Masterchef in the World
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Re: Masterchef in the World
Alberto ha calato le braghe. Peccato 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Alberto, non così
Speriamo sia stata l'ultima puntata di Rachida, i top 4 sono altri

Speriamo sia stata l'ultima puntata di Rachida, i top 4 sono altri
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Alberto ha mollato, forse deluso dalla prova e triste per l'uscita di michele. Peccato.
Salvatore fa la scelta giusta in esterna ma adesso Rachida e deve andare a casa, basta, non si sopporta.
Salvatore fa la scelta giusta in esterna ma adesso Rachida e deve andare a casa, basta, non si sopporta.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: R: Masterchef in the World
Peccato, ma Alberto ha proprio mollato, non ci ha neanche provato a fare l'ultimo piatto..secondo me c'è rimasto male x la polemica della sfida in coppia in cui l'hanno accusato di aver scaricato la colpa su Michele.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Credo sia l'edizione di Masterchef più sceneggiata a tavolino...
l'esterna in Marocco l'ho trovata abbastanza vergognosa...così come i ricci di mare una volta arrivato Almo al pressure...
Almo secondo me è il migliore ma arriva in un pressure competitivo(con Federico,Enrica,Alberto)e trova sotto il coperchio un piatto della sua tradizione...
di quelli rimasti tifo per lui...comunque una cosa che non mi è piaciuta...
mi spiace per Alberto,che tifavo tantissimo...ha mollato,un po'per la polemica(che ho trovato davvero pessima da parte dei giudici)un po'perchè di fronte aveva un piatto che non sapeva fare e che non gli piaceva...
l'esterna in Marocco l'ho trovata abbastanza vergognosa...così come i ricci di mare una volta arrivato Almo al pressure...
Almo secondo me è il migliore ma arriva in un pressure competitivo(con Federico,Enrica,Alberto)e trova sotto il coperchio un piatto della sua tradizione...
di quelli rimasti tifo per lui...comunque una cosa che non mi è piaciuta...
mi spiace per Alberto,che tifavo tantissimo...ha mollato,un po'per la polemica(che ho trovato davvero pessima da parte dei giudici)un po'perchè di fronte aveva un piatto che non sapeva fare e che non gli piaceva...
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Di quelli rimasti tifo Enrica anche se effettivamente sembra che Almo sia di un altro livello
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Non ho visto la puntata, cosa è successo con Alberto e giudici?
Che Alberto sia fuori e Rachida ancora dentro è uno scandalo che andrebbe fatto sapere su tutti i quotidiani e TG
Che Alberto sia fuori e Rachida ancora dentro è uno scandalo che andrebbe fatto sapere su tutti i quotidiani e TG

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Teo ha scritto:Non ho visto la puntata, cosa è successo con Alberto e giudici?
Rachida si è salvata vincendo l'esterna, non c'era proprio modo di scaricarla.
Alberto è entrato in polemica con i giudici perché durante l'invention test (svolto in coppie - e lui era stato messo da Federico col cannibale) hanno fatto due - tre cagate, che lui ha scaricato sul compagno (cosa che peraltro non è la prima volta che accade), e ciò non è andato molto giu ai giudici.
Nella sfida ad eliminazione precedente al pressure tra i due è uscito proprio Michele, e al pressure successivo Alberto ha mollato proprio. Si è rifiutato praticamente di cucinare il piatto, di 20 ricci che avevano ne ha provati ad aprire 2; non ha neanche impiattato
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Comunque a tutte le esterne succede sempre la stessa cosa, una squadra lavora benissimo e senza errori, l'altra resta indietro e combina disastri e alla fine vince sempre quella peggiore.
L'esterna in Marocco comunque sfiora il ridicolo, per me rachida almeno in finale la fanno arrivare
L'esterna in Marocco comunque sfiora il ridicolo, per me rachida almeno in finale la fanno arrivare
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
aggiungo la roba delle squadre...
sono rimasti in 8,credo i migliori(per quanto Rachida...)...trovo assurdo che a decretare un'eliminazione possa essere una prova a "mini-squadre" che non sia un'esterna...
il caso di Enrica è emblematico:aveva fatto tutto perfettamente,pur essendo stata inserita nella squadra peggiore assieme a Rachida...per quale diavolo di motivo avrebbe dovuto fare il Pressure?
sono rimasti in 8,cavolo fateli lavorare in solitaria e che vincano i migliori
sono rimasti in 8,credo i migliori(per quanto Rachida...)...trovo assurdo che a decretare un'eliminazione possa essere una prova a "mini-squadre" che non sia un'esterna...
il caso di Enrica è emblematico:aveva fatto tutto perfettamente,pur essendo stata inserita nella squadra peggiore assieme a Rachida...per quale diavolo di motivo avrebbe dovuto fare il Pressure?
sono rimasti in 8,cavolo fateli lavorare in solitaria e che vincano i migliori
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Non giriamoci intorno e difendiamolo perchè era un personaggio, in ste due puntate Alberto è stato ridicolo e meritava badilate in faccia.
Patetica la scena nella prima puntata, dove faceva di tutto per pararsi il culo e dare la colpa a Michele, poi esce lui e neanche si mette a fare la prova, vergognoso.
Comunque Joe dice "il primo per cui mi dispiace" a Michele, che lui stesso ai provini criticava e a cui ha detto di no. Come cambiano le cose.
E anche non mi ricordo chi, forse Eleonora, diceva che era un peccato vederlo uscire.
Patetica la scena nella prima puntata, dove faceva di tutto per pararsi il culo e dare la colpa a Michele, poi esce lui e neanche si mette a fare la prova, vergognoso.
Comunque Joe dice "il primo per cui mi dispiace" a Michele, che lui stesso ai provini criticava e a cui ha detto di no. Come cambiano le cose.

E anche non mi ricordo chi, forse Eleonora, diceva che era un peccato vederlo uscire.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
E' un gioco e uno,in un gioco,si para il culo...
magari è stato inelegante ma nello "scrigno" il ripieno andava bene mentre ciò che hanno fatto male era la brisè che lo stesso Michele si è accusato di aver fatto...
sui ricci ha mollato,non c'è molto da dire...esce meritatamente in quel caso...
però mi ripeto:al favorito,in un pressure pesante(contro gente forte,che poteva fargli il culo pur essendo bravo Almo)gli hanno fatto trovare i ricci di mare...
gli stessi giudici lo han fatto presente:"se fa male i ricci non può tornare a casa"
'sta roba fa il paio con l'esterna girata in Marocco per favorire Rachida
magari è stato inelegante ma nello "scrigno" il ripieno andava bene mentre ciò che hanno fatto male era la brisè che lo stesso Michele si è accusato di aver fatto...
sui ricci ha mollato,non c'è molto da dire...esce meritatamente in quel caso...
però mi ripeto:al favorito,in un pressure pesante(contro gente forte,che poteva fargli il culo pur essendo bravo Almo)gli hanno fatto trovare i ricci di mare...
gli stessi giudici lo han fatto presente:"se fa male i ricci non può tornare a casa"
'sta roba fa il paio con l'esterna girata in Marocco per favorire Rachida
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Ma secondo voi le prove del pressure vengono stabilite di volta in volta dai giudici?..io ho sempre pesato che il tutto fosse già stabilito a tavolino dalla produzione ancor prima di sapere quali saranno i concorrenti ancora in gioco..e la.stessa cosa la per gli invention e le esterne.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
credo siano stabilite dagli autori...
che sanno da prima quali personaggi possono fare audience...
e da un certo punto in poi sanno chi sono i 2-3 migliori(che anche il pubblico individua facilmente)e cercano di farli arrivare fino in fondo...come l'anno scorso Maurizio e Andrea quest'anno,credo,Almo e Federico
oh ragazzi ma Rachida l'avevano bocciata alle selezioni e l'hanno rimandata a casa a fare un piatto marocchino...ma che non ve lo ricordate?
che sanno da prima quali personaggi possono fare audience...
e da un certo punto in poi sanno chi sono i 2-3 migliori(che anche il pubblico individua facilmente)e cercano di farli arrivare fino in fondo...come l'anno scorso Maurizio e Andrea quest'anno,credo,Almo e Federico
oh ragazzi ma Rachida l'avevano bocciata alle selezioni e l'hanno rimandata a casa a fare un piatto marocchino...ma che non ve lo ricordate?
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Beh non è la prima volta che fanno una cosa simile..anche gli anni scorsi mi pare ci fu una situazione simile con un concorrente bocciato e fatto ritornare..