Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4517
Re: Firenze, crauti & Tiki - taka
C'è gente che riesce a far rimpiangere Pove 

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ma quindi torna JoJo?..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
No, Non c'è più posto in infermeriaPove ha scritto:Ma quindi torna JoJo?..

- frog
- Hero Member
- 4314
- 4517
Pove ha scritto:Ma quindi torna JoJo?..
Volevamo Berbatov, ma siamo arrivati tardi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
A due giorni dal fallo che rischiava di costare il Mondiale a Giuseppe Rossi, Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, ha telefonato al giocatore della Fiorentina per porgergli le sue scuse. L'intervento da dietro che aveva fatto imbufalire nel post-partita anche il presidente viola Della Valle ("Rinaudo è un farabutto" aveva detto davanti ai giornalisti) ha avuto conseguenze meno gravi del previsto: Rossi infatti rimarrà fuori 6/7 settimane.
Un breve colloquio per sancire la pace e ribadire a Rossi che il fallo, seppur pericoloso, non era commesso con cattiveria. Lo stesso concetto che Rinaudo aveva ribadito in giornata a qualche giornalista: "Ho la coscienza pulita, ho fatto un intervento come tanti ed il calcio è un gioco in cui gli infortuni ci possono stare. Chiedo scusa a Rossi per educazione, non perché mi sento in difficoltà. Il suo ginocchio aveva avuto una torsione innaturale prima del mio intervento". Poi è arrivata anche la telefonata chiarificatrice, dato che Rinaudo non era riuscito a scusarsi nell'immediato dopo-partita a causa dei giocatori viola furiosi: "Mi hanno aggredito" aveva detto l'ex Juve e Napoli.
Un breve colloquio per sancire la pace e ribadire a Rossi che il fallo, seppur pericoloso, non era commesso con cattiveria. Lo stesso concetto che Rinaudo aveva ribadito in giornata a qualche giornalista: "Ho la coscienza pulita, ho fatto un intervento come tanti ed il calcio è un gioco in cui gli infortuni ci possono stare. Chiedo scusa a Rossi per educazione, non perché mi sento in difficoltà. Il suo ginocchio aveva avuto una torsione innaturale prima del mio intervento". Poi è arrivata anche la telefonata chiarificatrice, dato che Rinaudo non era riuscito a scusarsi nell'immediato dopo-partita a causa dei giocatori viola furiosi: "Mi hanno aggredito" aveva detto l'ex Juve e Napoli.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- frog
- Hero Member
- 4314
- 4517
lele_warriors ha scritto:A due giorni dal fallo che rischiava di costare il Mondiale a Giuseppe Rossi, Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, ha telefonato al giocatore della Fiorentina per porgergli le sue scuse. L'intervento da dietro che aveva fatto imbufalire nel post-partita anche il presidente viola Della Valle ("Rinaudo è un farabutto" aveva detto davanti ai giornalisti) ha avuto conseguenze meno gravi del previsto: Rossi infatti rimarrà fuori 6/7 settimane.
In effetti senza il suo colpo magari si faceva anche più male, grazie Rinaudo, eroe dei due mondi: quello dove vivi con la testa ba**ta che hai e quello dove ti manderei per il resto dei tuoi giorni
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Toh, il suo ginocchio ha una torsione innaturale, quasi quasi lo colpisco proprio lì con la palla lontana :huh:frog ha scritto:lele_warriors ha scritto:A due giorni dal fallo che rischiava di costare il Mondiale a Giuseppe Rossi, Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, ha telefonato al giocatore della Fiorentina per porgergli le sue scuse. L'intervento da dietro che aveva fatto imbufalire nel post-partita anche il presidente viola Della Valle ("Rinaudo è un farabutto" aveva detto davanti ai giornalisti) ha avuto conseguenze meno gravi del previsto: Rossi infatti rimarrà fuori 6/7 settimane.
In effetti senza il suo colpo magari si faceva anche più male, grazie Rinaudo, eroe dei due mondi: quello dove vivi con la testa ba**ta che hai e quello dove ti manderei per il resto dei tuoi giorni
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
ma gomez ? non doveva tornare per novembre ? cmq qualcosa dovrete fare dai, il prestito di jovetic sarebbe oro, se smette di sciare
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
frog ha scritto:lele_warriors ha scritto:A due giorni dal fallo che rischiava di costare il Mondiale a Giuseppe Rossi, Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, ha telefonato al giocatore della Fiorentina per porgergli le sue scuse. L'intervento da dietro che aveva fatto imbufalire nel post-partita anche il presidente viola Della Valle ("Rinaudo è un farabutto" aveva detto davanti ai giornalisti) ha avuto conseguenze meno gravi del previsto: Rossi infatti rimarrà fuori 6/7 settimane.
non fare la fighetta alla lebron, quel fallo è un normale intervento di gioco.
Quel poveraccio lhanno massacrato su tutti i giornali manco fosse Jack lo squartatore.
Certo che quando ti metti la maglietta della fiorentina dai veramente il peggio

negli altri topic sembri Ghandi, qui dentro la versione peggiore di Vittorio Cecchi Gori

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
- frog
- Hero Member
- 4314
- 4517
Noodles ha scritto:
non fare la fighetta alla lebron, quel fallo è un normale intervento di gioco.
Quel poveraccio lhanno massacrato su tutti i giornali manco fosse Jack lo squartatore.
Certo che quando ti metti la maglietta della fiorentina dai veramente il peggio![]()
negli altri topic sembri Ghandi, qui dentro la versione peggiore di Vittorio Cecchi Gori
Veramente il mio commento sul fallo è stato questo:
frog ha scritto:Rossi è fragile, il fallo non era terribile .
Poi se, nonostante abbia dimostrato palesemente di non saper mettere due frasi di senso compiuto una dietro l'altra, si ostina a rilasciare dichiarazioni, mica è colpa mia.
Comunque io sono un cagacazzi ovunque se mi pungono sul vivo

Mica solo qui dentro, forse hai letto troppi miei post sul topic dei Lakers, dove ormai "tutto è compiuto" non rimane altro da fare che stare in paziente attesa dell'eliminazione fisica del Vittorio Cecco Grullo di Hollywood

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
E' stata confermata la diagnosi per Giuseppe Rossi. Pepito è stato visitato a Vail, in Colorado, dal professor Steadman. "C'è una lesione al collaterale mediale associata ad una sollecitazione del crociato anteriore già operato" si legge nel comunicato apparso sul sito della Fiorentina. Adesso 2-3 settimane di riabilitazione, poi nuovi accertamenti. Preoccupato il procuratore del giocatore, Andrea Pastorello: "I tempi di recupero si allungano".
Una visita che non ha purtroppo sciolto i dubbi e che, anzi, ha alimentato nuove preoccupazioni. "Il professor Steadman ha rimandato tutto tra 20 giorni" ha dichiarato Andrea Pastorello, agente di Pepito. "Anche lui non ha saputo dire come è interessato il legamento crociato. Si è parlato di tre settimane per una nuova diagnosi, altre valutazioni sono azzardate. Vorrei sapere anche io cosa intende Steadman per 'sollecitazione'. E' un termine che vuol dire tutto e nulla, nessuno si è sbilanciato. Il crociato, comunque, non si è rotto. Rossi resterà a New York per la riabilitazione, in attesa della prossima visita. Il professor Steadman ha escluso problemi riguardanti la carriera: questa sicuramente è una buona notizia. Ma ovviamente questa attesa di venti giorni farà slittare i tempi di recupero. La sola cosa veramente confortante è che il professore mi ha assicurato che la sua carriera non è a rischio e che tornerà al 100 per cento".
Una visita che non ha purtroppo sciolto i dubbi e che, anzi, ha alimentato nuove preoccupazioni. "Il professor Steadman ha rimandato tutto tra 20 giorni" ha dichiarato Andrea Pastorello, agente di Pepito. "Anche lui non ha saputo dire come è interessato il legamento crociato. Si è parlato di tre settimane per una nuova diagnosi, altre valutazioni sono azzardate. Vorrei sapere anche io cosa intende Steadman per 'sollecitazione'. E' un termine che vuol dire tutto e nulla, nessuno si è sbilanciato. Il crociato, comunque, non si è rotto. Rossi resterà a New York per la riabilitazione, in attesa della prossima visita. Il professor Steadman ha escluso problemi riguardanti la carriera: questa sicuramente è una buona notizia. Ma ovviamente questa attesa di venti giorni farà slittare i tempi di recupero. La sola cosa veramente confortante è che il professore mi ha assicurato che la sua carriera non è a rischio e che tornerà al 100 per cento".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- frog
- Hero Member
- 4314
- 4517
andreaR ha scritto:ma gomez ? non doveva tornare per novembre ? cmq qualcosa dovrete fare dai, il prestito di jovetic sarebbe oro, se smette di sciare
http://www.fiorentina.it/it/news/artico ... entro.html
Su Gomez siamo sempre in alto mare, fino a quando resta sto dolorino il panzer non si fida e non si può certo dargli torto.
- frog
- Hero Member
- 4314
- 4517
Ieri stessa partita fatta con Sassuolo e Livorno, ma è mancato qualcuno che la buttasse dentro, strano
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
La Fiorentina e il Manchester United hanno trovato l'accordo per il prestito di sei mesi di Anderson. I viola avranno diritto di riscattare il giocatore a 6.5 milioni
vediamo, acquisto intrigante
vediamo, acquisto intrigante
)