baltimore ravens

Bloccato
Avatar utente
laky
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2013, 10:30
MLB Team: Baltimore Ravens

baltimore ravens

Messaggio da laky » 21/12/2013, 15:00

sono Mauro Orobello , adesso sono nella lega Maddenitalia ho lasciato liberi i Ravens pero' come gia' scritto quando ho lasciato me li prenoto per quando si iniziera' la nuova lega LIM PSX4 ! Siccome ho lasciato la vecchia psx3 a mio papa' qualche partita la potrei giocare ancora sulla tre mal che vada la metterei in autopilot ! Visto che i Baltimore non si possono piu' riavere posso avere un altra squadra ?
BALTIMORE RAVENS

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: baltimore ravens

Messaggio da CuoreNero1 » 21/12/2013, 17:10

laky ha scritto:sono Mauro Orobello , adesso sono nella lega Maddenitalia ho lasciato liberi i Ravens pero' come gia' scritto quando ho lasciato me li prenoto per quando si iniziera' la nuova lega LIM PSX4 ! Siccome ho lasciato la vecchia psx3 a mio papa' qualche partita la potrei giocare ancora sulla tre mal che vada la metterei in autopilot ! Visto che i Baltimore non si possono piu' riavere posso avere un altra squadra ?
Che frequenza riusciresti ad avere per giocare?
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
laky
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2013, 10:30
MLB Team: Baltimore Ravens

Re: baltimore ravens

Messaggio da laky » 21/12/2013, 21:02

Ogni quattro giorni una partita posso riuscire a farla , comunque spero di poter avere i baltimore con la LIM Psx4 come già avevo scritto !
BALTIMORE RAVENS

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: baltimore ravens

Messaggio da CuoreNero1 » 22/12/2013, 13:07

laky ha scritto:Ogni quattro giorni una partita posso riuscire a farla , comunque spero di poter avere i baltimore con la LIM Psx4 come già avevo scritto !
Ok, va bene. Guarda all'inizio del topic delle iscrizioni, vedrai le squadre ancora libere. Per ps4 è un discorso che affronteremo a breve, ma nel caso si decidesse di tenere le squadre che si avevano su ps3, avrai Baltimore, tranquillo.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
laky
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2013, 10:30
MLB Team: Baltimore Ravens

Re: baltimore ravens

Messaggio da laky » 22/12/2013, 13:26

Grazie Cuorenero ! ho dato un occhiata alle squadre , i baltimore risultano ancora liberi ... ma ho letto che li prende Unkill giusto ? mi restano solo jaguars . chargers , reiders e buccaneers e Bills allora pure Falcons se unkill prende i miei Ravens ...
BALTIMORE RAVENS

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: baltimore ravens

Messaggio da CuoreNero1 » 22/12/2013, 14:11

laky ha scritto:Grazie Cuorenero ! ho dato un occhiata alle squadre , i baltimore risultano ancora liberi ... ma ho letto che li prende Unkill giusto ? mi restano solo jaguars . chargers , reiders e buccaneers e Bills allora pure Falcons se unkill prende i miei Ravens ...
Si esatto.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
laky
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2013, 10:30
MLB Team: Baltimore Ravens

Re: baltimore ravens

Messaggio da laky » 22/12/2013, 14:14

Posso entrare direttamente già adesso e mettermi al lavoro ...mi mandi password in MP ? Grazie per la disponibilità , se i Baltimore non si possono piu' riavere prenderei i Reiders oppure San diego sono indeciso , cosa mi consigli ?
BALTIMORE RAVENS

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: baltimore ravens

Messaggio da CuoreNero1 » 22/12/2013, 16:15

laky ha scritto:Posso entrare direttamente già adesso e mettermi al lavoro ...mi mandi password in MP ? Grazie per la disponibilità , se i Baltimore non si possono piu' riavere prenderei i Reiders oppure San diego sono indeciso , cosa mi consigli ?
La squadra scegli te quella che preferisci, una volta scelta apri il Topic squadra come avevi già fatto per Baltimore. Ti mando la password.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: baltimore ravens

Messaggio da witebuff » 22/12/2013, 19:02

a questo punto una domanda stupida con oggi si chiude la free agency quindi il prossimo passo è il draft a gennaio giusto?

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2069
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
876
454

Re: baltimore ravens

Messaggio da CuoreNero1 » 22/12/2013, 19:15

witebuff ha scritto:a questo punto una domanda stupida con oggi si chiude la free agency quindi il prossimo passo è il draft a gennaio giusto?
Da domani inizia una Week in cui c'è solo lo scouting, lasceremo questa week per tutte le vacanze sino al giorno del draft.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
laky
Newbie
Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/10/2013, 10:30
MLB Team: Baltimore Ravens

Re: baltimore ravens

Messaggio da laky » 22/12/2013, 20:40

Chiudo qui la pagina dei Baltimore Ravens e' solo un arrivederci per riprenderli quando inizierà la nuova avventura della LIM su psx4 !
BALTIMORE RAVENS

Bloccato

Torna a “Lega Italiana Madden”