Super Bowl XLVIII : #1 Denver Broncos - #1 Seattle Seahawks
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
Re: Super Bowl XLVIII : #1 Denver Broncos - #1 Seattle Seaha
Partita che ha avuto poco da dire sin dal primo gioco - presa una safety al limite del ridicolo - e che ha visto Seattle prevalere in tutte le fasi del gioco!
Tenderei a salvare la D di Denver che ha tenuto in piedi la partita per buona parte dell'incontro ed ha mollato quando si è fatta sentire la stanchezza ed era chiaro che la gara era andata!
Dispiace per Peyton Manning: spero che non si ritiri altrimenti sarebbe ricordato sempre per questa gara!
Tenderei a salvare la D di Denver che ha tenuto in piedi la partita per buona parte dell'incontro ed ha mollato quando si è fatta sentire la stanchezza ed era chiaro che la gara era andata!
Dispiace per Peyton Manning: spero che non si ritiri altrimenti sarebbe ricordato sempre per questa gara!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Ok i broncos non sono mai entrati in partita ma coaa sono stati i seahawks stanotte. Devastanti. Uff nn arriva più agosto adesso!!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Cassa ha scritto:Peggior super bowl di sempre?
Super Bowl XXXV
A mani bassissime IMHO.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
io me lo son goduto alla grande sto Super Bowl.
cioè peccato per i 49ers, Kap non è riuscito a venir fuori nel 2nd half e Riccardino con la giocata finale. ah, no scusate quello era il Championship, vabbé ho goduto lo stesso nel vedere giocare i Seahawks in sto modo.

cioè peccato per i 49ers, Kap non è riuscito a venir fuori nel 2nd half e Riccardino con la giocata finale. ah, no scusate quello era il Championship, vabbé ho goduto lo stesso nel vedere giocare i Seahawks in sto modo.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Squadra Pazzesca,tutta...
titolo strameritato,partita incredibile...il controllo che hanno avuto...hanno dominato nei primi possessi eppure erano "solo" 8-0...mentalmente sarebbe potuto essere un vantaggio per Denver che stava giocando di merda ed era indietro "solo" di un TD fondamentalmente...li hanno massacrati da lì in poi invece...e con ancora più cattiveria forse li avrebbero anche potuti lasciare a 0 o a 3...eguagliando il record...
titolo strameritato,partita incredibile...il controllo che hanno avuto...hanno dominato nei primi possessi eppure erano "solo" 8-0...mentalmente sarebbe potuto essere un vantaggio per Denver che stava giocando di merda ed era indietro "solo" di un TD fondamentalmente...li hanno massacrati da lì in poi invece...e con ancora più cattiveria forse li avrebbero anche potuti lasciare a 0 o a 3...eguagliando il record...
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
sono sbigottito da questo SB...DEN veramente fuori dal match...SEA fortissima e lo sarà x un bel po di anni.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
that's what happen when you put a sorry QB as Peyton Manning in a Super Bowl game (semicit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
Re: R: Super Bowl XLVIII : #1 Denver Broncos - #1 Seattle Se
Alla vigilia credevo che Seattle fosse più forte, ma qui si é riscritto il concetto di massacro da un punto di vista sportivo con la partita già finita in pratica dopo tre secondi, il tempo di fare una safety
Squadra meravigliosa i Seahawks, credo che sia stato davvero difficilissimo scegliere un MVP, giusto premiare la difesa, anche se pure Wilson é stato perfetto convertendo terzi down mentre Harvin ha fatto capire quanto sia mancato nonostante tutto
Denver ha mostrato i suoi limiti che una vittoria con dei Pats in difficoltà avevano nascosto,vedremo cosa farà il 18, anche se non ce lo vedo a lasciare dopo una roba del genere, davvero beffardo il suo record di completi
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Squadra meravigliosa i Seahawks, credo che sia stato davvero difficilissimo scegliere un MVP, giusto premiare la difesa, anche se pure Wilson é stato perfetto convertendo terzi down mentre Harvin ha fatto capire quanto sia mancato nonostante tutto
Denver ha mostrato i suoi limiti che una vittoria con dei Pats in difficoltà avevano nascosto,vedremo cosa farà il 18, anche se non ce lo vedo a lasciare dopo una roba del genere, davvero beffardo il suo record di completi
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Manning ha battuto un altro record... quello di QB più perdente della storia dei PO
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
mi.chia che asfaltata........
A parer mio questa partita dimostra come il livello e l'intensità delle difese della Nfc sono di una galassia diversa alla Afc.....
Complimenti ai Seahawks partita pazzesca
A parer mio questa partita dimostra come il livello e l'intensità delle difese della Nfc sono di una galassia diversa alla Afc.....
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
mi.chia che asfaltata........
- lobo
- Newbie
- MLB Team: Rangers
- NFL Team: Cowboys
- NHL Team: Stars
Complimenti a Seattle, ancora una volta il vecchio adagio dell'NFL "offense sells tickets defense wins championships" detta legge
Un grandissimo dispiacere per Manning, speravo in una sua vittoria per chiudere in bellezza la carriera
L'idea che possa chiuderla con meno anelli del fratello mi lascia di stucco :huh:

Un grandissimo dispiacere per Manning, speravo in una sua vittoria per chiudere in bellezza la carriera

L'idea che possa chiuderla con meno anelli del fratello mi lascia di stucco :huh:

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
La differenza tra Seattle, SF (e ci metto pure, se si muovono con criterio, Carolina e Arizona) e il resto del mondo è davvero abissale. Si è tornati agli anni 90, quando il vero Super Bowl lo giocavano i Cowboys e i 49ers e l'ultima partita diventava una perdita di tempo.
Ah, chi voleva giocare più screen contro questo tipo di difese ieri ha avuto la risposta
Ah, chi voleva giocare più screen contro questo tipo di difese ieri ha avuto la risposta
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)