Detroit Lions 2014 - D#!!
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Re: R: Detroit Lions 2013 - Un draft che mette Ansah
Intervistato Whiz giovedì a San Diego.
I quattro candidati intervistati finora son tutti menti offensive, è chiaro che il prossimo HC avrà come uno degli obiettivi primari quello di sfruttare a pieno le potenzialità di Stafford.
Non sono per il momento previste altre interviste, il candidato numero uno a detta di molti rimane Whisenhunt.
Alcuni rumors parlano di Ray Horton come DC (sembra in uscita dai Browns) e Russ Grimm come OC come possibili coordinators nel caso Whiz accetti il nostro lavoro. Speriamo!
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
I quattro candidati intervistati finora son tutti menti offensive, è chiaro che il prossimo HC avrà come uno degli obiettivi primari quello di sfruttare a pieno le potenzialità di Stafford.
Non sono per il momento previste altre interviste, il candidato numero uno a detta di molti rimane Whisenhunt.
Alcuni rumors parlano di Ray Horton come DC (sembra in uscita dai Browns) e Russ Grimm come OC come possibili coordinators nel caso Whiz accetti il nostro lavoro. Speriamo!
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Voltaire
- Newbie
Re: Detroit Lions 2013 - Un draft che mette Ansah
Se fosse Whisenhunt a me non dispiacerebbe per niente,insieme a Kubiak è l'unico dei 4 papabili che mi convince quasi in pieno.
Forse l'ex Texans lo metto al primo posto delle mie preferenze,ma se fossero rispettate le previsioni che danno Whise come principale candidato va bene lo stesso
Forse l'ex Texans lo metto al primo posto delle mie preferenze,ma se fossero rispettate le previsioni che danno Whise come principale candidato va bene lo stesso
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Voltaire ha scritto:Se fosse Whisenhunt a me non dispiacerebbe per niente,insieme a Kubiak è l'unico dei 4 papabili che mi convince quasi in pieno.
noto con piacere che sei anche tu un tifoso di tutte le squadre della Mo-town,

Tra i quattro candidati il mio preferito resta Whisenhunt per la capacità di sviluppare i propri Qb's (ed è proprio quello che serve a Stafford). Kubiak come seconda scelta anche se devo ammettere che non mi sta simpaticissimo, Munchack e Caldwell li lascerei volentieri ad altri.
Ancora poche ore/giorni e scopriremo chi sarà in nostro nuovo HC.
Dando un occhiata ai nostri prossimi Free Agents:
Joique Bell (RFA)
Brandon Pettigrew
Rashean Mathis
Jeremy Ross (RFA)
Kevin Ogletree
Chris Greenwood (RFA)
Don Muhlbach
Kris Durham (RFA)
Rocky McIntosh
Israel Iidonje
Julian Stanford (RFA)
Matt Veidman (RFA)
David Akers
Michael Spurlock
Dylan Gandy
Dorin Dickerson
Andre Fluellen
Akwasi Owusu-Ansah
Ogemdi Nwaguo
Da rinnovare assolutamente Joique Bell e il ritornatore Jeremy Ross, tra gli UDF invece Rashean Mathis, il nostro miglior CB quest'anno.
A cifre modeste rifirmerei anche Pettigrew, ha mani non affidabili ma è un buon bloccatore (il contrario di Fauria in pratica).
Rifirmerei anche il giovane Cb Chris Greenwood, Rocky McIntosh (buono per gli ST) ed Ogletree (buon 3/4 ricevitore).
Da evitare assolutamente i ritorni di Akers, Durham e Spurlock.
Da valutare attentamente Houston e Delmas, fosse per me li taglierei tutti e due.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Voltaire
- Newbie
Ciao detroit,grazie per l'accoglienza!
Tifoso dei Pistons da quando mi innamorai perdutamente di Grant Hill a metà anni '90,ho esteso la passione e il tifo a tutte le squadre di Detroit...
Sono pienamente d'accordo su tutto il resto che scrivi,come ti dicevo forse appena appena metto Kubiak sopra il Whise ma siamo li eh...
Staremo a vedere,con questa squadra è stato un delitto mancare i PO,per questo sono discretamente fiducioso
Tifoso dei Pistons da quando mi innamorai perdutamente di Grant Hill a metà anni '90,ho esteso la passione e il tifo a tutte le squadre di Detroit...
Sono pienamente d'accordo su tutto il resto che scrivi,come ti dicevo forse appena appena metto Kubiak sopra il Whise ma siamo li eh...
Staremo a vedere,con questa squadra è stato un delitto mancare i PO,per questo sono discretamente fiducioso
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
-
- Newbie
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 1
Giulay27 ha scritto:detroit89 ha scritto:Adam Schefter @AdamSchefter 6m
Jim Schwartz fired.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure qua Giù ?

- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Whisenhunt ai Titans...Devo ammettere che sono molto deluso.
Ora spero che la società intervisti qualche altro candidato perché quei tre lì non mi convincono per niente.
Ora spero che la società intervisti qualche altro candidato perché quei tre lì non mi convincono per niente.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Voltaire
- Newbie
Purtroppo credo che alla fine andranno su Caldwell.....spero vivamente che esca fuori qualche outsider dell'ultimo minuto....
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Jim Caldwell.
Rassegnamoci, questa franchigia resterà perdente a vita, SAME OLD LIONS
Rassegnamoci, questa franchigia resterà perdente a vita, SAME OLD LIONS
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
-
- Rookie
- 2
Tifosi Lions che ne pensate dell' arrivo di Jim Caldwell?
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Re: R: Detroit Lions 2013 - Un draft che mette Ansah
Bill Lazor sarà il prossimo OC. Nella passata stagione è stato Qb Coach degli Eagles.
L'attuale coach delle secondarie dei Ravens, Taryl Austin, è invece il candidato principale per quanto riguarda la posizione di DC.
L'attuale coach delle secondarie dei Ravens, Taryl Austin, è invece il candidato principale per quanto riguarda la posizione di DC.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Otter
- Rookie
- NFL Team: detroit lions
- 2
...beh dai è vero che Caldwell non è probabilmente un nome entusiasmante come, ad esempio, l'anno scorso fu Chip Kelly (figuratevi che io sognavo di veder tornare ad allenare, a Detroit, Tony Dungy...) però ha un buon passato e come HC è comunque arrivato al SB.
Non sarei così negativo a priori, secondo me rispetto a JS è comunque un sicuro upgrade (anche se, dopo i risultati degli ultimi due anni, ci vuole davvero poco).
Semmai ciò che mi ha lasciato perplesso della vicenda è che tutti i media americani davano probabilissima, se non certa, la firma di Whisenurst che poi si è accasato in una squadra con un potenziale molto inferiore; al di là della qualità della vita (forse a Memphis si sta meglio che a Detroit) io in questa vicenda ho letto una certa sfiducia verso il team nel suo complesso e un po' di approssimazione nel condurre le trattative...
Non sarei così negativo a priori, secondo me rispetto a JS è comunque un sicuro upgrade (anche se, dopo i risultati degli ultimi due anni, ci vuole davvero poco).
Semmai ciò che mi ha lasciato perplesso della vicenda è che tutti i media americani davano probabilissima, se non certa, la firma di Whisenurst che poi si è accasato in una squadra con un potenziale molto inferiore; al di là della qualità della vita (forse a Memphis si sta meglio che a Detroit) io in questa vicenda ho letto una certa sfiducia verso il team nel suo complesso e un po' di approssimazione nel condurre le trattative...
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Novità riguardo il CS:
Manca solo l'annuncio, Teryl Austin è il nostro nuovo DC. Negli ultimi tre anni ai Ravens come Db Coach, nel 2010 è stato DC dei Gators. Precedentemente esperienze ai Cardinals e ai Seahawks sempre come allenatore delle secondarie.
Sembrava ormai fatta per Lazor come OC ma sul filo di lana la spuntano i Dolphins. Ora i nomi più caldi sono quelli di Clyde Christensen (attuale Qb Coach dei Colts e già OC con Caldwell sempre in quel di Indianapolis) e Jim Tressel (l'ex HC di Ohio State, quindi non gradito).
Sembra che il nostro front office voglia mantenere tre assistenti del vecchio CS: Jeremiah Washburn (OL), Kris Kocurek (DL), John Bonamego (ST).
Sarei molto felice delle conferme di Washburn (alla sua prima stagione da OL coach ha trasformato una linea modesta in una delle migliori dell'intera lega) e Bonamego (dopo tantissimo tempo gli ST's son tornati a far bene). Al posto di Kocurek invece vorrei veder riconfermato il Rb Coach Curtis Modkins (per Bush e Bell 2700 yards totali e 15 td).
Caro Otter non eri il solo a condividere il sogno di vedere Tony Dungy di nuovo in azione. Bhè la società ci ha provato a riportarlo sulla sideline ma niente da fare, il suo ritiro è definitivo.
Sembra che sia stato contattato anche Jon Gruden ma non vuole muoversi da Espn.
Il mio sogno era Bill Cowher, chissà se hanno provato a convincere anche lui.
Detto questo ormai Caldwell è il nostro HC e devo farmelo piacere. Ieri è stato introdotto ufficialmente, in questo articolo le sue prime parole da Lion:
http://espn.go.com/nfl/story/_/id/10300 ... head-coach
"They believe and I believe the time is now. Not two years or three years from now down the road somewhere. We're right here, right now."
Dai Jim, fammi ricredere!
Sul boldato: si come no, la città...io direi più una questione di $. Da quel che si legge sul web i Titans gli hanno offerto un contratto molto superiore, si parla di circa 1 milione in più ogni anno.
Manca solo l'annuncio, Teryl Austin è il nostro nuovo DC. Negli ultimi tre anni ai Ravens come Db Coach, nel 2010 è stato DC dei Gators. Precedentemente esperienze ai Cardinals e ai Seahawks sempre come allenatore delle secondarie.
Sembrava ormai fatta per Lazor come OC ma sul filo di lana la spuntano i Dolphins. Ora i nomi più caldi sono quelli di Clyde Christensen (attuale Qb Coach dei Colts e già OC con Caldwell sempre in quel di Indianapolis) e Jim Tressel (l'ex HC di Ohio State, quindi non gradito).
Sembra che il nostro front office voglia mantenere tre assistenti del vecchio CS: Jeremiah Washburn (OL), Kris Kocurek (DL), John Bonamego (ST).
Sarei molto felice delle conferme di Washburn (alla sua prima stagione da OL coach ha trasformato una linea modesta in una delle migliori dell'intera lega) e Bonamego (dopo tantissimo tempo gli ST's son tornati a far bene). Al posto di Kocurek invece vorrei veder riconfermato il Rb Coach Curtis Modkins (per Bush e Bell 2700 yards totali e 15 td).
Otter ha scritto:...beh dai è vero che Caldwell non è probabilmente un nome entusiasmante come, ad esempio, l'anno scorso fu Chip Kelly (figuratevi che io sognavo di veder tornare ad allenare, a Detroit, Tony Dungy...) però ha un buon passato e come HC è comunque arrivato al SB.
Caro Otter non eri il solo a condividere il sogno di vedere Tony Dungy di nuovo in azione. Bhè la società ci ha provato a riportarlo sulla sideline ma niente da fare, il suo ritiro è definitivo.
Sembra che sia stato contattato anche Jon Gruden ma non vuole muoversi da Espn.
Il mio sogno era Bill Cowher, chissà se hanno provato a convincere anche lui.
Detto questo ormai Caldwell è il nostro HC e devo farmelo piacere. Ieri è stato introdotto ufficialmente, in questo articolo le sue prime parole da Lion:
http://espn.go.com/nfl/story/_/id/10300 ... head-coach
"They believe and I believe the time is now. Not two years or three years from now down the road somewhere. We're right here, right now."
Dai Jim, fammi ricredere!
Sul boldato: si come no, la città...io direi più una questione di $. Da quel che si legge sul web i Titans gli hanno offerto un contratto molto superiore, si parla di circa 1 milione in più ogni anno.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Aggiornamenti riguardo il Coaching Staff:
- Teryl Austin è ufficialmente il nuovo nostro DC;
- Bill Sheridan, DC dei Buccaneers nelle ultime due stagioni, è il nuovo coach dei Linebackers;
- riconfermato lo ST coordinator John Bonamego;
- oltre a Bonamego altri sette assistenti sono stati riconfermati. Si tratta di Jeremiah Washburn (OL coach), Kris Kocurek (DL coach), Curtis Modkins (RB coach), Terry Heffernan (OL assistant) , Bobby Johnson (TE coach), Jim Washburn (Defensive assistant);
- Ron Prince (OC di Rutgers) e David Culley (HC assistant dei Chiefs) sono altri due candidati per il posto di OC.
- Teryl Austin è ufficialmente il nuovo nostro DC;
- Bill Sheridan, DC dei Buccaneers nelle ultime due stagioni, è il nuovo coach dei Linebackers;
- riconfermato lo ST coordinator John Bonamego;
- oltre a Bonamego altri sette assistenti sono stati riconfermati. Si tratta di Jeremiah Washburn (OL coach), Kris Kocurek (DL coach), Curtis Modkins (RB coach), Terry Heffernan (OL assistant) , Bobby Johnson (TE coach), Jim Washburn (Defensive assistant);
- Ron Prince (OC di Rutgers) e David Culley (HC assistant dei Chiefs) sono altri due candidati per il posto di OC.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
interessante articolo nel quale Caldwell parla del prototipo di OC che sta cercando:
http://www.mlive.com/lions/index.ssf/20 ... ive.com%29
Bhè mi sembra una buona notizia vista la nomea di coach ultra conservativo che si porta dietro.
Ah, altra novità riguardante il CS:
L'OC di Rutgers Ron Prince è stato nominato nuovo assistant HC/TE coach.
http://www.mlive.com/lions/index.ssf/20 ... ive.com%29
Bhè mi sembra una buona notizia vista la nomea di coach ultra conservativo che si porta dietro.
Ah, altra novità riguardante il CS:
L'OC di Rutgers Ron Prince è stato nominato nuovo assistant HC/TE coach.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU