detroit89 ha scritto:Semplicemente imbarazzanti
.
la NFC north ribattezzata "Ciapanò division".
detroit89 ha scritto:Semplicemente imbarazzanti
.
shilton ha scritto: la NFC north ribattezzata "Ciapanò division".
Giulay27 ha scritto:Dopo la bella vittoria di giovedi oggi tutti davanti alla tv a studiare il nostro prossimo avversario.
Otter ha scritto:Giulay27 ha scritto:Dopo la bella vittoria di giovedi oggi tutti davanti alla tv a studiare il nostro prossimo avversario.
Beh con gli Eagles la vedo davvero dura...difficile tornare dalla trasferta di Phila con una W.
Statisticamente meglio affrontarli a casa loro (dove sono 2-4 ma hanno vinto le ultime due) piuttosto che on the road (5-1)...pero', da quando Foles ha sostituito Vick, mi sembrano aver trovato un buon equilibrio.
Dopo abbiamo Ravens e Giants in casa prima della trasferta di Minneapolis; sarebbe importante fare tre vittorie in quattro partite per arrivare ai playoff senza problemi ma ho qualche dubbio sulla nostra costanza di rendimento...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
orevacam ha scritto:Stafford alterna ottime giocate a giocate terrificanti...il potenziale c'è, però deve trovare continuità, soprattutto a livello mentale
Jeremy ha scritto:Ma è solo una mia impressione o Stafford si sta "Romizzando"??