Il Drogo
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Il Drogo
Certo che il Qualum, leggendo su wiki e altro, è bella tosta! Non la conoscevo, ma gli effetti sono devastanti

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Neanche io l'avevo mai sentito nominare. Sembrerebbe essere simile all'alcool come effetti.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
ora ci sono i sali da bagno (per forma molto simile ai sali appunto) dicono che sia roba che ti brucia il cervello per giorni, in USA anche atti di cannibalismo, uno ha mangiato mezza faccia ad un barbone prima che gli sparassero, pare che coi primi due colpi non sia andato giù, alla testa è bastato.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Sono tornato da Amsterdam, tutto intero e non sono finito in nessun canale :)
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 711
ntrello delusion!
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
-
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2
darioambro ha scritto:ora ci sono i sali da bagno (per forma molto simile ai sali appunto) dicono che sia roba che ti brucia il cervello per giorni, in USA anche atti di cannibalismo, uno ha mangiato mezza faccia ad un barbone prima che gli sparassero, pare che coi primi due colpi non sia andato giù, alla testa è bastato.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ub_a2t0ZfTs[/youtube]

Fui Grimble Grumble
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 261
- 2640
anch'io sono appena tornato da Amsterdam, stavolta ci ho speso un sacco di soldiN3lLo ha scritto:Sono tornato da Amsterdam, tutto intero e non sono finito in nessun canale :)

-
- Hero Member
- 7266
- 15579
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto:anch'io sono appena tornato da Amsterdam, stavolta ci ho speso un sacco di soldiN3lLo ha scritto:Sono tornato da Amsterdam, tutto intero e non sono finito in nessun canale :)
sicuro che non stai sbagliando topic?

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 261
- 2640
si parlava di ritorni da Amsterdam, io ero ad Amsterdam fino ad un'ora primaBruceSmith ha scritto:sicuro che non stai sbagliando topic?

-
- Hero Member
- 7266
- 15579
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto: si parlava di ritorni da Amsterdam, io ero ad Amsterdam fino ad un'ora prima
parlavo semplicemente di come avevi speso i tuoi soldi. magari era più adeguato il topic loveline

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
o moneyloveBruceSmith ha scritto:parlavo semplicemente di come avevi speso i tuoi soldi. magari era più adeguato il topic lovelineMr. Sloan ha scritto: si parlava di ritorni da Amsterdam, io ero ad Amsterdam fino ad un'ora prima

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
L'ennesima conferma del fatto di essere un paese governato in maniera bigotta, inadeguata e retrograda.
Continuano a spremere e rovinare la gente con una pressione fiscale insensata, quando ricaverebbero molto di più legalizzando sostanze come la marjiuana. Io non sono un esperto di sta roba, ma credo che la scienza medica non riconosca particolari effetti deleteri a questa sostanza stupefacente. Anzi, molti ne esaltano gli aspetti positivi come calmante ed antidolorifico. Credo che il suo grado di tossicità sia abbastanza moderato.
Insomma, all'atto pratico potrebbe essere meno dannosa delle normali sigarette.
Legalizzando l'erba, lo stato ricaverebbe molti soldi, perchè questa verrebbe tassata.
Stessa cosa riportando le troie nelle case chiuse. Legalizzando la prostituzione, la bagasce, oltre ad essere trattate con la dignità di professioniste, sarebbero obbligate ad emettere fattura. Dunque n'altra valanga di soldi nelle casse dello stato.
Probabilmente, anzi, sicuramente, questo non avviene perchè a qualcuno, ovviamente le mafie, conviene che le cose rimangano cosi...
Continuano a spremere e rovinare la gente con una pressione fiscale insensata, quando ricaverebbero molto di più legalizzando sostanze come la marjiuana. Io non sono un esperto di sta roba, ma credo che la scienza medica non riconosca particolari effetti deleteri a questa sostanza stupefacente. Anzi, molti ne esaltano gli aspetti positivi come calmante ed antidolorifico. Credo che il suo grado di tossicità sia abbastanza moderato.
Insomma, all'atto pratico potrebbe essere meno dannosa delle normali sigarette.
Legalizzando l'erba, lo stato ricaverebbe molti soldi, perchè questa verrebbe tassata.
Stessa cosa riportando le troie nelle case chiuse. Legalizzando la prostituzione, la bagasce, oltre ad essere trattate con la dignità di professioniste, sarebbero obbligate ad emettere fattura. Dunque n'altra valanga di soldi nelle casse dello stato.
Probabilmente, anzi, sicuramente, questo non avviene perchè a qualcuno, ovviamente le mafie, conviene che le cose rimangano cosi...
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
in realtà è una pronuncia (di cui si attende il formale deposito) fondata su un ricorso (della Terza Cass.) avente ad oggetto esclusivamente la procedura di legiferazione, essendo la norma stata inserita nel decreto olimipiadi invernali 2006, senza entrare fondamentalmente nel merito della questione.
Infatti ogni Giudice a cui abbiamo preannunciato la pendenza della questione di costituzionalità (che alla fine paradossalmente ci ha dato ragione) ci rispondeva picche, in quanto anche se l'art. 73 non differenzia il trattamento riservato a seconda del tipo di sostanza (salva l'ipotesi di cui al quinto comma, per i fatti di lieve entità), offre un range di pena talmente ampio (da 6 a 20 anni) che permette a ciascun giudice di fornire una risposta adeguata a seconda della sostanza.
Poi oh, meglio così: stiamo scarcerando detenuti a go go
Infatti ogni Giudice a cui abbiamo preannunciato la pendenza della questione di costituzionalità (che alla fine paradossalmente ci ha dato ragione) ci rispondeva picche, in quanto anche se l'art. 73 non differenzia il trattamento riservato a seconda del tipo di sostanza (salva l'ipotesi di cui al quinto comma, per i fatti di lieve entità), offre un range di pena talmente ampio (da 6 a 20 anni) che permette a ciascun giudice di fornire una risposta adeguata a seconda della sostanza.
Poi oh, meglio così: stiamo scarcerando detenuti a go go