FIFA & PES
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12584
- 2199
Re: FIFA 14 & PES 2014
Partite scriptate? in che senso?
Come può essere scriptata una partita online?
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Senior
- 72
- 141
nell'andamento, non nello sviluppo.Hobbit83 ha scritto:Partite scriptate? in che senso?
Il sistema decide a priori chi deve vincere e quindi succede di tutto: passaggi banali sbagliati, giocatori che non fanno movimento senza palla, tiri che normalmente diventano gol vengono sparacchiati, il loro portiere para tutto mentre il tuo sembra Alan Crocker.
Qualche voglta, se l'altro è proprio incapace, si riesce a vincere lo stesso, ma il più delle volte non c'è scampo
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
E' proprio quello che succede! Nessun gioco mi ha fatto innervosire e mi fa innervosire più di Fifa!
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ragazzi in Ultimate Team quanto ci mettono ad aggiungere i nuovi giocatori che arrivano nelle sessioni di mercato? Tipo Bastos (che non è nel gioco) quando verrà aggiunto?
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Scusate ma i parametro 0 come cavolo li prendete? Come è la procedura per offrirgli un contratto?
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12584
- 2199
Due modi sperimentati:
-Io ho preso dragovic da svincolato al mercato di gennaio, semplicemente cercando giocatori "svincolati" nella ricerca manuale, ed è arrivato subito.
-Poi ho mandato due osservatori, uno in Brasile e uno in argentina, e gli ho detto di cercare gente che abbia "0-1 anni" di contratto rimanente. Questi mi segnalano un pò di gente che io posso far osservare se voglio, nelle note appena apri la scheda giocatore (dove ci sono note tipo "nel club dal ...", "in prestito da...") a volte trovi "contratto in scadenza tra x mesi" e quando il mercato è aperto compare sotto l'opzione "offri un contratto per quando sarà scaduto l'attuale" oltre a "chiedi informazioni" e "fai un'offerta alla squadra"
Spero sia comprensibile ciò che ho scritto, ma ho qualche dubbio
-Io ho preso dragovic da svincolato al mercato di gennaio, semplicemente cercando giocatori "svincolati" nella ricerca manuale, ed è arrivato subito.
-Poi ho mandato due osservatori, uno in Brasile e uno in argentina, e gli ho detto di cercare gente che abbia "0-1 anni" di contratto rimanente. Questi mi segnalano un pò di gente che io posso far osservare se voglio, nelle note appena apri la scheda giocatore (dove ci sono note tipo "nel club dal ...", "in prestito da...") a volte trovi "contratto in scadenza tra x mesi" e quando il mercato è aperto compare sotto l'opzione "offri un contratto per quando sarà scaduto l'attuale" oltre a "chiedi informazioni" e "fai un'offerta alla squadra"
Spero sia comprensibile ciò che ho scritto, ma ho qualche dubbio

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Tu dici che per esempio a Febbraio non posso offrire per gli svincolati?
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12584
- 2199
Sicuramente non puoi offrire a quelli che scadono a breve, ma credo nemmeno agl svincolati.N3lLo ha scritto:Tu dici che per esempio a Febbraio non posso offrire per gli svincolati?

-
- Rookie
- 2
Dai ma è ridicolo sto gioco. Ora ha deciso che non dovevo passare gli ottavi di Europa League (NB: sono al Newcastle e ho un 4231 con Guarin Nasri Taarabt Benzema in attacco, e solo perché Hulk era infortunato), contro l'Aston Villa. Bè, andata in casa mia domino, prendo 3 pali, il loro portiere fa i numeri e loro giustamente mi puniscono al 45esimo e al 90esimo, in situazioni in cui di solito non rischi neanche vagamente di prender gol. Ritorno appena giocato ho rischiato di spaccare il joystick: partono e per i primi 30 minuti è IMPOSSIBILE togliergli la palla, una cosa imbarazzante saltavano sempre l'uomo e eludevano raddoppi che neanche Messi e Maradona. 2-0 per loro al 30esimo, e io sbrocco e inizio a falciare tutto quel che mi capita vicino.
Potrebbe essere la goccia che fa traboccare nel rapporto tra me e sto gioco del cazzo.
PS: dimenticavo, ho Thiago Silva in difesa.
