Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Re: Firenze, crauti & Tiki - taka

Messaggio da frog » 07/01/2014, 14:25

C'è gente che riesce a far rimpiangere Pove :forza:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 08/01/2014, 9:11

Ma quindi torna JoJo?..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 08/01/2014, 9:24

Pove ha scritto:Ma quindi torna JoJo?..
No, Non c'è più posto in infermeria :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4517

Messaggio da frog » 08/01/2014, 9:49

Pove ha scritto:Ma quindi torna JoJo?..

Volevamo Berbatov, ma siamo arrivati tardi

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/01/2014, 18:36

A due giorni dal fallo che rischiava di costare il Mondiale a Giuseppe Rossi, Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, ha telefonato al giocatore della Fiorentina per porgergli le sue scuse. L'intervento da dietro che aveva fatto imbufalire nel post-partita anche il presidente viola Della Valle ("Rinaudo è un farabutto" aveva detto davanti ai giornalisti) ha avuto conseguenze meno gravi del previsto: Rossi infatti rimarrà fuori 6/7 settimane.

Un breve colloquio per sancire la pace e ribadire a Rossi che il fallo, seppur pericoloso, non era commesso con cattiveria. Lo stesso concetto che Rinaudo aveva ribadito in giornata a qualche giornalista: "Ho la coscienza pulita, ho fatto un intervento come tanti ed il calcio è un gioco in cui gli infortuni ci possono stare. Chiedo scusa a Rossi per educazione, non perché mi sento in difficoltà. Il suo ginocchio aveva avuto una torsione innaturale prima del mio intervento". Poi è arrivata anche la telefonata chiarificatrice, dato che Rinaudo non era riuscito a scusarsi nell'immediato dopo-partita a causa dei giocatori viola furiosi: "Mi hanno aggredito" aveva detto l'ex Juve e Napoli.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4517

Messaggio da frog » 09/01/2014, 9:53

lele_warriors ha scritto:A due giorni dal fallo che rischiava di costare il Mondiale a Giuseppe Rossi, Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, ha telefonato al giocatore della Fiorentina per porgergli le sue scuse. L'intervento da dietro che aveva fatto imbufalire nel post-partita anche il presidente viola Della Valle ("Rinaudo è un farabutto" aveva detto davanti ai giornalisti) ha avuto conseguenze meno gravi del previsto: Rossi infatti rimarrà fuori 6/7 settimane.

Un breve colloquio per sancire la pace e ribadire a Rossi che il fallo, seppur pericoloso, non era commesso con cattiveria. Lo stesso concetto che Rinaudo aveva ribadito in giornata a qualche giornalista: "Ho la coscienza pulita, ho fatto un intervento come tanti ed il calcio è un gioco in cui gli infortuni ci possono stare. Chiedo scusa a Rossi per educazione, non perché mi sento in difficoltà. Il suo ginocchio aveva avuto una torsione innaturale prima del mio intervento". Poi è arrivata anche la telefonata chiarificatrice, dato che Rinaudo non era riuscito a scusarsi nell'immediato dopo-partita a causa dei giocatori viola furiosi: "Mi hanno aggredito" aveva detto l'ex Juve e Napoli.

In effetti senza il suo colpo magari si faceva anche più male, grazie Rinaudo, eroe dei due mondi: quello dove vivi con la testa ba**ta che hai e quello dove ti manderei per il resto dei tuoi giorni

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/01/2014, 10:18

frog ha scritto:
lele_warriors ha scritto:A due giorni dal fallo che rischiava di costare il Mondiale a Giuseppe Rossi, Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, ha telefonato al giocatore della Fiorentina per porgergli le sue scuse. L'intervento da dietro che aveva fatto imbufalire nel post-partita anche il presidente viola Della Valle ("Rinaudo è un farabutto" aveva detto davanti ai giornalisti) ha avuto conseguenze meno gravi del previsto: Rossi infatti rimarrà fuori 6/7 settimane.

