Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Re: NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker

Messaggio da Small Ticket » 22/11/2013, 9:52

tmc13 ha scritto:cioè embiid :shocking:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z1lgI-8np7w[/youtube]

Questo è speciale
Nuovo idolo. Centro di 7 piedi con ottimo controllo del corpo e dai movimenti fluidi, nella prima parte del video va a canestro come una guardia di 2 metri :shocking:
I mezzi ci sono tutti, come tutti i giovani ha bisogno di mettere su un po' di muscoli per il piano di sopra, ma le qualità e il talento ci sono. Leggo che ha iniziato a giocare da pochi anni, quindi spero si dichiari per il draft del 2015, magari nella prossima stagione senza Wiggins può essere la stella della squadra e avere ancora più responsabilità e allo stesso tempo può crescere ancora di più.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 22/11/2013, 13:25

Cava ha scritto:Appunto, non c'entra niente con Thabeet: questo tre anni fa era ancora un giocatore di volley e ora ha già una comprensione del gioco che molti in NBA si sognano, oltre a un repertorio tecnico più che promettente e comunque non paragonabile al tanzaniano (o a Orton, Fab Melo, Drummond e altri scienziati del genere).
Ho detto da subito anche io che mi auguro resti al college un altro anno, ma oggettivamente se si dichiarasse ci sono le premesse per pensare che possa farlo con profitto.

Diciamolo pure: Mamoli di college basketball capisce (e conosce) meno di zero.

Ah, colgo l'occasione anche per segnalare la partita di Vezenkov nel weekend: 25 punti nella vittoria dell'Aris con qualcosa come 5/5 dall'arco. Un altro della clamorosa classe europea del '95, da tenere d'occhio in caso decida di dichiararsi.

Grazie Cava.
Purtroppo seguendo con scarsa assiduità l'NCAA non ho mai avuto il materiale per '' smentire '' Mamoli, e quindi mi sono fidato.

:ok:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder
1

Messaggio da tmc13 » 22/11/2013, 14:27

Small Ticket ha scritto:

Questo è speciale
Nuovo idolo. Centro di 7 piedi con ottimo controllo del corpo e dai movimenti fluidi, nella prima parte del video va a canestro come una guardia di 2 metri :shocking:
I mezzi ci sono tutti, come tutti i giovani ha bisogno di mettere su un po' di muscoli per il piano di sopra, ma le qualità e il talento ci sono. Leggo che ha iniziato a giocare da pochi anni, quindi spero si dichiari per il draft del 2015, magari nella prossima stagione senza Wiggins può essere la stella della squadra e avere ancora più responsabilità e allo stesso tempo può crescere ancora di più.

Io invece la sensazione che possa anche rubare la scena a wiggins e anche la 1#...

Bryan
Rookie
Rookie
50

Messaggio da Bryan » 23/11/2013, 10:02

Questo è speciale

Video con avversari fisicamente imbarazzanti, quei movimenti li devi sapere fare quando prima prendi una spallata da boozer e poi quando vedi il canestro Noah ti apre le braccia...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3371
5889

Messaggio da andreaR » 23/11/2013, 11:12

e vabbè, grazie al pazzo, quei movimenti o ce li hai o non ce li hai.

WolvesFan25
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
62
18

Messaggio da WolvesFan25 » 29/11/2013, 22:32

Sono rimasto abbastanza impressionato da Zak Irvin da Michigan per il momento ha messo 24 punti partendo dalla panchina contro Coppin State

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3371
5889

Messaggio da andreaR » 02/12/2013, 17:02

Gordon bel giocatore, in attacco poca roba, ma dietro comanda

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/12/2013, 23:54

Embiid mi ricorda Tim Duncan e non per il 21...

Il prossimo sarà un draft stravagante, perchè stra-ricco di franchise players, ma al momento è difficile dire chi sarà il numero1

Guardi Kansas e dici, oh son venuto qua per Wiggins, clear number1 pcik...
Poi appunto entra il 21 e pensi che chi lo sceglie avrà un lungo come ne passa uno ogni 20 anni
Dai un occhio a Duke e dici, sto Jabari mi ricorda Melo
Kentucky ha Randle che pare un incrocio tra Zach Randolph-Odom-Webber
Smart ha tanta leadership che se Kwame Brown fosse solo suo parente sarebbe già stato mvp delle Finals.
Senza parlare di Exum, ancora fuori dai radar americani, ma potrebbe essere una sorta di nuovo Ginobili

Ecco e si potrebbe continuare, perchè Nurkic sta facendo molto bene, ma come dice Cava, la classe '95 degli internationals fa paura!

