NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
L'ho provato...in pratica l'analogico destro serve sia per il dribling che per tirare...un po' complicato però, mi è capitato di tirare da centrocampo cercando di driblare un giocatore. 

-
- Senior
- 1
- 61
My GM:
Scelgo i Celtics;tanking sfrenato e rivolto la squadra come un calzino,mi va alla stragrande con le scelte,scambio Rondo con Curry e in free agency prendo Melo che scambio subito con Love.
Quintetto:Curry,Wiggins,J.Parker,Love,Noah con Ray Allen sesto uomo.
In RS arrivo 2° a est,ma ai playoff esco subito con Indiana,4-1 secco con infortuni a Parker e Noah decisivi.
Sono pronto a ripartire,Wiggins e Parker escono dal training camp super potenziati.In free agency sistemo alla grande la panchina e al draft scambio una scelta alta(avuta dai Jazz l'anno prima)+ Noah in cambio di Horford.
Non mi accontento,e scambio Horford più paccottaglia per Cousins.
Ho una squadra sulla carta devastante:
Curry/N.Cole
Wiggins/Hinrich
J.Parker/Pierce
Love/Bargnani/Sullinger
Cousins/Varejao
Mi sento favorito,non vedo l'ora di cominciare..............
Il proprietario mi caccia,perchè non ho ceduto Sullinger e l'affiatamento squadra è sceso sotto a 66(è a 63)..
Non ci ho dormito una notte.
Scelgo i Celtics;tanking sfrenato e rivolto la squadra come un calzino,mi va alla stragrande con le scelte,scambio Rondo con Curry e in free agency prendo Melo che scambio subito con Love.
Quintetto:Curry,Wiggins,J.Parker,Love,Noah con Ray Allen sesto uomo.
In RS arrivo 2° a est,ma ai playoff esco subito con Indiana,4-1 secco con infortuni a Parker e Noah decisivi.
Sono pronto a ripartire,Wiggins e Parker escono dal training camp super potenziati.In free agency sistemo alla grande la panchina e al draft scambio una scelta alta(avuta dai Jazz l'anno prima)+ Noah in cambio di Horford.
Non mi accontento,e scambio Horford più paccottaglia per Cousins.
Ho una squadra sulla carta devastante:
Curry/N.Cole
Wiggins/Hinrich
J.Parker/Pierce
Love/Bargnani/Sullinger
Cousins/Varejao
Mi sento favorito,non vedo l'ora di cominciare..............
Il proprietario mi caccia,perchè non ho ceduto Sullinger e l'affiatamento squadra è sceso sotto a 66(è a 63)..
Non ci ho dormito una notte.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Per me l'unico modo di vedere in finale i Knicks è giocare con nba2k
....sono avanti 3-0 in finale di conference contro Brooklyn! Dopo aver eliminato 4-1 Toronto e 4-0 Chicago!
La prima stagione la sto però usando per trovare il giusto assetto con le slide, però gioco a livello all star, all'inizio perdevo pure contro Milwaukee, ma appena ho capito come si dribblava e come si difende ho cominciato a vincere.

La prima stagione la sto però usando per trovare il giusto assetto con le slide, però gioco a livello all star, all'inizio perdevo pure contro Milwaukee, ma appena ho capito come si dribblava e come si difende ho cominciato a vincere.
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
domanda per i possessori di 2k14
ho il 2k13 e gioco praticamente solo a "la mia carriera". trovo però il gioco piuttosto frustrante perché, per me, estremamente difficile. giocare 7/8 minuti per fare 2 punti 1 reb e un paio di ast non mi piace un granché. nel nuovo c'è a possibilità di gestire la difficoltà? o comunque cambiare le slide in modo che abbiano effetti anche sulla mia carriera?
ho il 2k13 e gioco praticamente solo a "la mia carriera". trovo però il gioco piuttosto frustrante perché, per me, estremamente difficile. giocare 7/8 minuti per fare 2 punti 1 reb e un paio di ast non mi piace un granché. nel nuovo c'è a possibilità di gestire la difficoltà? o comunque cambiare le slide in modo che abbiano effetti anche sulla mia carriera?
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Con il tempo ti guadagni minuti, lo status di sesto uomo o quello di titolare
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
lo trovo troppo facile quest'anno, con le slide ottengo percentuale e punteggi realistici al 100% , gioco livello hall of fame e in quattro carriere iniziate con suns, 76ers, raptors e lakers conduco nettamente in regular, soprattutto con le prima tre costruite dal draft.
- Teo#33
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns (& D.Rose)
- NHL Team: New York Islanders
- 80
- 7
Ragazzi, ho installato l'Ultimate Base Roster aggiornato per la versione PC del 2k14. Tuttavia la soundtrack originale è stata completamente sostituita e vorrei ripristinare l'originale, senza dover cancellare e installare di nuovo tutto. C'è qualcuno che conosca un modo per cambiare la musica del gioco?
Edit: risolto
Edit: risolto

.."We are not fair weather, but foul weather fans"..
- Dollarino
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
Dopo due carriere MyGM di gran successo (titolo al secondo anno con i Blazers e al quarto con I Bucks completamente smembrati e rifondati su Embiid) ne ho iniziato una nuova con i 76ers. Sono al secondo anno e devo dire che la squadra mi intriga molto:
PG: Carter-Williams
G: Gerald Green
AP: Jabari Parker
AG: Aaron Gordon
C:Nerlens Noel
Dalla panchina escono con moderato successo Tony Wroten,Caldwell-Pope,Darius Miller,Teletovic,Steven Adams,Moultrie e il veteranissimo Raja Bell. Obbiettivo playoff.
Nel corso delle varie avventure ho riscontrato che ci sono molti giocatori molto più forti di quanto il loro valore e/o stipendio possano far immaginare oppure altri che sono acquistabili ad ottime condizioni economiche nel giro di pochi anni. Quelli che mi sono rimasti più impressi sono:
-Nick Young: arriva a malapena a 70 di gen,guadagna poco e in attacco è mostruoso. Importantissimo per il titolo che ho vinto con i Blazers,quando conta segna sempre.
-Patrick Patterson: parte da poco (72-73) ma in pochi anni sfiora l'80,una sentenza da 3 (!!!) e utilissimo anche a rimbalzo. Perfetto per un ruolo dalla panchina in una squadra che necessità pochi aggiustamenti per il titolo.
-Gerald Green: beh,lui il più impressionante di tutti. Sicuramente lo aiuta il fatto che è un videogioco vivente nella realtà,ma a 2k14 è fenomenale. 76 di generale con 5 milioni annui te lo porti a casa e hai un giocatore quasi dominante.
-CJ McCollum: cresce moltissimo nell'arco di una stagione,insieme a Lillard fa scintille e sbaglia veramente poco.
-Jr Smith: con il passare degli anni diminuisce un pò di valore ma proprio per questo è facile pescarlo fra i free agent e ingaggiarlo con un'offerta molto sostenibile. Il giocatore è sempre il solito,in attacco fra i migliori.
-Harrison Barnes: l'ho scambiato per Batum dopo il primo anno con Portland e non me ne sono pentito. Il miglior difensore che abbia mai avuto e,più che altro, un tiratore mortifero sugli scarichi
-Goran Dragic: stesso discorso di Smith. È forte e dopo due/tre anni lo trovi tra i free agent prendibile a ottime condizioni.
-Travis Outlaw: giocatore orribile,ma da 3 è una sentenza
PG: Carter-Williams
G: Gerald Green
AP: Jabari Parker
AG: Aaron Gordon
C:Nerlens Noel
Dalla panchina escono con moderato successo Tony Wroten,Caldwell-Pope,Darius Miller,Teletovic,Steven Adams,Moultrie e il veteranissimo Raja Bell. Obbiettivo playoff.
Nel corso delle varie avventure ho riscontrato che ci sono molti giocatori molto più forti di quanto il loro valore e/o stipendio possano far immaginare oppure altri che sono acquistabili ad ottime condizioni economiche nel giro di pochi anni. Quelli che mi sono rimasti più impressi sono:
-Nick Young: arriva a malapena a 70 di gen,guadagna poco e in attacco è mostruoso. Importantissimo per il titolo che ho vinto con i Blazers,quando conta segna sempre.
-Patrick Patterson: parte da poco (72-73) ma in pochi anni sfiora l'80,una sentenza da 3 (!!!) e utilissimo anche a rimbalzo. Perfetto per un ruolo dalla panchina in una squadra che necessità pochi aggiustamenti per il titolo.
-Gerald Green: beh,lui il più impressionante di tutti. Sicuramente lo aiuta il fatto che è un videogioco vivente nella realtà,ma a 2k14 è fenomenale. 76 di generale con 5 milioni annui te lo porti a casa e hai un giocatore quasi dominante.
-CJ McCollum: cresce moltissimo nell'arco di una stagione,insieme a Lillard fa scintille e sbaglia veramente poco.
-Jr Smith: con il passare degli anni diminuisce un pò di valore ma proprio per questo è facile pescarlo fra i free agent e ingaggiarlo con un'offerta molto sostenibile. Il giocatore è sempre il solito,in attacco fra i migliori.
-Harrison Barnes: l'ho scambiato per Batum dopo il primo anno con Portland e non me ne sono pentito. Il miglior difensore che abbia mai avuto e,più che altro, un tiratore mortifero sugli scarichi
-Goran Dragic: stesso discorso di Smith. È forte e dopo due/tre anni lo trovi tra i free agent prendibile a ottime condizioni.
-Travis Outlaw: giocatore orribile,ma da 3 è una sentenza
University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
Please, bring back our Sonics!
- The Freak
- Rookie
- 4
Ragazzi voi che settaggi usate per quanto riguarda i profili degli allenatori?
Sapete consigliarmene di buoni?
Link utili?
Grazie mille.
Sapete consigliarmene di buoni?
Link utili?
Grazie mille.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Ragazzi è un pò che non riesco a giocare a Nba 2k14 per PS3.
Si ferma all'Aggiornamento del nuovo contenuto. Sta lì a caricare e non finisce mai.. Prima sono stato anche 5 minuti ma poi mi sono scocciato ed ho spento.
Come posso risolvere il problema ?
Si ferma all'Aggiornamento del nuovo contenuto. Sta lì a caricare e non finisce mai.. Prima sono stato anche 5 minuti ma poi mi sono scocciato ed ho spento.
Come posso risolvere il problema ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Sono ai playoff!!!
Dopo aver riniziato la carriera! E' successo che sono stato preso dalla stessa squadra (Phila) e stavolta ho fatto richieste più credibili e infatti non mi hanno ceduto la luna ( solo Thaddeus Young) !
La mia squadra ha concluso la stagione regolare così
Play Io - MCW
Guardie J.Rich - Anderson
Ali Piccole Turner - Q Rich - White
Ali Grandi Amir Johnson - Maxiell
Centro Noel - Kwame
Questa invece è la schermata per il premio di Rookie dell'anno che si aggiunge a quella di MVP del Rising Star

ps ho tirato da schifo
Ecco i playoff

Anche qua no Lakers, Knicks
Rockets
ecc
Dopo aver riniziato la carriera! E' successo che sono stato preso dalla stessa squadra (Phila) e stavolta ho fatto richieste più credibili e infatti non mi hanno ceduto la luna ( solo Thaddeus Young) !
La mia squadra ha concluso la stagione regolare così
Play Io - MCW
Guardie J.Rich - Anderson
Ali Piccole Turner - Q Rich - White
Ali Grandi Amir Johnson - Maxiell
Centro Noel - Kwame

Questa invece è la schermata per il premio di Rookie dell'anno che si aggiunge a quella di MVP del Rising Star

ps ho tirato da schifo

Ecco i playoff

Anche qua no Lakers, Knicks

-
- Newbie
Se avete la versione PC di nba 2k14, vi segnalo la mod Ultimate Base Roster, questo è il sito http://www.ultimatenba2k.com/, in cui sono presenti più di 290 squadre! Ovviamente non le ho provate tutte, però ci sono squadrone non incluse nella versione originale come i Suns del '92-93; i Rockets del '96-97; i Trail Blazers del '99-00; i Kings del '01-02; i Nets del '05-06; i Trail Blazers del '08-09... molto molto divertente!
- Candyman
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 47
Come si fa in NBA 2k14 a licenziarsi da una squadra in the Association Mode?
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
rassegna le dimissioni mi pare schermata general manager

-
- Senior
- 1
- 61
Scusa Jas,quanti minuti per ogni quarto?