Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A [2013-2014]

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: Serie A [2013-2014]

Messaggio da Tim-D » 21/01/2014, 14:56

shilton ha scritto:
Pove ha scritto:Di Carlo nuovo allenatore del Livorno.

Infatti ho visto l'entusiasmo nelle parole di Perotti dopo il 3-0 di Roma.
Avrà pensato "Ma chi me lo fa fare?".

Chievo 2.0 con Di Carlo :penso:
Comunque penso che Perotti ha visto la squadra a Roma peggio di quella che si poteva aspettare, il problema è che i giocatori sono sempre quelli seppur una partita come quella di Roma non fa testo per il Livorno in questa situazione.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 21/01/2014, 16:29

In occasione di bologna-juve è stato esposto lo striscione "per un caldo natale brucia un gobbo".
Zero multe zero sanzioni zero provvedimenti del giudice sportivo.
Domenica concetto simile, curva chiusa...

per non parlare del genio che ha mandato Caruso proprio sta domenica :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 22/01/2014, 8:42

steve ha scritto:In occasione di bologna-juve è stato esposto lo striscione "per un caldo natale brucia un gobbo".

Non è che non hanno preso provvedimenti, la sanzione è stata sospesa:

"delibera di sanzionare la soc. Bologna con l’obbligo di disputare una gara con il settore
denominato “Curva Bulgarelli” privo di spettatori, disponendo che l’esecuzione di tale sanzione
sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà
commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella
comminata per la nuova violazione"

In sostanza i tifosi del Bologna si sono giocati il Jolly, alla prossima pagano tutto.

Poi se in serie A si può camminare sulla testa degli avversari davanti al guardalinee e passarla liscia non penso serva aggiungere altro.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 22/01/2014, 9:04

frog ha scritto:
steve ha scritto:In occasione di bologna-juve è stato esposto lo striscione "per un caldo natale brucia un gobbo".

Non è che non hanno preso provvedimenti, la sanzione è stata sospesa:

"delibera di sanzionare la soc. Bologna con l’obbligo di disputare una gara con il settore
denominato “Curva Bulgarelli” privo di spettatori, disponendo che l’esecuzione di tale sanzione
sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà
commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella
comminata per la nuova violazione"

In sostanza i tifosi del Bologna si sono giocati il Jolly, alla prossima pagano tutto.

Poi se in serie A si può camminare sulla testa degli avversari davanti al guardalinee e passarla liscia non penso serva aggiungere altro.

Steve giustamente parlava di nessun provvedimento preso per lo striscione sui gobbi..evidentemente invitare a bruciare un gobbo e meno grave che invitare il Vesuvio a bruciare i napoletani.. :icon_paper:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 22/01/2014, 9:29

Pove ha scritto:
Steve giustamente parlava di nessun provvedimento preso per lo striscione sui gobbi..evidentemente invitare a bruciare un gobbo e meno grave che invitare il Vesuvio a bruciare i napoletani.. :icon_paper:

Gomblotto! (cit.) Tutti contro di voi! :forza:

Probabilmente ti sfugge che nella lingua che rappresenta la nazione in cui vivi coi GOBBI ci si fa la parmigiana.
Poichè il gobbo è un ortaggio.
Poi la casistica ha voluto che diventasse (per non so quale motivo in realtà) il nomignolo con cui vengono additati i tifosi della giuve.
Ma scrivere bruciare un gobbo è lievemente, ma lievemente, ma proprio lievemente differente allo scrivere o cantare di napoletani (che non sono una roba culinaria a meno che a casa tua non si pratica cannibalismo) bruciati vivi.
Ma così senza nemmeno approfondire il discorso.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: R: Serie A [2013-2014]

Messaggio da lebronpepps » 22/01/2014, 9:33

I tifosi del Bologna sono evidentemente tutti amanti della parmigiana, in particolar modo nelle feste natalizie :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4517

Messaggio da frog » 22/01/2014, 9:36

Pove ha scritto:
frog ha scritto: Steve giustamente parlava di nessun provvedimento preso per lo striscione sui gobbi..evidentemente invitare a bruciare un gobbo e meno grave che invitare il Vesuvio a bruciare i napoletani.. :icon_paper:

Pardon, ho letto poco e male, comunque se ciò che dice Marco è vero, e non dubito di ciò, l'interpretazione può starci, mentre quello che è successo a Catania, dovrebbe portare arbitro e guardalinee a farsi almeno un mese di vacanza

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 22/01/2014, 9:36

:stralol: :stralol: :stralol:..certo, perchè i tifosi del Bologna si riferivano proprio a quello...ma sei serio?..va bene che sei ossessionato da me e devi sempre darmi contro però almeno cerca delle argomentazioni più credibili.

Che poi la questione l'ha tirata fuori Steve, noto ultras bianconero.. :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 22/01/2014, 9:38

Che poi i carciofi nella parmigiana io non li ho mai visti, é quello il vero scandalo :forza:

Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 22/01/2014, 9:39

Mi spiegate anche come va interpretato lo striscione "simulatore, si è buttato o era rigore" su Pessotto esposto lo scorso anno?..in realtà volevano intavolare un discorso sulla simulazione di Krasic di alcuni anni prima?.. :lmao:
Ultima modifica di Pove il 22/01/2014, 10:33, modificato 1 volta in totale.

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 22/01/2014, 9:44

Pove ha scritto::stralol: :stralol: :stralol:..certo, perchè i tifosi del Bologna si riferivano proprio a quello...ma sei serio?..va bene che sei ossessionato da me e devi sempre darmi contro però almeno cerca delle argomentazioni più credibili.

Che poi la questione l'ha tirata fuori Steve, noto ultras bianconero.. :forza:

No sei tu che evidentemente non capisci una sega :biggrin:
Ed è talmente ovvio che un conto è scrivere NAPOLETANI riferito agli abitanti di NAPOLI.
Un conto è scrivere GOBBI che è un SOPRANNOME.
Ma tu sei ganzo con la tutina ed il gagliardetto, del resto (tipo un cervello), cosa te ne fai? :biggrin:

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 22/01/2014, 9:46

frog ha scritto:

Pardon, ho letto poco e male, comunque se ciò che dice Marco è vero, e non dubito di ciò, l'interpretazione può starci, mentre quello che è successo a Catania, dovrebbe portare arbitro e guardalinee a farsi almeno un mese di vacanza

Mah, non ne sarei così sicuro, secondo me la terna arbitrale è stata tratta in inganno dalla folta capigliatura di Matos scambiandolo per un tappeto e hanno pensato che Spolli avesse voluto solo darsi una pulita alle scarpe..secondo me è un'interpretazione che può starci.. :stralol: ..chiedi a Makino e al suo cervello (lui che per fortuna ne ha uno) cosa ne pensano..
Ultima modifica di Pove il 22/01/2014, 9:50, modificato 2 volte in totale.

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 22/01/2014, 9:47

lebronpepps ha scritto:Che poi i carciofi nella parmigiana io non li ho mai visti, é quello il vero scandalo :forza:

Perchè non sei al passo coi tempi :shades: :icon_paper:

http://www.gnamgnam.it/2013/04/15/parmi" onclick="window.open(this.href);return false; ... rciofi.htm :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4517

Messaggio da frog » 22/01/2014, 9:59

Pove ha scritto:
frog ha scritto:

Mah, non ne sarei così sicuro, secondo me la terna arbitrale è stata tratta in inganno dalla folta capigliatura di Matos scambiandolo per un tappeto e hanno pensato che Spolli avesse voluto solo darsi una pulita alle scarpe..secondo me è un'interpretazione che può starci.. :stralol: ..chiedi a Makino e al suo cervello (lui che per fortuna ne ha uno) cosa ne pensano..

invidia eh ? :naughty:

Pove
Hero Member
Hero Member
306
1890

Messaggio da Pove » 22/01/2014, 10:02

frog ha scritto: invidia eh ? :naughty:

In realtà non particolarmente.. :lingua:

Rispondi

Torna a “Calcio”