Personalmente Smart e Embiid sono i due che mi affascinano di più, per la propensione a cambiare le partite su due lati del campo... ma dicevo lo stesso di OdenvsDurant... a ripensarci oggi vengono i brividi

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6318
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 03/12/2013, 0:19

Sarebbe meglio se non mettessi tutti quei nomi famosi :lingua:
But what ejaculated things are you sayed?--->Ma che sborae ti se drìo dir? :biggrin:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/12/2013, 0:41

The Patient ha scritto:Sarebbe meglio se non mettessi tutti quei nomi famosi :lingua:
But what ejaculated things are you sayed?--->Ma che sborae ti se drìo dir? :biggrin:

Hai ragione... l'arte dei paragoni è robaccia... ovviamente da prendere con le super-molle

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 13/12/2013, 12:40

Il miglior '92 d'Europa resta comunque Bogdan Bogdanovic senza discutere. Ultimamente sta giocando anche da PG per via dell'infortunio di Westermann, un ruolo che credo possa andare a coprire anche in NBA: controllato, solite letture favolose (soprattutto sul P&R), difende il ruolo senza problemi... il tutto sempre considerata la solita clamorosa maturità. Anche ieri quasi mai in affanno contro il Fenerbahce, e due palle così nel prendersi e segnare quella tripla da 8/9 metri a inizio quarto quarto (quella del soprasso definitivo); ah, e per la partita ovviamente c'era mezza NBA, tra gli altri inquadrato di sicuro Ujiri.
Materiale comodamente da fine primo giro, anche se più probabilmente credo lo vedremo a inizio secondo.

Segnalo di nuovo anche Walter Tavares: Domenica è partito in quintetto contro l'Obradoiro, prendendosi lo sfizio di raccattare 14 rimbalzi (di cui sette in attacco) in testa al migliore rimbalzista del campionato, tale Mike Muscala. Ovviamente ha aggiunto la solita intimidazione sotto canestro, con quella base fisico-atletica fa davvero paura e non credo faticherà molto a guadagnarsi una tarda seconda scelta.

Parlando di college, impressionante avvio di Delon Wright, JUCO transfer di Utah e fratellino di Dorell: l'atletismo di famiglia ma un trattamento di palla molto migliore del fratello, ottime letture sul P&R e arriva al ferro con facilità, fisico ancora un po' leggero ma buona struttura per il ruolo. Attualmente miglior assistman e secondo miglior realizzatore e rimbalzista per gli Utes, con una non-conference schedule deboluccia ma comunque dotata di un paio di test di buon livello. Domani partita molto importante in casa contro BYU, da seguire.

Dollarino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: NBA
309
149

Messaggio da Dollarino » 15/12/2013, 2:40

University of Miami

"THE U"

Please, bring back our Sonics!

🔌

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6318
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 15/12/2013, 2:57

La faccia e l'atteggiamento in campo di Wiggins a me non piace molto. E' un ragazzino, è nel sistema di Kansas, ma a me nei momenti decisivi non mi dà troppa sicurezza...non trovate?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/12/2013, 14:36

The Patient ha scritto:La faccia e l'atteggiamento in campo di Wiggins a me non piace molto. E' un ragazzino, è nel sistema di Kansas, ma a me nei momenti decisivi non mi dà troppa sicurezza...non trovate?

Non l'ho visto molto ma, quando è capitato, ti devo dare ragione.
Forse anche un po' troppa pressione, troppo hype, magari deve imparare a gestirsi meglio.

Comincio a convincermi che "The real Deal" a KU (e non solo) sia Embiid.
Considerato che ha incominciato a giocare a basket l'altro ieri, questo ha un ceiling pazzesco.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/12/2013, 20:48

Dopo i primi minuti di stagione pare che ci siano 6 giocatori super

Wiggins mezzo gradino sopra gli altri 5:
Smart, Parker, Randle, Exum, Embiid

condivido però che Embiid potrebbe essere the real deal, il lungo sul quale costruisci una franchigia vincente per 15 anni, citofonare Timoteo

Rispondi

Torna a “NBA”