Spider_2_Y_Banana ha scritto:Ho fatto tanti nomi di free agent interessanti ma è chiaro che è matematicamente impossibile prenderli tutti!! Volevo unicamente porre luce sul fatto che ci sono tanti FA più che interessanti, che dovranno essere valutati con attenzione prima di prendere qualsiasi decisione in merito al draft. E speriamo che Grigson non voglia fare il "fenomeno" come lo scorso anno, andando a prendere una miriade di giocatori non di primissimo livello per rinfoltire il roster. Ora ci serve qualità.
Detto questo, su quali giocati FA puntereste per coprire i vari ruoli scoperti e su quali ruoli invece andreste di draft?
Prendere Chudzinski e poi pensare di non fare una vertical offence secondo me è una contraddizione. Dimentichiamo la power run offence di Hamilton, tra l'altro rinnegata dallo stesso Hamilton in più occasioni nel corso della stagione.
E dire che il sistema adottato dai Browns non era quello ideale per T-Rich, secondo me pone molti dubbi sulla possibilità di vedere Richardson impiegato con profitto nella prossima stagione.
Fosse per me andrei di FA per C (Mack in primis, non che Chudzinski è stato preso per portare qualcuno di CLE dato i buoni rapporti?), ILB (mi basterebbe Smith, ex Ravens), FS (Byrd sarebbe il massimo) e CB#1 (Vontae quasi sicuro). Da non dimenticare anche K e P dato che entrambi potrebbero essere FA.
Per tutto il resto andrei con il draft che non è che porterà chissà quanti giocatori. Sono solo 4 ma solo 3 dei quali probabilmente avranno speranza di avere impatto (sulle scelte del 7° giro ormai non ho molte speranze). Dove andrei con le scelte del draft? DL (backup Redding, 2° o 3° giro), OG (5° giro) e OLB pass rusher (backup di Mathis, per quel che si può, con 2° o 3° giro). Con il 7° giro io andrei sempre con un RB tipo alla Sproles (se esistesse), tanto male che vada lo si sbaglia e si continua coi 2 principali che si hanno altrimenti si è fatto un upgrade nel reparto che non è mai male.
Poi tutto il resto dei giocatori di rotazione si trovano in giro.
PS
Nel frattempo altra firma di Grigson. Tale David Sims, safety ex-eagles.