Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Rispondi
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Re: Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Messaggio da T-Time » 18/12/2013, 15:40

Gerry Donato ha scritto:
T-Time ha scritto: Gerry ma le rose aggiornate dove sono? Conviene che come detto le metti nel topic regolamento, col riferimento nel titolo, per renderle più visibili.

Et voilà: viewtopic.php?f=26&t=18617 :forza:

Tutte aggiornate, ogni agenzia col suo bel post personale.

Resta il problema che per una decina di agenzie perfettamente aggiornate, ce ne sono 4-5 a cui mancano dettagli ma almeno altre 4-5 del tutto non aggiornate. Anzi, in alcuni casi ad onor del vero ho proprio perso di vista gli owner in generale sul forum. :nonsa:

Ottimo lavoro :applauso:
Per i desaparecidos dal forum, proporrei una deadline (31 gennaio?)
Se non si fanno vivi entro quel termine rispondendo ai PM o in altro modo si cancellano le agenzie e i giocatori tornano FA, alleviando così il lavoro degli aggiornatori.
Still taking my time to perfect the beat

damiano1023
Rookie
Rookie

Messaggio da damiano1023 » 29/12/2013, 19:55

ehm ragà io non posto piu o meno mai, ma seguo il forum tutti i giorni, quindi pur con l'ultima in classifica :forza: continuo a esserci... :metal:

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 12/01/2014, 17:48

Bentaleb volevo prenderlo questa estate, :dohut0: ma credevo non avrebbe giocato un minuto con i vari Capouè, Sandro, Dembele, Paulinho ecc... :dohut0:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 15/01/2014, 17:22

se dio vuole sti giorni posto tutti i miei aggiornamenti dei giocatori. inizio già adesso
per le rose le lasciamo nel thread del regolamento o le risistemo nel solito thread delle rose?????

chi manca ancora all'appello fra i desaparecidos?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 15/01/2014, 17:52

lele_warriors ha scritto:se dio vuole sti giorni posto tutti i miei aggiornamenti dei giocatori. inizio già adesso
per le rose le lasciamo nel thread del regolamento o le risistemo nel solito thread delle rose?????

chi manca ancora all'appello fra i desaparecidos?

Delle rose ufficiali si occupa Gerry quindi le lascerei nel 3d regolamento, così le può editare direttamente lui.

Tra i desaparecidos, non ho più visto da nessuna parte Thiago, gli altri magari non qui ma altrove nel forum postano.
Still taking my time to perfect the beat

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Re: R: Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 15/01/2014, 18:58

Io non sto seguendo più, il gioco non mi ha appassionato come speravo. Regalo la mia agenzia a chiunque la voglia :ok:
Ultima modifica di A.F.D.U.I. President il 15/01/2014, 20:05, modificato 1 volta in totale.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: R: Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Messaggio da DROGBA86 » 15/01/2014, 19:56

A.F.D.U.I. President ha scritto:Io non sto seguendo più, il gioco non mi appassionato come speravo. Regalo la mia agenzia a chiunque la voglia :ok:
Idem. Se l'amico Cobain riesce a continuare bene, altrimenti passiamo l'agenzia ad altri utenti. :ok:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 16/01/2014, 12:32

A.F.D.U.I. President ha scritto:Io non sto seguendo più, il gioco non mi ha appassionato come speravo. Regalo la mia agenzia a chiunque la voglia :ok:

Passi Drogba che ha un Avellino in caccia della serie A da seguire e che gli assorbe ogni energia :forza: , ma io e te dobbiamo lavorare specificamente per Clarence e per il nuovo Milan, abbiamo una missione speciale, non possiamo tradirlo così! Almeno non ora! :gogogo:

Purtroppo il giochino, tra tante cose positive, presenta chiari limiti di longevità e coinvolgimento che si conoscevano, perché è inesorabilmente lento nel procedere e va distribuito su almeno un paio di anni.

La cosa certa personalmente è che si è creato un legame indissolubile coi miei assistiti e soprattutto che lo strumento del gioco è il mezzo per conoscere tutti i migliori talenti in giro per il mondo, che era poi il vero obiettivo principale di tutto.

E' un gioco culturale, più ancora che passionale. :icon_paper:

P.S.: Luca, disperso tra le mucche e le sciatrici di fondo in Valle d'Aosta, mi comunica che cede l'agenzia. A questo punto io affiderei a Lele, T-Time e chi è più sul pezzo nel forum di segnalare e convincere qualche forumista a subentrare nel gioco.
Poi magari dopo il Mondiale ed il mercato estivo tiriamo le somme, anche in vista della nuova struttura del forum.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/01/2014, 16:43

lo si diceva da subito, non è un fantacalcio che ogni settimana devi cmq fare qualcosa, e un gioco che ha un coinvolgiemtno minimo, ma costante nel tempo. si potrebbe provare a renderlo più stimolante, o costante, ma non saprei sinceramente come fare.
secondo me come diceva qualcuno aspettiamo fine gennaio, così non si potrà dire di non aver dato tanto tempo.
al 1 di febbraio ci si conta, e si vede il da farsi, ipotesi in casa saltino 3-4 squadre:
- si chiede a qualcuno se vuole prenderle e bene così, problema risolto
- ci si spartisce i giocatori
- li si rimette sul mercato
- magari ci sono squadre con 2 utenti. e magari si separano e uno si prende un altra squadra, al limite.

cmq a sto punto che tutti dichiarino ufficialmente in questi giorni (deadline 31 gennaio) se vogliono continuare o meno. io ovviamente si, anche perchè appunto di tempo ne richiede poco, ti stimola giusto a guardare qualche partita in più e scegliere max 2 giocatori al mese. niente di impegnativo sicuramente.
basta però che da febbraio in poi chi partecipa sia stimolato, meglio avere 15 squadre che seguono, piuttosto che 20 con 4-5-6 persone che spariscono e rimangono immobili a far nulla.

p.s. iniziamo già a contattare 3-4 forumisti per prendere il posto di chi ha lasciato?nomi fattibili? frog per esempio vedo che ha anche scritto.
altri? consigli?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 16/01/2014, 17:43

Anche io lascio, scusate ma non mi ha preso e sinceramente mi ero pure scordato, scusate ancora

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 16/01/2014, 18:46

io ci sono. :thumbup:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 16/01/2014, 18:58

Dopo scambio di PM, do' la disponibilita' a continuare fino a giugno e rivalutare la mia posizione in quell'occasione.

Dopo o domani ricontrollo che fine hanno fatto i miei assistiti :lmao:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 16/01/2014, 19:03

A.F.D.U.I. President ha scritto:Dopo scambio di PM, do' la disponibilita' a continuare fino a giugno e rivalutare la mia posizione in quell'occasione.

Dopo o domani ricontrollo che fine hanno fatto i miei assistiti :lmao:
:dohut0: :dohut0:

a parte gli scherzi, che continui mi fa piacere, però continua e fine senza ripensamenti ipotetici fra 6 mesi :thumbup:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 16/01/2014, 19:06

Continuo fino a che non fate sto benedetto punto della situazione, decidete quando farlo :laughing:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 16/01/2014, 19:12

:yahoo:

Clarence è già fiero di te, "abbiamo tanto da lavorare tutti insieme". :laughing:

lele_warriors ha scritto:lo si diceva da subito, non è un fantacalcio che ogni settimana devi cmq fare qualcosa, e un gioco che ha un coinvolgiemtno minimo, ma costante nel tempo. si potrebbe provare a renderlo più stimolante, o costante, ma non saprei sinceramente come fare.
secondo me come diceva qualcuno aspettiamo fine gennaio, così non si potrà dire di non aver dato tanto tempo.
al 1 di febbraio ci si conta, e si vede il da farsi, ipotesi in casa saltino 3-4 squadre:
- si chiede a qualcuno se vuole prenderle e bene così, problema risolto
- ci si spartisce i giocatori
- li si rimette sul mercato
- magari ci sono squadre con 2 utenti. e magari si separano e uno si prende un altra squadra, al limite.

cmq a sto punto che tutti dichiarino ufficialmente in questi giorni (deadline 31 gennaio) se vogliono continuare o meno. io ovviamente si, anche perchè appunto di tempo ne richiede poco, ti stimola giusto a guardare qualche partita in più e scegliere max 2 giocatori al mese. niente di impegnativo sicuramente.
basta però che da febbraio in poi chi partecipa sia stimolato, meglio avere 15 squadre che seguono, piuttosto che 20 con 4-5-6 persone che spariscono e rimangono immobili a far nulla.

p.s. iniziamo già a contattare 3-4 forumisti per prendere il posto di chi ha lasciato?nomi fattibili? frog per esempio vedo che ha anche scritto.
altri? consigli?

Perfetto Lele, quoto tutto.

Reverendo c'è, così come tenderei a dare per sottintesi il puntualissimo Dodgers, Rico, SaintMan, John, Alessio, Puedo e Damiano, tutti autori di post o conferme recenti. In tutto 12 al momento.

Rispondi

Torna a “Il Gioco dei Raiola”