Clowney è il prototipo del DE da 4-3, farlo giocare in un'altra posizione non avrebbe senso secondo me, specie se pensi di prenderlo con una prima assoluta. Poi magari di diventa un fenomeno ma il rischi IMHO è altissimo. Come vi dicevo nel vostro topic se volete un buon puss rusher che sfrutti i raddoppi su JJ ne trovate anche il secondo giorno come Sam di Mizzou o quello di Utah di cui non ricordo il nome. Lo scorso anno i niners hanno preso Lemonier a fine terzo giro e mi pare ne siano rimasti soddisfatti.Porsche 928 ha scritto:stemene ha scritto: Buonissima secondo me, sopratutto perché significa che resterete fedeli alla 3-4 il che vuol dire non chiedere a JJ Watt di cambiare ruolo e che al 90% non andrete su Clowney.
Come mai? Vuoi dirmi che in unq 3-4 JJ da una parte e Clowney dall'altra non possono starci?
No dai io un QB alla 1, sopratutto quest'anno, spero davvero di no.
Off-season 2014... non è facile parlarne
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Re: Off-season 2014... non è facile parlarne
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Angyair ha scritto:Non so se è il posto giusto per metterla ma....Carimi insegna il blocco basso:
pensare che questo è stato formato a Wisconsin e prometteva di essere un left tackle di primo ordine

So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
stemene ha scritto:
Clowney è il prototipo del DE da 4-3, farlo giocare in un'altra posizione non avrebbe senso secondo me, specie se pensi di prenderlo con una prima assoluta. Poi magari di diventa un fenomeno ma il rischi IMHO è altissimo. Come vi dicevo nel vostro topic se volete un buon puss rusher che sfrutti i raddoppi su JJ ne trovate anche il secondo giorno come Sam di Mizzou o quello di Utah di cui non ricordo il nome. Lo scorso anno i niners hanno preso Lemonier a fine terzo giro e mi pare ne siano rimasti soddisfatti.
Ma infatti io farei volentierissimo trade down in un draft come quest'anno, ma anche di 5-6 posizioni.
Pero tra il terrore di prendere Giovanni Calciopalla e il Ponteacqua che mi rassicura davvero poco (come prima assoluta eh)... io vado su Jadeveon se sono obbligato.
E come QB quasi quasi andrei a bussare in quel di Washington...
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
ma quindi questa domenica niente football? 

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
No, c'è il Pro Bo...no, niente football.
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Mamma mia che depressione...mr.kerouac ha scritto:ma quindi questa domenica niente football?

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Mai una gioia in quel di Buffalo.....
Speriamo arrivi un nome credibile...
Speriamo arrivi un nome credibile...
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Cowboys K Dan Bailey's six-year extension is worth $22.5 million, with $7.5 million guaranteed.
Beh, almeno i Cowboys non hanno problemi di cap. Ah no, ops...

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
il rinnovo di Bailey, dopo quello stratosferico di Romo che capisco solo in parte per quello che ha fatto per i Cowboys (ossia ben poco) mi fa capire che JJ col nuovo stadio ha miliardate da spendere.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Rocky ha scritto:Cowboys K Dan Bailey's six-year extension is worth $22.5 million, with $7.5 million guaranteed.
Comunque leggevo essere solo il quinto più alto tra i kicker, considerando la solidità dimostrata dal giocatore in questi anni a me pare una mossa più che sensata, anche considerando il fatto che abbiamo passato anni a cercarne uno decente.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Ma infatti non criticavo le cifre del contratto e/o l'affidabilità del giocatore. Ma con una situazione salariale al momento circa $20m sopra il cap, dare questi soldi al K non mi sembra la mossa del secolo. Considerando che mi sembra abbiate altri needs abbastanza importanti da coprire.azazel ha scritto:Rocky ha scritto:Cowboys K Dan Bailey's six-year extension is worth $22.5 million, with $7.5 million guaranteed.
Comunque leggevo essere solo il quinto più alto tra i kicker, considerando la solidità dimostrata dal giocatore in questi anni a me pare una mossa più che sensata, anche considerando il fatto che abbiamo passato anni a cercarne uno decente.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Rocky ha scritto: Ma infatti non criticavo le cifre del contratto e/o l'affidabilità del giocatore. Ma con una situazione salariale al momento circa $20m sopra il cap, dare questi soldi al K non mi sembra la mossa del secolo. Considerando che mi sembra abbiate altri needs abbastanza importanti da coprire.
Quindi lasciare andare il kicker per ricominciare da capo anche in quel ruolo? Non che cambiasse molto, considerando che se vuoi dare qualità nei ruoli tipo DL le cifre che viaggiano sono il triplo (o più) di quelle che avresti salvato lasciando andare Bailey, magari per la DL si "accontentano" dei contratti contenuti dei rookie e riescono a rifirmare uno Spencer a cifre non esagerato o meno pesanti sul cap rispetto al tag (da infortunato) che s'è beccato quest'anno, sarebbe già un inizio.
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
A mio avviso le prestazioni di un K non incidono in maniera tale da giustificare un contratto del genere, in una situazione come quella di Dallas. Mi faceva sorridere il fatto che avendo già una situazione salariale difficile (credo la più inguiata di tutta l'NFL, ma dovrei controllare) e mille altri problemi da risolvere, si fosse deciso di dare una cifra del genere a Bailey.azazel ha scritto:Rocky ha scritto: Ma infatti non criticavo le cifre del contratto e/o l'affidabilità del giocatore. Ma con una situazione salariale al momento circa $20m sopra il cap, dare questi soldi al K non mi sembra la mossa del secolo. Considerando che mi sembra abbiate altri needs abbastanza importanti da coprire.
Quindi lasciare andare il kicker per ricominciare da capo anche in quel ruolo? Non che cambiasse molto, considerando che se vuoi dare qualità nei ruoli tipo DL le cifre che viaggiano sono il triplo (o più) di quelle che avresti salvato lasciando andare Bailey, magari per la DL si "accontentano" dei contratti contenuti dei rookie e riescono a rifirmare uno Spencer a cifre non esagerato o meno pesanti sul cap rispetto al tag (da infortunato) che s'è beccato quest'anno, sarebbe già un inizio.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta: