Masterchef in the World
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Re: Masterchef in the World
Vado fuori dal coro: due colpi ad Eleonora glieli darei volentieri 

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Paperone ha scritto:Vado fuori dal coro: due colpi ad Eleonora glieli darei volentieri

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
È una bellezza particolare :-D
Inviato dal mio Zetone usando Tapatalk
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Paperone ha scritto:È una bellezza particolare :-D

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Ma dai! Neanche se mi paga! E' un cesso latrinato e non lavato da giorni!!

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
In più ha dai 63mila ai 75 mila tick nervosi al giorno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Anguilla a parte, Comacchio è un piccolo gioiellino, non a caso è detta piccola Venezia
Se vi capita, fateci un giro, vi fanno fare anche il tour in barca, col barcaiolo che vi racconta la storia della città
Se vi capita, fateci un giro, vi fanno fare anche il tour in barca, col barcaiolo che vi racconta la storia della città
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Ma dai, non dirmi che ci hai creduto, era palesemente un fake.Bonaz ha scritto:Ma quanto è vera sta cosa che Racheeda è la moglie del cugino di Bastianich? Perchè più questa va avanti, e più a 'sta cosa io ci penso sempre più![]()

I discorsi sull'audience fatti su un programma registrato secondo me lasciano il tempo che trovano...comunque ormai me la sono fatta simpatica, è talmente grottesca che quasi la apprezzo. Odiavo molto di più Beatrice.
Eliminazioni prevedibili, i prossimi saranno ahimè Michele e Salvatore, due che mi stanno simpatici.
A quel punto Alberto, Federico, Almo, Enrica, Eleonora e Rachida, come si dice in inglese all bets are off, può vincere chiunque.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
eleonora come antipatia ormai è quasi appaiata in classifica a sta cazzo di rashida.
volgarissima, presentuosa, si pensa la più brava e la più figa, e non è nè l'una nè soprattutto l'altra.
volgarissima, presentuosa, si pensa la più brava e la più figa, e non è nè l'una nè soprattutto l'altra.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Pozz4ever ha scritto:eleonora come antipatia ormai è quasi appaiata in classifica a sta cazzo di rashida.
Concordo. Rashida sta più sul cazzo perché ha cominciato da subito e perché fondamentalmente non è brava come lei. Ma Eleonora sta sul cazzo quanto lei...
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Eleonora è antipatica ma alla fine qualcosa sa fare...
e su Beatrice non aveva ragione,di più...
e su Beatrice non aveva ragione,di più...
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Finita di recuperare la 4 serie US.
IMHO livello alto, molto d più della terza US e moltissimo in più della terza IT.
Mi accodo a chi diceva a Porsche di non giudicare per partito preso e di dare una possibilità alla serie.
E poi una finale con Jessie e Natasha (bravissime peraltro, ma Natasha di un altro livello)
Luca molto bene, davvero bravo e devi avere un palato eccezionale per abbinare i sapori come lui e trovare quegli accostamenti improbabili (sulla carta) che però han convinto i giudici. Certo resta il dubbio pure a me (ho letto i vostri commenti nelle pagine precedenti) per il fatto che nelle prime puntate sembrasse una segaccia, ma lì bisognerebbe sapere di quanto va in differita il programma, magari è montato ad arte (anche se l'eliminazione la richia davvero).
IMHO livello alto, molto d più della terza US e moltissimo in più della terza IT.
Mi accodo a chi diceva a Porsche di non giudicare per partito preso e di dare una possibilità alla serie.
E poi una finale con Jessie e Natasha (bravissime peraltro, ma Natasha di un altro livello)

Luca molto bene, davvero bravo e devi avere un palato eccezionale per abbinare i sapori come lui e trovare quegli accostamenti improbabili (sulla carta) che però han convinto i giudici. Certo resta il dubbio pure a me (ho letto i vostri commenti nelle pagine precedenti) per il fatto che nelle prime puntate sembrasse una segaccia, ma lì bisognerebbe sapere di quanto va in differita il programma, magari è montato ad arte (anche se l'eliminazione la richia davvero).
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
RizzK8 ha scritto:Finita di recuperare la 4 serie US.
E poi una finale con Jessie e Natasha (bravissime peraltro, ma Natasha di un altro livello)![]()
![]()
![]()
Più che altro Luca è andato incontro ad una crescita costante da un certo punto...chissà cosa fanno nei momenti in cui non cucinano...
Tra tutte quelle che ho visto, metterei la seconda italiana come la migliore, poi la quarta USA
Al momento attuale la terza italiana è tra le peggiori
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Paperone
- Hero Member
- 16686
- 2151
- Contatta:
Però, e bisognerebbe interrogarsi sul perché, è la più seguita
E non penso per un aumento dei clienti di Sky, anzi
E non penso per un aumento dei clienti di Sky, anzi