Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Off-season 2014... non è facile parlarne

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Re: Off-season 2014... non è facile parlarne

Messaggio da Fedepanthers » 13/02/2014, 14:30

Guardando i Saints stanno lavorando per Jimmy: contando la presenza di Brees, mi sorprenderei a non vedere uno tra Ingram, Sproles e Thomas lontano dal Dome l'anno prossimo dato che il sistema che trascina la carretta è il passing game e per un buon running game basta avere 1/2 RB e una linea solida.

A mio parere Thomas è l'indiziato numero uno è Thomas, Sproles può dare ancora qualcosa sugli screen mentre Ingram fino a quando non termina il rookie contract è da tenere visto l'ultima parte di stagione.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 13/02/2014, 14:37

Oakland con il coefficiente di difficoltà più alto per quanto riguarda la schedule del 2014.

A mio avviso un buon motivo per passare male l'off season :lingua: però pure Carolina aveva la più dura del 2013 e poi abbiamo visto dov'è arrivata :icon_paper: dipende tutto dal momento della stagione in cui incontri una squadra.
So di non sapere

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 13/02/2014, 14:45

Fedepanthers ha scritto:Oakland con il coefficiente di difficoltà più alto per quanto riguarda la schedule del 2014.
Non so in base a cosa è calcolato, ma a naso mi pare strano che Denver abbia una schedule più facile considerando che è la stessa (per quanto riguarda gli avversari) salvo il fatto che nelle due partite diverse incontra 2 vincitrici di division :penso:

Patamunzo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
14
28

Messaggio da Patamunzo » 13/02/2014, 14:47

azazel ha scritto:
Fedepanthers ha scritto:Oakland con il coefficiente di difficoltà più alto per quanto riguarda la schedule del 2014.
Non so in base a cosa è calcolato, ma a naso mi pare strano che Denver abbia una schedule più facile considerando che è la stessa (per quanto riguarda gli avversari) salvo il fatto che nelle due partite diverse incontra 2 vincitrici di division :penso:

anche te però... oakland ha in più denver, denver ha in più oakland. indovina chi ha la schedule più tosta :icon_paper:
Immagine

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 13/02/2014, 14:58

Fedepanthers ha scritto:Guardando i Saints stanno lavorando per Jimmy: contando la presenza di Brees, mi sorprenderei a non vedere uno tra Ingram, Sproles e Thomas lontano dal Dome l'anno prossimo dato che il sistema che trascina la carretta è il passing game e per un buon running game basta avere 1/2 RB e una linea solida.

A mio parere Thomas è l'indiziato numero uno è Thomas, Sproles può dare ancora qualcosa sugli screen mentre Ingram fino a quando non termina il rookie contract è da tenere visto l'ultima parte di stagione.

Spero che ti sbagli...io rinuncerei a Sproles piuttosto che PT. il piu bollito quest'anno è stato proprio Darren che ha perso molto anche come KR.

Quanto a Ingram non so...Robinson mi è piaciuto di piu, se dovessi scegliere punterei su di lui.
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 13/02/2014, 14:59

Patamunzo ha scritto:
azazel ha scritto: Non so in base a cosa è calcolato, ma a naso mi pare strano che Denver abbia una schedule più facile considerando che è la stessa (per quanto riguarda gli avversari) salvo il fatto che nelle due partite diverse incontra 2 vincitrici di division :penso:

anche te però... oakland ha in più denver, denver ha in più oakland. indovina chi ha la schedule più tosta :icon_paper:

Quello però succede tutti gli anni :biggrin:

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 13/02/2014, 15:02

Emanuele1980 ha scritto:si il lavoro non è ancora terminato , di sicuro salterà ancora qualcun altro e mi aspetto la restrutturazione del contratto di Drew Bress e probabilmente anche di qualcun altro(tipo Colston, Evans, Grubs)
Senza considerare che sono molto a rischio anche Lance Moore, Malcom Jenkins e uno dei Rb(Thomas, Sproles, Ingram)

si dobbiamo restaurare un po'...Moore lo taglierei
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 13/02/2014, 15:10

crazytuna ha scritto:
Fedepanthers ha scritto:Guardando i Saints stanno lavorando per Jimmy: contando la presenza di Brees, mi sorprenderei a non vedere uno tra Ingram, Sproles e Thomas lontano dal Dome l'anno prossimo dato che il sistema che trascina la carretta è il passing game e per un buon running game basta avere 1/2 RB e una linea solida.

