-HOUSTON TEXANS- Official Topic
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic
Keenum si è schaubizzato in men che non si dica...al draft dobbiamo investire tutto sul qb...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Finalmente quest'incubo è finito. Ora sfruttiamo questa prima scelta per riempire il grave buco di questa rosa che per il resto ritengo di livello discreto. C'è da migliorare anche nelle safety. E anche un valido head coach. Ma soprattutto tagliare Schaub. Tempo non manca ma bisogna non perderne. Di college football non capisco niente ma mi sembra che nel ruolo di qb ci siano in pratica Bridgewatet e Manziel. Chi è il migliore? Considerando le nostre coppie di RB e WR molto valide io vedrei meglio un qb classico che prima di tutto sappia lanciare piuttosto che correre. Quale dei due ha questa caratteristica??

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Finalmente quest'incubo è finito. Ora sfruttiamo questa prima scelta per riempire il grave buco di questa rosa che per il resto ritengo di livello discreto. C'è da migliorare anche nelle safety. E anche un valido head coach. Ma soprattutto tagliare Schaub. Tempo non manca ma bisogna non perderne. Di college football non capisco niente ma mi sembra che nel ruolo di qb ci siano in pratica Bridgewatet e Manziel. Chi è il migliore? Considerando le nostre coppie di RB e WR molto valide io vedrei meglio un qb classico che prima di tutto sappia lanciare piuttosto che correre. Quale dei due ha questa caratteristica??

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Bridgewater e Manziel sono su 2 categorie differenti...
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Teddu Bridgewater è il pick ideale
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Premetto che farsi un'idea con gli highlights, oltretutto capendone poco, è ridicolo. Su youtube di Manziel fanno vedere tante corse mentre di Bridgewater tanti lanci. Al di là del giudizio di valore che io non sono in grado di dare secondo me ci serve un bel lanciatore più che un rb aggiunto. Poi non so...a vedere le statistiche su passaggio degli ultimi due anni mi sembrano molto simili...boh. Staremo a vedere...comunque mi pare di capire che Bridgewater vada per la maggiore quindi qualcosa vorrà pur dire...

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
un QB alla #1?
Io gia rabbrividisco ai ricordi di Carr... BRRRRRR!
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Porsche 928 ha scritto:un QB alla #1?
Non POTETE passare su Bridg...capisco i ricordi e tutto ma avete 2 ottimi WR, RB così forti da prima scelta non ce ne stanno , prende un franchise QB mi sembra l'unica cosa logica a meno che non facciate trade down (Clowney First overall pick non lo farei mai, troppe alte le possibilità/rischio bust)

-
- Hero Member
- 703
- 225
The Answer Palermitano ha scritto:Porsche 928 ha scritto:un QB alla #1?
Non POTETE passare su Bridg...capisco i ricordi e tutto ma avete 2 ottimi WR, RB così forti da prima scelta non ce ne stanno , prende un franchise QB mi sembra l'unica cosa logica a meno che non facciate trade down (Clowney First overall pick non lo farei mai, troppe alte le possibilità/rischio bust)
Io non lo sto seguendo ma la domanda principale e` "Vale la #1"?
Perche di "non POTETE passare xxx" ne ho letti tanti in questi anni e tanti di questi tanti si potevano passare.
Do you remember Vincenzo Giovane?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Porsche 928 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:
Io non lo sto seguendo ma la domanda principale e` "Vale la #1"?
Perche di "non POTETE passare xxx" ne ho letti tanti in questi anni e tanti di questi tanti si potevano passare.
Do you remember Vincenzo Giovane?
non potete perché è il miglior talento del Draft di gran lunga e , tra l'altro in ruolo dove ad oggi il vostro starter è nientepopodimenoche tal Case Keenum, undrafted del 2012 che dopo un buon inizio non mi è sembrato alla fin fine tutto sto "enfant prodige" .
Poi puoi tirarmi 500 nomi di bust ed io posso tirarti anche 500 nomi di gente che invece ce l'ha fatta (Do You Remember Cameron Newton?? eppure di dubbi su di lui ce ne stavano una fila molto bella lunga e di vario tipo) il discorso è semplice il Draft non è una scienza esatta ma si basa su ciò che si vede ed il campo dice e ad oggi dice di gran lunga che Bridgewater è il miglior QB del Draft ed a voi necessita immancabilmente un QB....mi sembra lampante, a meno che non vogliate ancora divertirvi ancora n'altro anno a scoprire che tanto Keenum non è la risposta (ma sono sicuro che se viene davvero O'Brien non esiste neanche il dubbio che non voglia costruire su 1 QB come prima scelta).

-
- Hero Member
- 703
- 225
The Answer Palermitano ha scritto:
non potete perché è il miglior talento del Draft di gran lunga e , tra l'altro in ruolo dove ad oggi il vostro starter è nientepopodimenoche tal Case Keenum, undrafted del 2012 che dopo un buon inizio non mi è sembrato alla fin fine tutto sto "enfant prodige" .
Poi puoi tirarmi 500 nomi di bust ed io posso tirarti anche 500 nomi di gente che invece ce l'ha fatta (Do You Remember Cameron Newton?? eppure di dubbi su di lui ce ne stavano una fila molto bella lunga e di vario tipo) il discorso è semplice il Draft non è una scienza esatta ma si basa su ciò che si vede ed il campo dice e ad oggi dice di gran lunga che Bridgewater è il miglior QB del Draft ed a voi necessita immancabilmente un QB....mi sembra lampante, a meno che non vogliate ancora divertirvi ancora n'altro anno a scoprire che tanto Keenum non è la risposta (ma sono sicuro che se viene davvero O'Brien non esiste neanche il dubbio che non voglia costruire su 1 QB come prima scelta).
Io spero caldamente che tu abbia ragione, pero devo ammettere la mia ignoranza sul mondo collegiale, vedendo un paio di partite di Luisville non mi e` mai sembrato sto fenomeno, ma probabilmente la mia ignoranza e` tale che non me lo fa apprezzare (anche perche odiando la NCAA non riesco a valutarla correttamente).
Naturalmente io spero davvero che tu abbia ragione e io torto marcio da far schifo e che Ponteacqua sia millantamila volte meglio di Kaenum e Shaub... pero boh, un QB alla uno mi fa tremare le gambe.
Io scenderei piu che volentieri per un paio di bestioni di linea d'attacco.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Ora due uomini di linea d'attacco mi pare un po' pochino. Anche considerando che l'anno scorso la nostra linea offensiva è andata in blocco al pro-bowl non è che saranno diventati grammi come l'acqua in un amen. Piuttosto a me verrebbero dei dubbi, e probabilmente cederei la scelta al primo giro per un pacchetto del tipo (cito le squadre che conosco un po' di più perché le han passate su Italia 2):
- Earl Thomas, Irvin, Sherman
- Whitner, Bowman, Brown
- Earl Thomas, Irvin, Sherman
- Whitner, Bowman, Brown

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Cioè può darsi che ho scritto un'emerita ovvietà visto che non ho la più pallida idea di quale sia il valore di una prima scelta al draft e un pacchetto del genere valga la prima scelta in tre draft seguenti. Comunque il discorso è che rinuncerei a mettere a posto l'attacco (dove oltre al QB per me non manca niente) solo per sistemare la difesa, e per farlo servono 1 o 2 safety, 1 CB e/o 1 LB di livello. Ad ogni modo ho visto che Teddy è nato a Miami e con i figli di questa città abbiamo un buon precedente al draft...quindi la cabala è in pari col QB alla 1°

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Io credo che per prendere quei giocatori non basta un 1° round perché intanto le loro squadre NON LI VOGLIONO cedere quindi devi andare con qualcosa di assolutamente fuori dal mondo, inoltre non sono squadre alla disperata ricerca di ciò che quest'anno sembra ripeto essere la 1° scelta di questo Draft e cioè il QB (Bridgewater per essere chiari).
Io onestamente non capisco perché questa "frenesia" vostra, avete uno squadrone, state prendendo un HC che se non fosse arrivato Kelly avrei sognato fino ad oggi come HC della squadra per la quale tifo (tra l'altro scorso anno lo abbiamo pure intervistato ma lui preferì restare 1 anno in più a Penn State), avete la 1° scelta praticamente in ogni round, prendetevi Bridg al 1°, prendetevi il CB di livello al 2° (quest'anno sembra davvero essere profondissimo il ruolo), un OL al 3° lo trovate ma proprio male male che vada c'è la FA per mettere la pezza li e sceglierne uno davvero forte per il futuro al prossimo Draft...Keep Calm and...pick Teddy!!
Io onestamente non capisco perché questa "frenesia" vostra, avete uno squadrone, state prendendo un HC che se non fosse arrivato Kelly avrei sognato fino ad oggi come HC della squadra per la quale tifo (tra l'altro scorso anno lo abbiamo pure intervistato ma lui preferì restare 1 anno in più a Penn State), avete la 1° scelta praticamente in ogni round, prendetevi Bridg al 1°, prendetevi il CB di livello al 2° (quest'anno sembra davvero essere profondissimo il ruolo), un OL al 3° lo trovate ma proprio male male che vada c'è la FA per mettere la pezza li e sceglierne uno davvero forte per il futuro al prossimo Draft...Keep Calm and...pick Teddy!!