Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Re: Firenze, crauti & Tiki - taka
@ ripper.
Si, su questo hai ragione. Sulla carta potrebbe tornare ai primi di Maggio; fare qualche scampolo nelle ultime tre, mettere minuti sulle gambe insomma. Se Lui vuole, e se la sente, uno così me lo porterei pure a mezzo servizio, come accadde a Totti in Germania.
Il problema è: la Fiore che ne penserebbe?
Si, su questo hai ragione. Sulla carta potrebbe tornare ai primi di Maggio; fare qualche scampolo nelle ultime tre, mettere minuti sulle gambe insomma. Se Lui vuole, e se la sente, uno così me lo porterei pure a mezzo servizio, come accadde a Totti in Germania.
Il problema è: la Fiore che ne penserebbe?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Nas ha scritto:Pure per me non é sto fallaccio,é stato parecchio sfigato Rossi che gli si é girato il ginocchio.
Mi dispiace molto per lui,stava giocando alla grande
Infatti, ma si fa male nella dinamica giusto?
Non proprio per l'intervento.
Chiedo, l'ho visto velocemente poco fa.

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Se Rinaudo non entra, e in quella posizione era inutile entrare, non succede nulla; poi sfiga che si è fatto male, anche se non sembra un intervento killer era assolutamente evitabileshilton ha scritto: Infatti, ma si fa male nella dinamica giusto?

Dall'entourage di rossi
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Ottima notizia, infortunio stile l'ultimo di Pirlo leggevo
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
theanswer74 ha scritto:boantos ha scritto: Interventi killer son altri, Cambiasso su Giovinco, Totti su Pirlo, De Rossi su Chiellini...
Beh, certo.
E'un caso che siano tutti falli subiti da juventini? [semi-cit.]
Non è un caso, io guardo le partite della Juve. Non ho tempo e voglia di guardare le altre squadre.
Cito quello che ricordo, Litcoso ne ha fatti un paio, uno in un Juventus vs Inter.
Ma non era questo il punto, vedo che l'hai colto subito.
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
boantos ha scritto:
Non è un caso, io guardo le partite della Juve. Non ho tempo e voglia di guardare le altre squadre.
Cito quello che ricordo, Litcoso ne ha fatti un paio, uno in un Juventus vs Inter.
Ma non era questo il punto, vedo che l'hai colto subito.
Era una battuta: ma vi siete mangiati cipolla cruda? E due.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
John Doe ha scritto:Se Rinaudo non entra, e in quella posizione era inutile entrare, non succede nulla; poi sfiga che si è fatto male, anche se non sembra un intervento killer era assolutamente evitabileshilton ha scritto: Infatti, ma si fa male nella dinamica giusto?
Dall'entourage di rossi
Si, vero, Però, quel ginocchio è più complesso: non per nulla si va da chi glielo ha toccato, per capire. I tempi, in questo caso, sono del tutto ipotetici. Lo scrivevo pure prima, lo stesso infortunio per qualcuno si risolverebbe in x tempo, per uno come Rossi (vista la storia) in un altro, x + y tempo. Insomma, con tutto il rispetto per Pastorello, magari fosse così semplice (tempi di Pirlo = tempi di Rossi).
Comunque, bisognerà aspettare la visita americana.

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
certo, come avevo già scritto, pirlo e gomez hanno avuto lo stesso infortunio con guarigioni abbastanza diverse. penso che pastorello comunque si riferisse ai tempi per la rimarginazione(se si dice così per un legamento), poi dovrà fare il potenziamento necessario per sostenere il ginocchio e dopo la fase atletica. penso che prima di scrivere una ipotesi sui tempi di recupero si sia informato direttamente, non credo abbia buttato una data ad occhio basandosi su altri giocatoritheanswer74 ha scritto: Si, vero, Però, quel ginocchio è più complesso: non per nulla si va da chi glielo ha toccato, per capire. I tempi, in questo caso, sono del tutto ipotetici. Lo scrivevo pure prima, lo stesso infortunio per qualcuno si risolverebbe in x tempo, per uno come Rossi (vista la storia) in un altro, x + y tempo. Insomma, con tutto il rispetto per Pastorello, magari fosse così semplice (tempi di Pirlo = tempi di Rossi).
Comunque, bisognerà aspettare la visita americana.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Vista l'emergenza offensiva per la Fiorentina, anche i grandi ex si offrono. E' il caso di Adrian Mutu: "Se la Fiorentina puntasse di nuovo su di me non ci penserei due volte. Con i Della Valle mi sono lasciato bene e li ho sempre ringraziati per quello che hanno fatto nei miei confronti e per come mi hanno trattato"

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io spero ardentemente che riesca a recuperare bene per giugno, sennò siamo nella merda.

- vanecka
- Senior
- 329
- 325
fortuna che il Fiorellona aveva già vinto lo scudetto all'ottava giornata, altrimenti la sua stagione sarebbe potuta andare a rotoli
ah mi dite che non ha vinto lo scudetto all'ottava giornata? mi sembrava di aver capito così, fra le righe....

ah mi dite che non ha vinto lo scudetto all'ottava giornata? mi sembrava di aver capito così, fra le righe....
- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
A sentire quanto ancora ne parlate si direbbe che avete perso voi lo scudetto all'ottava; ah mi dite che è solo una partita come le altre e non vi interessa, mi sembrava di aver capito così, fra le righe...vanecka ha scritto:fortuna che il Fiorellona aveva già vinto lo scudetto all'ottava giornata, altrimenti la sua stagione sarebbe potuta andare a rotoli![]()

- vanecka
- Senior
- 329
- 325
mi riferivo ai "sobri" festeggiamenti con annesse figuracce contro Inter di Mazzarri, Napoli e Roma in seguito. Firenze e la mentalità vincenteJohn Doe ha scritto:A sentire quanto ancora ne parlate si direbbe che avete perso voi lo scudetto all'ottava; ah mi dite che è solo una partita come le altre e non vi interessa, mi sembrava di aver capito così, fra le righe...vanecka ha scritto:fortuna che il Fiorellona aveva già vinto lo scudetto all'ottava giornata, altrimenti la sua stagione sarebbe potuta andare a rotoli![]()

- John Doe
- Hero Member
- 722
- 4379
All'ottava dovevamo ancora giocare con Napoli e Roma, mentre con l'Inter abbiamo perso prendendo gol sugli unici 2 tiri in porta( e mezza dormita di Neto) negli ultimi minutivanecka ha scritto: mi riferivo ai "sobri" festeggiamenti con annesse figuracce contro Inter di Mazzarri, Napoli e Roma in seguito. Firenze e la mentalità vincente

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
vanecka ha scritto:fortuna che il Fiorellona aveva già vinto lo scudetto all'ottava giornata, altrimenti la sua stagione sarebbe potuta andare a rotoli![]()