Potrebbe essere la goccia che fa traboccare nel rapporto tra me e sto gioco del cazzo.
PS: dimenticavo, ho Thiago Silva in difesa.
Fui Grimble Grumble
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Dopo aver giocato prevalentemente online ed aver fatto due stagioni con lo United, ho iniziato seriamente ad utilizzare la modalità FUT. Qualcuno di voi ci gioca? Sono ancora agli inizi, ho fatto qualche stagione e torneo offline e ho vinto la 10° e 9° divisione online. Ho una squadra tutta Premier League (con Mourinho in panca).
Gioco con il 4-3-3.
Hart
Ivanovic, Skrtel, Lescott, Baines
Paulinho, Matic, Wilshere
Lamela, Torres, Podolski
Il resto della rosa: Boruc, G. Johnson, Jagielka, Kolarov, Cabaye, Capoue, Eriksen, Arteta, Fernandinho, Benteke, Walcott, Sterling.
Le vostre squadre come sono?
ps. Gran botta di culo, aprendo un pacchetto oro mi è capitata la figurina di Kevin Nolan a sfondo nero (non so come sia il termine tecnico), che sono riuscito a rivendere per una cifra sui 9.000 crediti.
Gioco con il 4-3-3.
Hart
Lamela, Torres, Podolski
Il resto della rosa: Boruc, G. Johnson, Jagielka, Kolarov, Cabaye, Capoue, Eriksen, Arteta, Fernandinho, Benteke, Walcott, Sterling.
ps. Gran botta di culo, aprendo un pacchetto oro mi è capitata la figurina di Kevin Nolan a sfondo nero (non so come sia il termine tecnico), che sono riuscito a rivendere per una cifra sui 9.000 crediti.
-
- Senior
- 72
- 141
Io (e quasi tutti quelli che conosco e hanno Fifa) gioco solo a FUT.Rocky ha scritto:Dopo aver giocato prevalentemente online ed aver fatto due stagioni con lo United, ho iniziato seriamente ad utilizzare la modalità FUT. Qualcuno di voi ci gioca? Sono ancora agli inizi, ho fatto qualche stagione e torneo offline e ho vinto la 10° e 9° divisione online. Ho una squadra tutta Premier League (con Mourinho in panca).
Gioco con il 4-3-3.
Hart
Lamela, Torres, Podolski
Ho 2 squadre bronzo, due argento e 2 oro, giacchè trovo più divertente giocare con la prima tipologia di carta indicata.
Comunque, la mia squadra Oro è:
Buffon
Maicon IF, Benatia IF, Chiellini, Constant
Hernanes, Vidal, Marchisio
Di Natale
Tevez, Higuain
mentre la secondaria è:
Marchetti,
Konko, Caceres, Barzagli, Criscito
Guarin, De Rossi
Hamsik, Diamanti, Rossi IF
Balotelli
IF significa "In Forma" e sono le carte a sfondo nero: ogni settimana viene pubblicata un'intera squadra "nera", basandosi sulle prestazioni reali dei giocatori. Sono carte rare e hanno statistiche migliori rispetto a quelle d'origine.
Purtroppo con Nolan ti è andata di sfiga, perchè normalmente un Oro in versione nera va tranquillamente oltre i 40.000 Crediti (Vidal IF, Balo IF, e simili sono oltre i 300.000)
-
- Pro
- 1719
- 431
io mai trovato un TOTW in 139858 pacchetti presi.
e comunque sto gioco anche in sta modalità è da lancio della play immediata dalla finestra.
ci son rimpalli mai a proprio favore, i raddoppi o il pressing dell avversario è almeno 40 volte più efficace del mio, il tuo portiere vede passarsi un cross rasoterra dalla sinistra potrebbe fermarlo pisciando per terra o sputando sul pallone ed invece no la segue con gli occhi. tu attacchi, vedi la tua punta che fa un taglio, lo servi con una palla alta e il giocatore avversario controllato dall umano/cpu spazza (e finchè spazza okey) in rovesciata (e finchè giochi contro la CPU okey).
i tuoi uno-due vengon sempre intercettati per uno strano caso che nemmeno mistero riesce a svelare, mentre quelli dell avversario sembran fatti dal barcellona di guardiola.
