Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Rispondi
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Re: Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Messaggio da T-Time » 16/01/2014, 19:46

Gerry Donato ha scritto::yahoo:

Clarence è già fiero di te, "abbiamo tanto da lavorare tutti insieme". :laughing:

lele_warriors ha scritto:lo si diceva da subito, non è un fantacalcio che ogni settimana devi cmq fare qualcosa, e un gioco che ha un coinvolgiemtno minimo, ma costante nel tempo. si potrebbe provare a renderlo più stimolante, o costante, ma non saprei sinceramente come fare.
secondo me come diceva qualcuno aspettiamo fine gennaio, così non si potrà dire di non aver dato tanto tempo.
al 1 di febbraio ci si conta, e si vede il da farsi, ipotesi in casa saltino 3-4 squadre:
- si chiede a qualcuno se vuole prenderle e bene così, problema risolto
- ci si spartisce i giocatori
- li si rimette sul mercato
- magari ci sono squadre con 2 utenti. e magari si separano e uno si prende un altra squadra, al limite.

cmq a sto punto che tutti dichiarino ufficialmente in questi giorni (deadline 31 gennaio) se vogliono continuare o meno. io ovviamente si, anche perchè appunto di tempo ne richiede poco, ti stimola giusto a guardare qualche partita in più e scegliere max 2 giocatori al mese. niente di impegnativo sicuramente.
basta però che da febbraio in poi chi partecipa sia stimolato, meglio avere 15 squadre che seguono, piuttosto che 20 con 4-5-6 persone che spariscono e rimangono immobili a far nulla.

p.s. iniziamo già a contattare 3-4 forumisti per prendere il posto di chi ha lasciato?nomi fattibili? frog per esempio vedo che ha anche scritto.
altri? consigli?

Perfetto Lele, quoto tutto.

Reverendo c'è, così come tenderei a dare per sottintesi il puntualissimo Dodgers, Rico, SaintMan, John, Alessio, Puedo e Damiano, tutti autori di post o conferme recenti. In tutto 12 al momento.

Si' 12, anche se esplicitamente hanno mollato solo in 3 (Drogba, Luca e Tmc)
Poi ci sono:
Doc e il duo Maxy/def in standby
Big Ben e Thiago desaparecidos
A N3llo credo il giochino non interessi più, l'avevo sollecitato mesi fa sul forum

Sul da farsi, io congelerei le agenzie di questi 8 fino a fine mese, cercando di capire cosa vogliono fare.
Aprirei poi un topic nella sezione Calcio per fare campagna acquisti, proponendo ai nuovi di rilevare agenzie abbandonate o crearsene nuove di zecca.
Per le agenzie che rimarranno abbandonate, rimetterei tutti i giocatori sul market e chi prima arriva se li piglia.

Sulla Mendes, ammetto di non avere molta voglia di aggiornarla al momento :biggrin: comunque prima o poi la classifica finale riferita ai draftati la farò.
Per le successive invece vedo di capire prima in quanti rimaniamo

A me comunque il gioco piace proprio perché per un mese puoi non fare nulla e non succede niente, poi vai a vedere e scopri che i tuoi 4 pupilli Saints sono tutti aumentati di valore :forza: :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 17/01/2014, 8:57

allora aspettiamo qualche giorno o cmq iniziamo a fare scouting nel thread del calcio?
accenno già a frog?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

damiano1023
Rookie
Rookie

Messaggio da damiano1023 » 17/01/2014, 10:53

Come gia ho postato io ci sono, posto poco ma ci sono, nn ho tanto tempo libero causa lavoro, ma nn credo sia un problema, anzi é proprio il motivo x cui mi sono iscritto, nn é un giochino da seguire giornalmente o settimanalmente...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 17/01/2014, 12:57

Io continuo,tanto l'impegno non è troppo gravoso.
Ma devo continuare ad aggiornare il topic delle variazioni? È utile?

T-Time
Hero Member
Hero Member
3351
3772

Messaggio da T-Time » 17/01/2014, 13:57

lele_warriors ha scritto:allora aspettiamo qualche giorno o cmq iniziamo a fare scouting nel thread del calcio?
accenno già a frog?

Chi vuole fare PR faccia pure, non sono mai abbastanza

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 17/01/2014, 18:33

Domanda: Maupay preso a 2 milioni ora è a 1.75... Iancu preso a 1.2 ora è a 1. Li perdo entrambi e prendo due Bergonzoni, giusto?

T-Time
Hero Member
Hero Member
3351
3772

Messaggio da T-Time » 17/01/2014, 21:29

alessio14 ha scritto:Domanda: Maupay preso a 2 milioni ora è a 1.75... Iancu preso a 1.2 ora è a 1. Li perdo entrambi e prendo due Bergonzoni, giusto?

Ciò avviene 12 mesi dopo l'acquisizione, quindi hai ancora tempo per scamparla :biggrin:

alessio14
Senior
Senior
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/01/2014, 0:17

T-Time ha scritto:
alessio14 ha scritto:Domanda: Maupay preso a 2 milioni ora è a 1.75... Iancu preso a 1.2 ora è a 1. Li perdo entrambi e prendo due Bergonzoni, giusto?

Ciò avviene 12 mesi dopo l'acquisizione, quindi hai ancora tempo per scamparla :biggrin:

Ah ok, avevo letto male il regolamento, pensavo che succedesse in un qualsiasi momento dei primi 12 mesi dall'acquisizione, non da dai 12 mesi in poi.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 18/01/2014, 14:32

Segnalo solo ad Alessio che per refuso mio era sfuggito il debutto di Stepinski per la Polonia prima della procura, quindi non poteva avere il bonus D che invece era indicato. Sorry. :ok:

John Doe ha scritto:Io continuo,tanto l'impegno non è troppo gravoso.
Ma devo continuare ad aggiornare il topic delle variazioni? È utile?

Volendo si potrebbe fare completo affidamento alle rose, che è sicuramente meno gravoso e più immediato da aggiornare del tuo gran lavoro. :notworthy:

P.S.: BigBen c'è.

alessio14
Senior
Senior
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 18/01/2014, 15:33

Gerry Donato ha scritto:Segnalo solo ad Alessio che per refuso mio era sfuggito il debutto di Stepinski per la Polonia prima della procura, quindi non poteva avere il bonus D che invece era indicato. Sorry. :ok:

Vero, correggo subito. Mi sa che Tranfermarkt non lo segnalava a modino...

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 23/01/2014, 1:35

Signori mi scuso per l'enorme assenza ma nonostante i PM di richiamo mi è passato di testa il giochino, mi riprometto di essere più attivo, farò qualche mossa a brevissimo.

Sono anche il primo vincitore di targhetta Mendes,, cribbio!

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/01/2014, 1:55

Abbiamo guadagnato l'indipendenza forumistica :freeraiola: :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/01/2014, 8:11

Rico Tubbs ha scritto:Abbiamo guadagnato l'indipendenza forumistica :freeraiola: :forza:
Altro che i tornei di play.it :notworthy: :metal:

ho contattato frog, niente, non partecipa.

chi deve ancora dare conferma della sua presenza? dico però solo una cosa, chi continua peròche faccia qualcosa, qualche movimento, altrimenti diventa inutile tenere un agenzia che non piglia nessuno. per dire, lo stesso damiano, che ha dato conferma, in 6 mesi non ha preso manco un giocatore. cioè, capisco che non bisogna starci dietro, ma nemmeno immobili per mesi :thumbup:
alcune cose:
- chi manca ancora all'appello?
- chi continua con lo scouting e chi contattiamo?
- non c'era in teoria da dare qualche targhetta dopo 6 mesi di gioco? la mendes? quando la si fa?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 23/01/2014, 11:44

Ho aggiornato tutta la mia rosa, con bonus valutazioni e budget residuo qualcuno dei commish la può verificare e dirmi se ho scritto qualche cazzata

Inoltre su transfermark non mi da il grafico del valore di mercato per alcuni giocatori (Ake ad es) ho messo delle XXX sulla data di variazione perchè non saprei che scrivere.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/01/2014, 12:06

ma dove hai aggiornato? c'è il topic apposito per variazione dei valori, targhette e via dicendo...

Rispondi

Torna a “Il Gioco dei Raiola”