In effetti senza il suo colpo magari si faceva anche più male, grazie Rinaudo, eroe dei due mondi: quello dove vivi con la testa ba**ta che hai e quello dove ti manderei per il resto dei tuoi giorni
Toh, il suo ginocchio ha una torsione innaturale, quasi quasi lo colpisco proprio lì con la palla lontana :huh:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 09/01/2014, 12:31

ma gomez ? non doveva tornare per novembre ? cmq qualcosa dovrete fare dai, il prestito di jovetic sarebbe oro, se smette di sciare

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/01/2014, 12:42

frog ha scritto:

non fare la fighetta alla lebron, quel fallo è un normale intervento di gioco.
Quel poveraccio lhanno massacrato su tutti i giornali manco fosse Jack lo squartatore.

Certo che quando ti metti la maglietta della fiorentina dai veramente il peggio :laughing:

negli altri topic sembri Ghandi, qui dentro la versione peggiore di Vittorio Cecchi Gori :laughing:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 09/01/2014, 12:46

+juventinità x nood :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4517

Messaggio da frog » 09/01/2014, 19:59

Noodles ha scritto:
non fare la fighetta alla lebron, quel fallo è un normale intervento di gioco.
Quel poveraccio lhanno massacrato su tutti i giornali manco fosse Jack lo squartatore.

Certo che quando ti metti la maglietta della fiorentina dai veramente il peggio :laughing:

negli altri topic sembri Ghandi, qui dentro la versione peggiore di Vittorio Cecchi Gori :laughing:

Veramente il mio commento sul fallo è stato questo:

frog ha scritto:Rossi è fragile, il fallo non era terribile .

Poi se, nonostante abbia dimostrato palesemente di non saper mettere due frasi di senso compiuto una dietro l'altra, si ostina a rilasciare dichiarazioni, mica è colpa mia.

Comunque io sono un cagacazzi ovunque se mi pungono sul vivo :biggrin:

Mica solo qui dentro, forse hai letto troppi miei post sul topic dei Lakers, dove ormai "tutto è compiuto" non rimane altro da fare che stare in paziente attesa dell'eliminazione fisica del Vittorio Cecco Grullo di Hollywood :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/01/2014, 12:41

E' stata confermata la diagnosi per Giuseppe Rossi. Pepito è stato visitato a Vail, in Colorado, dal professor Steadman. "C'è una lesione al collaterale mediale associata ad una sollecitazione del crociato anteriore già operato" si legge nel comunicato apparso sul sito della Fiorentina. Adesso 2-3 settimane di riabilitazione, poi nuovi accertamenti. Preoccupato il procuratore del giocatore, Andrea Pastorello: "I tempi di recupero si allungano".

Una visita che non ha purtroppo sciolto i dubbi e che, anzi, ha alimentato nuove preoccupazioni. "Il professor Steadman ha rimandato tutto tra 20 giorni" ha dichiarato Andrea Pastorello, agente di Pepito. "Anche lui non ha saputo dire come è interessato il legamento crociato. Si è parlato di tre settimane per una nuova diagnosi, altre valutazioni sono azzardate. Vorrei sapere anche io cosa intende Steadman per 'sollecitazione'. E' un termine che vuol dire tutto e nulla, nessuno si è sbilanciato. Il crociato, comunque, non si è rotto. Rossi resterà a New York per la riabilitazione, in attesa della prossima visita. Il professor Steadman ha escluso problemi riguardanti la carriera: questa sicuramente è una buona notizia. Ma ovviamente questa attesa di venti giorni farà slittare i tempi di recupero. La sola cosa veramente confortante è che il professore mi ha assicurato che la sua carriera non è a rischio e che tornerà al 100 per cento".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4517

Messaggio da frog » 11/01/2014, 14:11

andreaR ha scritto:ma gomez ? non doveva tornare per novembre ? cmq qualcosa dovrete fare dai, il prestito di jovetic sarebbe oro, se smette di sciare

http://www.fiorentina.it/it/news/artico ... entro.html

Su Gomez siamo sempre in alto mare, fino a quando resta sto dolorino il panzer non si fida e non si può certo dargli torto.

frog
Hero Member
Hero Member
4314
4517

Messaggio da frog » 13/01/2014, 8:24

Ieri stessa partita fatta con Sassuolo e Livorno, ma è mancato qualcuno che la buttasse dentro, strano

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 13/01/2014, 20:57

La Fiorentina e il Manchester United hanno trovato l'accordo per il prestito di sei mesi di Anderson. I viola avranno diritto di riscattare il giocatore a 6.5 milioni

vediamo, acquisto intrigante

Rispondi

Torna a “Calcio”