Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Firenze, crauti & Tiki - taka

Messaggio da John Doe » 12/02/2014, 16:28

T-Time ha scritto:
frog ha scritto: Guidolin "Mi ha fatto solo male che per un'ora abbiamo giocato con un solo pallone: e quando usciva non tornava mai indietro. Purtroppo succede, anche se non credevo potesse succedere qui”.

Montella “Guidolin si è lamentato dei palloni? I nostri raccattapalle stavano cercando i palloni di Udine, che anche li non si trovavano..."

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Succede ovunque eh, ma davvero ovunque, però è vero che ieri al Franchi avete messo in scena una bella pantomima, tra i raccattapalle, Neto che a ogni parata stava giu' 5 minuti, Cuadrado che si mangia il pallone, ecc..
Son quelle cose che quando le fa la tua squadra approvi, quando le fa l'avversario ti manda ai matti.

La butto li', nel recupero mi piacerebbe avere il tempo effettivo, per non favorire così chiaramente le perdite di tempo
Finalmente direi, i bambini prima facevano a gara per rendere i palloni, infatti abbiamo preso 2 volte gol all'ultimo secondo; Guidolin ha poco di che lamentarsi che scuffet prima di prendere gol ci metteva 50 secondi a rinvio. Quella del tempo effettivo è una bella idea, peccato che qualcuno in altro probabilmente risponderebbe che sarebbe la morte del calcio :forza: .
E Cuadrado è proprio scemo, per perdere 3 secondi si è fatto squalificare per la finale.

Comunque siamo fisicamente a pezzi, aquilani e joaquin hanno dato tutto ma erano in crisi; speriamo rientri ambro.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 12/02/2014, 16:43

ripper23 ha scritto:Ma perche' solo nel recupero? Tempo effettivo tutta la partita e via ste buffonate.
30 minuti a tempo sarebbero anche piu' di quanto si gioca normalmente in una gara di 90 minuti. Questo e' un grafico che sono riuscito a trovare col tempo effettivo delle gare di PL nella stagione 2010/2011:
Immagine

Quindi piu' tempo per tutti di sano football e non di gente che muore sparata, palloni che non si trovano, rinvii dal fondo che richiedono 10 minuti, ecc....
Non lo faranno mai.

Così è un po' troppo estremo e inimmaginabile che passi, una via di mezzo potrebbe essere copiare il rugby fermando il cronometro solo in alcune ipotesi: per esempio rigore, punizioni, cartellini, sostituzione, gol, ingresso della barella
Still taking my time to perfect the beat

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 12/02/2014, 16:49

T-Time ha scritto: Così è un po' troppo estremo e inimmaginabile che passi, una via di mezzo potrebbe essere copiare il rugby fermando il cronometro solo in alcune ipotesi: per esempio rigore, punizioni, cartellini, sostituzione, gol, ingresso della barella
E che situazioni resterebbero fuori dal tuo elenco? :biggrin:
D'accordissimo con ripper comunque.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/02/2014, 17:02

frog ha scritto:
John Doe ha scritto:
Qualcuno ha delle registrazioni di guidolin nel dopo partita? Le guarderei per ore :naughty:

Guidolin "Mi ha fatto solo male che per un'ora abbiamo giocato con un solo pallone: e quando usciva non tornava mai indietro. Purtroppo succede, anche se non credevo potesse succedere qui”.

Montella “Guidolin si è lamentato dei palloni? I nostri raccattapalle stavano cercando i palloni di Udine, che anche li non si trovavano..."

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Abbiamo vinto per le nostre qualità morali.
Vincè, cambia disco.

giusto per far notare, per l'ennesima volta, che Montella è uguale agli altri.
ma - non si sa bene perché - viene fatto passare come una mosca bianca.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 12/02/2014, 17:06

BruceSmith ha scritto: Abbiamo vinto per le nostre qualità morali.
Vincè, cambia disco.

dici per la risposta sui raccattapalle?

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 12/02/2014, 17:10

Birdman ha scritto:
T-Time ha scritto: Così è un po' troppo estremo e inimmaginabile che passi, una via di mezzo potrebbe essere copiare il rugby fermando il cronometro solo in alcune ipotesi: per esempio rigore, punizioni, cartellini, sostituzione, gol, ingresso della barella
E che situazioni resterebbero fuori dal tuo elenco? :biggrin:

Falli laterali, rimesse dal fondo, corner, punizioni battute velocemente, infortuni lievi

Detta meglio, specie nel caso delle punizioni mi sembrerebbe opportuno comunque dare una doppia opzione: se si vuole giocarle velocemente il cronometro continua a scorrere, se invece ci si vuole pensare su si ferma.
Still taking my time to perfect the beat

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/02/2014, 17:13

John Doe ha scritto: dici per la risposta sui raccattapalle?

si, esatto.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 12/02/2014, 17:20

BruceSmith ha scritto:
John Doe ha scritto: dici per la risposta sui raccattapalle?

si, esatto.
È anche diverso andare a fine partita andare davanti ad un microfono a lamentarsi( quando 7 giorni fa è successa la stessa cosa identica, ma a tuo favore) rispetto a dover rispondere ad una domanda specifica sul caso; che poi si lamenti anche Montella di sicuro, ma guardandosi in giro mi pare il migliore, per esempio avrei voluto vedere mou al suo posto dopo la partita con il Genoa, me lo immagino:" quello no arbitro Guida, arbitro giuda" o roba del genere :forza:

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Re: R: Firenze, crauti & Tiki - taka

Messaggio da Birdman » 12/02/2014, 17:24

T-Time ha scritto:
Birdman ha scritto: E che situazioni resterebbero fuori dal tuo elenco? :biggrin:

Falli laterali, rimesse dal fondo, corner, punizioni battute velocemente, infortuni lievi

Detta meglio, specie nel caso delle punizioni mi sembrerebbe opportuno comunque dare una doppia opzione: se si vuole giocarle velocemente il cronometro continua a scorrere, se invece ci si vuole pensare su si ferma.
Siamo OT, ma la doppia situazione sulle punizioni mi pare più un qualcosa di teorico che una cosa con dei risvolti pratici, quanto al resto..fatto 30 fai anche 31. Non vedo proprio dove starebbe lo stravolgimento del gioco o la difficoltà nell'applicare la regola tout court.
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/02/2014, 17:25

John Doe ha scritto: È anche diverso andare a fine partita andare davanti ad un microfono a lamentarsi( quando 7 giorni fa è successa la stessa cosa identica, ma a tuo favore) rispetto a dover rispondere ad una domanda specifica sul caso; che poi si lamenti anche Montella di sicuro, ma guardandosi in giro mi pare il migliore, per esempio avrei voluto vedere mou al suo posto dopo la partita con il Genoa, me lo immagino:" quello no arbitro Guida, arbitro giuda" o roba del genere :forza:

il paragone con mou non vale, però :biggrin:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 12/02/2014, 17:28

BruceSmith ha scritto:
John Doe ha scritto: È anche diverso andare a fine partita andare davanti ad un microfono a lamentarsi( quando 7 giorni fa è successa la stessa cosa identica, ma a tuo favore) rispetto a dover rispondere ad una domanda specifica sul caso; che poi si lamenti anche Montella di sicuro, ma guardandosi in giro mi pare il migliore, per esempio avrei voluto vedere mou al suo posto dopo la partita con il Genoa, me lo immagino:" quello no arbitro Guida, arbitro giuda" o roba del genere :forza:

il paragone con mou non vale, però :biggrin:
Non me la sono sentita di farlo con Mazzarri :biggrin:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 13/02/2014, 11:02

BruceSmith ha scritto: Abbiamo vinto per le nostre qualità morali.
Vincè, cambia disco.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YXCvPNqcyzI[/youtube]

:biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/02/2014, 11:15

frog ha scritto: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YXCvPNqcyzI[/youtube]

mi stai dando del grillinocalcistico? :gogogo:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 13/02/2014, 11:18

BruceSmith ha scritto:
frog ha scritto: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YXCvPNqcyzI[/youtube]

mi stai dando del grillinocalcistico? :gogogo:

No, aspettavo solo l'occasione buona per citare Moretti e bullarmi della mia pseudoculturaintellettualsinistroide :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/02/2014, 11:21

frog ha scritto: No, aspettavo solo l'occasione buona per citare Moretti e bullarmi della mia pseudoculturaintellettualsinistroide :forza:

calcisticamente credo di essere anche io pseudoculturaintellettualsinistroide.
infatti penso che la mia squadra sia storicamente migliore delle altre, anche se poi non è ben chiaro il perché. :biggrin:
Ultima modifica di BruceSmith il 13/02/2014, 11:22, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Calcio”