Official TTT: back to business
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: Official TTT: Vostok i Zapad
JS_53 ha scritto:"prova la Sabotka, non va!....fischi per lui pubblicità per noi.
Pignolo...
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Si, l'ho giudicata solo dal lato Monterey e a loro va benone.kachlex ha scritto:
Alla fine cosa ho ceduto?![]()
A Monterey:
Tarasenko, ok. Grande giocatore (in prospettiva), ma quest'anno ha comunque un minutaggio limitato e fa punti "a sprazzi".
Per i prossimi due anni tutto di guadagnato per Monterey, staremo a vedere.
Dubnyk 5M e un anno sul groppone, attualmente gioca poco e male.
Erat 3M e un anno sul groppone, attualmente gioca poco e male.
Whitney, sempre sia lodato, gioca solo in PP praticamente. Sempre utile ma non è più lo stesso di 2-3 anni fa. Vorrei vedere.
Chincaglieria varia.
A Quebec:
Reimer, costato una 3rd, 3 anni di contratto a 3.5M, attualmente backup o quasi. Da valutare.
Stajan, onesto C da FW.
Clowe, nullo tranne quando stava in LTIR.
Chincaglieria.
Cosa porto a casa?
Da Monterey
Niemi. Per quanto poco uno di quelli che gioca di piu' in una delle squadre che vince di più. Costa una 1st+2nd. Se lo proteggo lo tengo un anno, se lo cedo mi arriva 1st+2nd+2nd (minimo).
Backes. RW che fa anche FW, media punti che lo porta ad essere la migliore RW in sostanza, con stats secondarie (ROUGH) annesse.
S. Koivu, centro utile per FW ma non solo.
Penner, ultimamente così così, ma i suoi punti li ha fatti.
Da Quebec:
Wilson e un'altra LW, e Sobotka che mi pareggia Stajan (e oltre numeri alla mano).
Sostanzialmente, ho ceduto 2 anni di Tarasenko per liberarmi di un po' di gente che non rende e portare a casa gente che mi fa fare un salto di qualità per quest'anno.
Se basterà non lo so...
Per quanto riguarda te, quando si cede un top prospect è sempre un discreto shock, ma per gli altri aspetti che hai già analiticamente esaminato la trade ci può stare. Certo, ti sei liberato di un paio di contratti sul groppone come quelli dei due goalie, ma non credo ci sia da sperare di avere qualche pick in cambio per Niemi: dubito qualcuno possa muovere una offer sheet a quelle cifre (8.6 è altissimo), quindi ce l'hai quasi assicurato un altro anno.
Gli altri sono tutti in scadenza nel 2014 e quest'anno oltre al citato Niemi dovrai proteggere, (credo) Lundqvist e il terzo protetto credo diventi proprio Backes. Come ad ogni off season ti toccherà rifare l'intero roster ma tutti sommato a conti fatti il gioco può valere la candela.
Ciò premesso semmai farò i playoff spero di non incontrarti al primo turno

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
therussianrocket ha scritto: Si, l'ho giudicata solo dal lato Monterey e a loro va benone.
Per quanto riguarda te, quando si cede un top prospect è sempre un discreto shock, ma per gli altri aspetti che hai già analiticamente esaminato la trade ci può stare. Certo, ti sei liberato di un paio di contratti sul groppone come quelli dei due goalie, ma non credo ci sia da sperare di avere qualche pick in cambio per Niemi: dubito qualcuno possa muovere una offer sheet a quelle cifre (8.6 è altissimo), quindi ce l'hai quasi assicurato un altro anno.
Gli altri sono tutti in scadenza nel 2014 e quest'anno oltre al citato Niemi dovrai proteggere, (credo) Lundqvist e il terzo protetto credo diventi proprio Backes. Come ad ogni off season ti toccherà rifare l'intero roster ma tutti sommato a conti fatti il gioco può valere la candela.
Ciò premesso semmai farò i playoff spero di non incontrarti al primo turno
Backes è puro rental, non posso proteggerlo.
Niemi lo tengo volentieri se nessuno offre

- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Rifilare i contratti di Dubnyk (sta dietro a Bryz, ho detto tutto) e Erat (0 gol in 39 partite, ZERO) mi sembra un colpo non male. Immagino Monterey punti forte su McDavid e preveda di far pena il prossimo anno. Il trade a lungo termine ci sta anche.
L'altro é un orgia di monnezza, ma anche lí rifilare un backup a 3.5m per altri due anni é un bel colpo. Ho rinunciato a capire la logica dei trade di Quebec gia da un po.
L'altro é un orgia di monnezza, ma anche lí rifilare un backup a 3.5m per altri due anni é un bel colpo. Ho rinunciato a capire la logica dei trade di Quebec gia da un po.

- JS_53
- Pro
- 235
- 448
ClaudeGiroux ha scritto:Rifilare i contratti di Dubnyk (sta dietro a Bryz, ho detto tutto) e Erat (0 gol in 39 partite, ZERO) mi sembra un colpo non male. Immagino Monterey punti forte su McDavid e preveda di far pena il prossimo anno. Il trade a lungo termine ci sta anche.
E che c'e' da capì? Hai mai visto un Flyer uno che ce capisce qualcosa di portieri?
Cmq, per te è un backup, per me non lo è. Fattela bastà :)

- TheDominator
- Senior
- MLB Team: Boring
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boring
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 115
- 205
- Contatta:
kachlex ha scritto: Niemi lo tengo volentieri se nessuno offre

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102

a prima vista, trade super.
- Mazziero
- Rookie
- 1
Quando Monterey smobilita, smobilita Non scherza. Imparate 

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Ogni riferimento ad anzer è puramente casualeMazziero ha scritto:Quando Monterey smobilita, smobilita Non scherza. Imparate

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
abbastanza incredibile il perdurare di questo equilibrio fino ai 2/3 della RS.
4 squadre in 40 fantasy pts in vetta, poi un altro gruppetto di 3 squadre in 20 punti.
Meno di 200 fantasy pts tra 1a e 7a.
Non ricordo niente del genere nelle stagioni passate
4 squadre in 40 fantasy pts in vetta, poi un altro gruppetto di 3 squadre in 20 punti.

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Infatti, il punto è che se ne stagioni passate per i primi rischiare vale la pena, perchè le possibilità di vittoria erano più alte, con l'aumentare delle contender le percentuali si riducono e quindi uno due conti deve pure farseli. Ma vedo che tendenzialmente in qualche modo ci si provabure ha scritto:abbastanza incredibile il perdurare di questo equilibrio fino ai 2/3 della RS.
![]()
- Mazziero
- Rookie
- 1
therussianrocket ha scritto:Infatti, il punto è che se ne stagioni passate per i primi rischiare vale la pena, perchè le possibilità di vittoria erano più alte, con l'aumentare delle contender le percentuali si riducono e quindi uno due conti deve pure farseli. Ma vedo che tendenzialmente in qualche modo ci si provabure ha scritto:abbastanza incredibile il perdurare di questo equilibrio fino ai 2/3 della RS.
![]()
Non fare il migragnoso e passa da Monterey per comprare qualche altro rinforzino...

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Io ho già dato. Ad ogni modo, oltre a quelli elencati nell'altro topic vi è rimasto anche qualcuno di forte?Mazziero ha scritto:
Non fare il migragnoso e passa da Monterey per comprare qualche altro rinforzino...![]()