LA TOP 11 DELLA SETTIMANA
HARALD SCHUMACHER (The Flying Dutchman) - Parafrasando il buon Kachlex, il pilota di formula 1 si prende un mvp strameritato. Se Sloan è uscito vivo dalle grinfie dei Warriors, lo deve principalmente all'agilità e all'intuizione del crucco. Molto convincente la prova difensiva generale, nonostante i due gol subiti.
JAAP STAM (Avellino) - Fermare Pelè non capita tutti i giorni. Che poi O'Rey non fosse particolarmente in canna si era capito fin da subito, ma da li a non concedergli assolutamente nulla, ce ne passa. Sempre più votato alla causa avellinese.
CARLO PAROLA (Argonegus) - L'icona delle figurine Panini torna a convincere con una rete pesantissima, nel contesto di una prova difensiva comunque all'altezza.
TARCISIO BURGNICH (Grunge United) - Penalizzato dal giocare in una realtà perdente, Tarcisio sta disputando comunque un gran campionato. Peccato che spesso e volentieri i suoi compagni di reparto non dimostrino la sua concentrazione nel prendersi cura dell'avversario.
ROBERTO CARLOS (Illimany) - Timbra con il consueto marchio di fabbrica, quello che più che metterti le mani nelle palle e pregare che non ti prenda non puoi fare. Ma se vogliamo, è giusto la ciliegina sulla torta. Travolgente.
GARRINCHA (Illimany) - Sempre più leader, gol, assist e persino continuità, quella che è un po' la costante incognità che si lega ad un giocatore con le sue caratteristiche. Unico, sotto tutti i punti di vista.
JOHAN NEESKENS (Klan) - Neanche il tempo di firmare per l'Avellino, che torna ad essere decisivo. Kachlex, prima di rimpiangerlo, può godersi le ultime uscite con la casacca biancorossa di un fenomeno tornato ad essere tale.
JOSEF BOZSIK (Malbd'm) - Nel giorno in cui le superstar non hanno, per usare un eufemismo, brillato, è venuta fuori la concretezza e la solidità del gruppo, grazie al contributo di quelli che mangiano l'erba. Con Rep e Tostao ha retto le sorti della capolista, trovando con gran sostegno della sorte un miracoloso gol partita nel finale. Si sa, la fortuna aiuta gli audaci.
MARIO CORSO (Palombella) - Stavolta la foglia morta è entrata. Punti pesantissimi per Timme e Sberl in casa di un Frog che torna a veleggiare in modo preoccupante nelle zone basse della classifica.
RONALDINHO (Spatolatori Folli) - Lui e Jimmy il terribile stanno diventando un incubo per tutti gli avversari. Velocità e fantasia. Imprendibili. Se il dentone ha voglia di giocare, il giocattolo di Afdui gira a meraviglia.
DIEGO ARMANDO MARADONA (N'Koulou) - Risponde con i fatti alle numerose voci che riguardano una sua possibile cessione. Con un Maradona così, chi avrà la fortuna di godere dei suoi servigi, non preclude alcun obiettivo.
Nessuna honorable mentions sta settimana. Sarebbero troppe