per non parlare dei classici errori sulla realtà del gioco. ieri ho perso (ai rigori, strano) perchè al 90'+2' di recupero (già ampiamente finiti) sul risultato di 2-1 per me il mio avversario attacca come un forsennato, io riesco a recuperare palla sulla fascia con il terzino, buco centrale in mezzo dove ci son il solo aubameyang e mertesacker, ora non ho idea di quanto abbia in velocità mertesacker ma anche solo avesse 80, aubameyang ha 96 (se non sbaglio) ed alla fine della partita (notare che era entrato all 85' perchè mi si era rotto higuain) anche se mertesacker ti entra con i tacchetti in faccia tu devi andargli via ed invece no, prende posizione mezz'ora prima che arrivino sulla palla ed il mio giocatore che rimane li.. palla dietro al portiere rilancia.. fischierà.. fischia stronzo.. porca troia fischia.. sto tipo grazie a 4 uno-due arriva nei pressi dell area di rigore e dall angolo del area di rigore con un giocatore norvegese dalla dubbia potenza piazza un tiro a giro che finisce nell incrocio. NEUER immobile

e comunque sto gioco anche in sta modalità è da lancio della play immediata dalla finestra.
ci son rimpalli mai a proprio favore, i raddoppi o il pressing dell avversario è almeno 40 volte più efficace del mio, il tuo portiere vede passarsi un cross rasoterra dalla sinistra potrebbe fermarlo pisciando per terra o sputando sul pallone ed invece no la segue con gli occhi. tu attacchi, vedi la tua punta che fa un taglio, lo servi con una palla alta e il giocatore avversario controllato dall umano/cpu spazza (e finchè spazza okey) in rovesciata (e finchè giochi contro la CPU okey).
i tuoi uno-due vengon sempre intercettati per uno strano caso che nemmeno mistero riesce a svelare, mentre quelli dell avversario sembran fatti dal barcellona di guardiola.
per non parlare dei classici errori sulla realtà del gioco. ieri ho perso (ai rigori, strano) perchè al 90'+2' di recupero (già ampiamente finiti) sul risultato di 2-1 per me il mio avversario attacca come un forsennato, io riesco a recuperare palla sulla fascia con il terzino, buco centrale in mezzo dove ci son il solo aubameyang e mertesacker, ora non ho idea di quanto abbia in velocità mertesacker ma anche solo avesse 80, aubameyang ha 96 (se non sbaglio) ed alla fine della partita (notare che era entrato all 85' perchè mi si era rotto higuain) anche se mertesacker ti entra con i tacchetti in faccia tu devi andargli via ed invece no, prende posizione mezz'ora prima che arrivino sulla palla ed il mio giocatore che rimane li.. palla dietro al portiere rilancia.. fischierà.. fischia stronzo.. porca troia fischia.. sto tipo grazie a 4 uno-due arriva nei pressi dell area di rigore e dall angolo del area di rigore con un giocatore norvegese dalla dubbia potenza piazza un tiro a giro che finisce nell incrocio. NEUER immobile
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Ah, perfetto. Sono stato un coglione.Maverick ha scritto:Purtroppo con Nolan ti è andata di sfiga, perchè normalmente un Oro in versione nera va tranquillamente oltre i 40.000 Crediti (Vidal IF, Balo IF, e simili sono oltre i 300.000)

Grazie per la spiegazione comunque.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
in due anni, all'interno dei pacchetti il massimo che ho trovato è stato buffon quest'anno, che cmq l'ho rivenduto a 9000, quindi un cazzo...
l'anno scorso un mio collega in un pacchetto beccò casillas e lo rivendette a 350.000, sta botta di culo gliel'abbiamo rinfacciata per mesi.
l'anno scorso un mio collega in un pacchetto beccò casillas e lo rivendette a 350.000, sta botta di culo gliel'abbiamo rinfacciata per mesi.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Il mio massimo è stato Bale l'anno scorso, ci ho fatto un bel gruzzoletto ma niente in confronto agli IF che vanno spesso oltre i 100k
Una volta però ne ho pescato uno, mi è andata male come a rocky però, tipo sui 10-15 k.
Una volta però ne ho pescato uno, mi è andata male come a rocky però, tipo sui 10-15 k.