Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Caro vicino di casa.....fottiti!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da hispanico82 » 09/01/2014, 13:18

lele_warriors ha scritto:
hispanico82 ha scritto:
- fai da mangiare per lei (e magari per te)
- dopo mangiato dalle le giuste attenzioni dopo una giornata a lavoro
- preparala per la notte e mettila a dormire

Nel frattempo sono passate due ore e prima di andare a dormire metti a fare la lavatrice. Personalmente, se l'avessimo in casa, sarei il primo a cui darebbe fastidio.
che non hai sotto nessuno ovviamente cambiano le cose.
ma se vivessi sotto di te, e le tue priorità sarebbero quelle sinceramente me ne sbatterei il cazzo.
aldilà che non so te, ma per preparare una lavatrice ci si mette 2-3 minuti. prendi la roba e la butti dentro, e premi il tasto, fine.
indi per cui una lavatrice la puoi tranquillamente fare dopo che sei arrivato a casa,mettendoci appunto giusto qualche minuto. poi siete pure in 2 in casa.
ripeto, una lavatrice in qualsiasi mondo ci metti pochissimi minuti a farla.

Non ho sotto nessuno perché abito al primo piano, quindi a meno che qualcuno non vive negli scantinati :thumbup: non credo verrà disturbato dalle vibrazioni.

Inoltre, durante la settimana io sono a Roma quindi da sola mia moglie torna a casa con la bambina che, per quanto tranquilla, ti impegna tempo ed è chiaramente la priorità numero 1.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Re: Caro vicino di casa.....fottiti!

Messaggio da andreaR » 21/08/2014, 20:08

Pochi giorni e finalmente non vedrò più quelle faccie di sterco dei figli e parenti della proprietaria di casa, ahhhhhh che goduria, maleducati che non sono altro

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 23/08/2014, 17:21

come si sta bene in città c'è poca gente, specie quelli che nel condominio non fanno altro che discutere ogni giorno della settimana, il we poi è una goduria, maledetti!!!!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 25/08/2014, 11:18

darioambro ha scritto:come si sta bene in città c'è poca gente, specie quelli che nel condominio non fanno altro che discutere ogni giorno della settimana, il we poi è una goduria, maledetti!!!!!!!!!

Sto cercando di fare una analisi logica del periodo che hai scritto, ma faccio fatica.
Si sta bene in città quando c'è poca gente? E perché 'specie quelli che nel condominio non fanno altro che discutere'? Si sta bene specie quelli che nel condominio? Cioè quelli che discutono ogni giorno e abitano in condominio traggono particolare beneficio dal fatto che in città ci sia meno gente?
E poi, perché il we godono di più di questa situazione? Ma soprattutto, perché sono maledetti? Che hanno fatto di male? Sei razzista nei confronti di quelli che si sta bene specie quelli che nel condominio?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 25/08/2014, 18:20

rowiz ha scritto:
darioambro ha scritto:come si sta bene in città c'è poca gente, specie quelli che nel condominio non fanno altro che discutere ogni giorno della settimana, il we poi è una goduria, maledetti!!!!!!!!!

Sto cercando di fare una analisi logica del periodo che hai scritto, ma faccio fatica.
Si sta bene in città quando c'è poca gente? E perché 'specie quelli che nel condominio non fanno altro che discutere'? Si sta bene specie quelli che nel condominio? Cioè quelli che discutono ogni giorno e abitano in condominio traggono particolare beneficio dal fatto che in città ci sia meno gente?
E poi, perché il we godono di più di questa situazione? Ma soprattutto, perché sono maledetti? Che hanno fatto di male? Sei razzista nei confronti di quelli che si sta bene specie quelli che nel condominio?

:laughing:
Allora non sono l'unico a non aver capito un casso...
Per me voleva dire che si sta bene in città quando c'è poca gente, ancor meglio quando son via pure quegli stronzi del condominio che rompono la minchia parlando e parlando di continuo.
Rimane il dubbio del weekend, la butto lì: i maledetti del condominio nel weekend danno il loro meglio, liberi magari da impegni lavorativi, scassano la minchia ancor di più :forza:

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 31/08/2014, 0:54

rowiz ha scritto:

riepilogo, in città si sta bene quando c'è poca gente (ossia ad agosto mi pare sottinteso), la poca gente in giro comprende quelli del condominio che se ne vanno in Puglia al paesello, sono le stesse persone che vociano ogni santo giorno durante l'anno, nel WE la poca gente che c'è va al mare, quindi si sta anche meglio in generale. :ok: ?
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 31/08/2014, 10:15

Azz un filino razzista?
Vuoi dire che quelli che starnazzano sono i meridionali?
Il rimpatrio al paesello dei figli del Sud mi pare un'ideologia vecchia di almeno 40 anni.
Che poi non vedo niente di male se gli immigrati al Nord vogliano tornare nel loro posto di nascita una volta l'anno, cosa che non hai detto ma che fai pensare.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 31/08/2014, 11:23

I terroni di quarant'anni fa erano i marocchini di vent'anni fa e i rumeni attuali. Facevano meglio a starsene a casa loro (cit.) :icon_paper:

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 31/08/2014, 11:29

è vero :laughing:
e grazie a loro lo status sociale di noi terroni è migliorato. Tra mali diversi, meglio il minore...
Però l'extracomunitario non torna a casa sua in vacanza, fa venire da lui tutta la famiglia. Lo schema è cambiato :laughing:

darioambro
Hero Member
Hero Member
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 01/09/2014, 11:40

nono il mio non era prioprio razzismo per nulla, se vi ho offeso chiedo immensamente scusa a tutti, ho parlato per il mio condominio e li finisce, nella mia scala su 8 famiglie le pugliesi sono tre, e quelli di sotto sono pratesi e ne fanno di chiasso eccome.
IGNOTO SEPARATISTA NFL

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 01/09/2014, 11:54

Tranquillo Dario, nessuna offesa.
A volte sono luoghi comuni, altre volte la pura verità :thumbup:

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 29/09/2014, 16:04

Ciao, credo (ma spero di no) di avere un problema con il mio confinante, è possibile richiedere al comune il permesso di costruire (con anche l'indicazione dei lavori che vengono fatti) del mio vicino?

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2315

Messaggio da boantos » 29/09/2014, 16:51

matt2354 ha scritto:Ciao, credo (ma spero di no) di avere un problema con il mio confinante, è possibile richiedere al comune il permesso di costruire (con anche l'indicazione dei lavori che vengono fatti) del mio vicino?

costruire cosa?

matt2354
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks
117
672

Messaggio da matt2354 » 29/09/2014, 20:54

boantos ha scritto:
matt2354 ha scritto:Ciao, credo (ma spero di no) di avere un problema con il mio confinante, è possibile richiedere al comune il permesso di costruire (con anche l'indicazione dei lavori che vengono fatti) del mio vicino?

costruire cosa?

Una abitazione, anche se il problema non riguarda l'abitazione stessa ma lo spostamento di un cancello

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 29/09/2014, 21:08

Ma non si capisce bene quello che ti serve. Vorresti chiedere in Comune di vedere il permesso richiesto dal tuo vicino?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”