qua il discorso è un altro. Nessuno si aspetta l'intensità di una gara 7 di finale NBA, l'all star game è un evento, una partita dove giocano i migliori, ma pur sempre una esibizione.
Un conto è vedere 10 capre che fanno tutto tranne che giocare a basket, un conto è vedere alley oop, schiacciate, no look inseriti in maniera sensata in un contesto partita. Anche durante la RS o i play off vediamo azioni spettacolari, ma sono azioni che hanno un senso. Questa partita è diventata 48 minuti di schiacciate.

Già il fatto che i quintetti si debbano scegliere solo per backcourt e frontcourt mi ha fatto vomitare, per non parlare poi del formato del dunk contest, una vera boiata.

L'intero all star game di quest'anno è stato ridicolo, ciò che fa capire quanto sia vero è anche il fatto che la gara del tiro da 3 è stato il momento più divertente della 3 giorni.

Come si diceva qualche post fa, la Nba è una lega dove ci sono delle regole, basterebbe invitare tutti i partecipanti a metterci un po' di cazzimma in più. La lega stessa poi deve però evitare di mettere queste riforme ridicole che hanno solo agevolato il processo di peggioramento.

Io ho 25 anni e vedo l'all star game dal 2005, in questi anni non è che c'è stato un calo, c'è stato proprio un crollo.
Rimpiango i tempi di O'Neal, Garnett, Duncan, Nash, Dirk, Kobe, Carter, McGrady, Yao, Ginobili, Iverson e Pierce.
Le schiacciate e le azioni spettacolari non mancavano, ma la partita aveva comunque un senso.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 18/02/2014, 16:21

Small Ticket ha scritto:
franzis ha scritto:ok ma la mia domanda è: se doveste sceglie tra

Cosa scegliete?
Mi sembra una esagerazione dover scegliere tra le due cose.
Qua il discorso è un altro. Nessuno si aspetta l'intensità di una gara 7 di finale NBA, l'all star game è un evento, una partita dove giocano i migliori, ma pur sempre una esibizione.
Un conto è vedere 10 capre che fanno tutto tranne che giocare a basket, un conto è vedere alley oop, schiacciate, no look inseriti in maniera sensata in un contesto partita. Anche durante la RS o i play off vediamo azioni spettacolari, ma sono azioni che hanno un senso. Questa partita è diventata 48 minuti di schiacciate.

Già il fatto che i quintetti si debbano scegliere solo per backcourt e frontcourt mi ha fatto vomitare, per non parlare poi del formato del dunk contest, una vera boiata.

L'intero all star game di quest'anno è stato ridicolo, ciò che fa capire quanto sia vero è anche il fatto che la gara del tiro da 3 è stato il momento più divertente della 3 giorni.

Come si diceva qualche post fa, la Nba è una lega dove ci sono delle regole, basterebbe invitare tutti i partecipanti a metterci un po' di cazzimma in più. La lega stessa poi deve però evitare di mettere queste riforme ridicole che hanno solo agevolato il processo di peggioramento.

Io ho 25 anni e vedo l'all star game dal 2005, in questi anni non è che c'è stato un calo, c'è stato proprio un crollo.
Rimpiango i tempi di O'Neal, Garnett, Duncan, Nash, Dirk, Kobe, Carter, McGrady, Yao, Ginobili, Iverson e Pierce.
Le schiacciate e le azioni spettacolari non mancavano, ma la partita aveva comunque un senso.

E' evidente che la mia è una esagerazione ma è ancora più evidente che tutti vorrebbero un ASG spettacolare e combattuto allo stesso tempo.
Perciò con la mia domanda voglio capire, tra i due estremi, cosa si preferisce.
Nel mio caso, dovendo scegliere e visto che sempre di esibizione stiamo parlando, preferisco schiacciate&cazzate

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 18/02/2014, 16:22

il mio ASG preferito rimane il 2003, l'ultimo di Jordan.

2 OT e la perla del tiro di MJ a fine 4/4. :notworthy:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 18/02/2014, 16:45

franzis ha scritto:
E' evidente che la mia è una esagerazione ma è ancora più evidente che tutti vorrebbero un ASG spettacolare e combattuto allo stesso tempo.
Perciò con la mia domanda voglio capire, tra i due estremi, cosa si preferisce.
Nel mio caso, dovendo scegliere e visto che sempre di esibizione stiamo parlando, preferisco schiacciate&cazzate

guarda avendo appena rivisto qualche video di quello del 2000 te lo porto a esempio...
solo nel primo quarto di quella partita c'è stata più difesa che negli ultimi due all-star game e contemporaneamente almeno due giocate di un livello superiore a tutte quelle viste nell'ultimo... questi sono in grado di fare un briciolo di difesa e contemporaneamente lasciarti a bocca aperta per delle giocate senza senso, basterebbe volerlo. passeggiare a centro area e inchiodare non è spettacolare è noioso, per quello dovrebbe già esserci la dunk contest, ripetuto su 48 min diventa frustrante!

Rispondi

Torna a “NBA”