Spero che ti sbagli...io rinuncerei a Sproles piuttosto che PT. il piu bollito quest'anno è stato proprio Darren che ha perso molto anche come KR.

Quanto a Ingram non so...Robinson mi è piaciuto di piu, se dovessi scegliere punterei su di lui.

Purtroppo non possiamo ancora sapere se uno dei 2 verrà tagliato e cmq per entrambi vale il discorso infortuni.
Entrambi sono stati abbastanza incerottati sopratutto nella seconda parte di stagione.
QUi sarà il coach in staff a vedere chi ha reso poco(perchè anche pierre nella 2nd parte di stagione ha fatto schifetto) per via dell'infortunio o chi invece si sta incamminando verso il viale del tramonto.A me spiacerebbe perdere qualsiasi dei 2.....
Obbiettivamente dobbiamo vederla anche in ottica rinnovamento, da questo punto di vista sia Ingram che Robinson offrono di più ovvviamente.
Il problema del taglio di Lance Moore sono i oltre 2,5 Milioni che finirebbero nel cesso se lo tagliamo, insomma ne recuperiamo 2,5 ma ne buttiamo 2,5.
C'è poco da fare Drew deve ristrutturare...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9881

Messaggio da Wolviesix » 13/02/2014, 19:30

A mio avviso un buon motivo per passare male l'off season :lingua: però pure Carolina aveva la più dura del 2013 e poi abbiamo visto dov'è arrivata :icon_paper: dipende tutto dal momento della stagione in cui incontri una squadra.
Sì però puntualmente i Rams partono con una tra le schedule più difficili e per un motivo o per l'altro finiscono con una delle schedule più difficili(per dire, nessuno si aspettava Carolina e Arizona con così tante W e i Texans con così tante L).
Quest'anno ogni settimana uscivano stat del tipo "toughest remaining SoS: Chargers, Rams", la settimana dopo "toughest away SoS: Chargers, Rams" che puntualmente passavo a ride. :biggrin:
Un tempo ci salvava il fatto di essere una division fuffa e quando incontravamo l'AFC West era festa, ora siamo nella division più forte della lega e incrociamo la division più difficile dell'altra conference. :icon_paper:
Mentre c'è chi puntualmente parte e finisce con SoS ridicole.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 13/02/2014, 19:34

Indianapolis Colts WHO. dillo Uolvino, non rimaner nell'ombra.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9881

Messaggio da Wolviesix » 13/02/2014, 20:14

Tu l'hai detto(cit.). :icon_paper:

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 13/02/2014, 21:28

I Lions hanno rilasciato Louis Delmas e Nate Burleson..
Dispiace per entrambi (soprattutto per il secondo) ma erano mosse quasi obbligate visti i loro stipendi e la nostra situazione salariale.
Ora aspetto il rinnovo di Suh anche se il nuovo agente mi preoccupa non poco.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/02/2014, 22:03

ride_the_lightning ha scritto:Indianapolis Colts WHO. dillo Uolvino, non rimaner nell'ombra.

strano, io pensavo si riferisse alla franchigia (all'allenatore e al qb) che hanno costruito la propria fortuna sulla division più debole.

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 13/02/2014, 22:12

detroit89 ha scritto:I Lions hanno rilasciato Louis Delmas e Nate Burleson..
Dispiace per entrambi (soprattutto per il secondo) ma erano mosse quasi obbligate visti i loro stipendi e la nostra situazione salariale.
Ora aspetto il rinnovo di Suh anche se il nuovo agente mi preoccupa non poco.

Delmas coi problemi fisici com'è messo? So che ne ha avuti parecchi però nell'ultima annata ha retto però mi da l'idea di uno che passi parecchio tempo in infermeria.
So di non sapere

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Re: R: Off-season 2014... non è facile parlarne

Messaggio da detroit89 » 14/02/2014, 9:59

Fedepanthers ha scritto:
Delmas coi problemi fisici com'è messo? So che ne ha avuti parecchi però nell'ultima annata ha retto però mi da l'idea di uno che passi parecchio tempo in infermeria.
Ciao Fede, i problemi fisici per lui son sempre dietro l'angolo. Quest'anno è riuscito a restare integro anche grazie ad un programma di allenamento personalizzato, infatti durante la settimana si allenava pochissimo con i compagni.
Per quanto possa adorarlo, il taglio ci stava.
Sei milioni erano veramente troppi se si considera la sua propensione agli infortuni e le evidenti difficoltà in copertura.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Rispondi

Torna a “NFL”