In questi casi mi viene sempre in mente Julio Cesar parcheggiato al Chievo prima dell'Inter che non vide mai il campo... IMHO non importa il valore del giocatore, se si comportano come in precedenza in casi analoghi può esser pure Messi ma nn lo fanno giocare.[/quote]RizzK8 ha scritto:
Dipende da cosa si sono promessi i due club o se davvero riesce a ritagliarsi un suo spazio vedendolo all'opera.
Indubbiamente, è quello che penso pure io. Abbozzavo eventualmente alla possibilità di un qualche tipo di bonus nel caso venisse utilizzato (chiaro che il Sassuolo ha altre priorità come salvarsi più che sviluppare giocatori altrui, ma se dovesse tornargli pure utile alla causa non ci vedrei nulla di male), dopotutto in qualche modo la Roma andrà a fornire una sorta di presente a titolo di gratitudine per il favore fatto, nessuno fa niente per niente...A meno che il ringraziamento possa arrivare sotto altre forme a prescindere Sanabria. Il Livorno se non erro ha giocatori dell'Inter ma in semplice prestito e li utilizza, il mio auspicio è quello ma è chiaramente di parte.